Cercherò di spiegarmi al meglio.
Dopo aver convertito un file in .3ds lo importo nello Zmodeler già tutto bello texturizzato... però mancano alcune texture (già assenti prima di convertire il file originale). Decido di aggiungerle, apro quindi lo Zmodeler e applico le texture. Esporto in .dff e ricarico tutto: il modello ha la texture applicata correttamente. Importo la texture nel file .txd e importo sia il .dff sia il .txd nell'archivio.
Prima di avviare il gioco controllo l'anteprima 3D del GGMm (GTA Garage Mod Manager) e il modello mostra la mia texture aggiunta senza dare noie. Avvio quindi il gioco insieme al Car Spawner.
Quando dal Car Spawner selezione il reefer (che ho sostituito con il modello da me convertito) il gioco si blocca.
Provando ad eliminare dal file .txd la texture da me aggiunta in precedenza invece il gioco non mi da alcuna noia e mi carica perfettamente il veicolo. Allego immagine:

Come si potrà intuire, la texture che avevo aggiunto era la scritta "titanic" color giallo su sfondo trasparente ed ovviamente levandola è rimasto il rettangolo grigio.
Per farla breve, se inserisco nel gioco il modello 3d con tutte le sue texture mi va bene.. ma come mi azzardo a inserire una texture nuova io nel file .txd (nell'editor 3d me la carica senza alcun problema) e successivamente a inserirlo nell'archivio, quando chiamo il veicolo mi si blocca il gioco.
Insomma sono impossibilitata ad aggiungere/modificare le texture del modello e non ne capisco il motivo