La confezione del Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System include un cavo HDMI, un cavo USB per alimentare la console e un Nintendo Classic Mini: NES Controller. Inoltre, i giocatori possono collegare un secondo Nintendo Classic Mini: NES Controller, venduto separatamente, per giocare insieme a molti di questi classici. È possibile usare anche un controller tradizionale o un controller tradizionale Pro per Wii.
Tutti i giochi preinstallati dispongono di salvataggi multipli automatici (senza quindi il bisogno della password). Di seguito l’elenco dei 30 titoli che troveremo sulla console in arrivo in Italia l’11 novembre 2016:
I primi videogiochi, quelli della Nintendo, hanno anche loro gli anni sulle spalle. Molti nostalgici, magari, hanno conservato la console originale con tutti gli accessori e giochi. Ogni volta, però, che si deve prendere dal ripostiglio, sono dolori per la schiena.
Nintendo, ha pensato di facilitare la possibilità di giocare ai gloriosi titoli, come Super Mario Bros. Ha pensato di creare una mini-console di ridotte dimensioni, ma con la forma di quella originale.
Ci saranno 30 giochi nella Nintendo Classic Edition
Spoiler
Il prezzo è di 60 dollari e sarà disponibile dall’
11 Novembre in Nord America e Inghilterra.
Questo prodotto può essere considerato un viaggio indietro nel tempo.
fonte http://www.darlin.it...-preinstallati/
Messaggio modificato da Dennis89 il 14 luglio 2016 - 20:38