GTA-Expert Forum: problema blocco gioco (pc) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

problema blocco gioco (pc)

#1 L'utente č offline   McGregor 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 27/06/16
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 27 giugno 2016 - 15:14

Ciao a tutti, ho deciso di pubblicare qui il problema in quanto non sono riuscito a trovare delle soluzioni valide.

Ho gta4 su steam, dopo aver risolto il problema di settaggio delle impostazioni grafiche lancio il gioco e mi sembra tutto ok, il problema arriva durante la missione in cui devo inseguire l'albanese in macchina dopo la scena del campo da basket, o mi si blocca durante l'inseguimento oppure quando scendo dalla macchina, il pg che dovrei inseguire in realtį sta fermo e nn fa niente, io lo picchio ritorno in macchina e dopo poco si blocca, non riesco a capire quale sia il problema, ho capito solo che il gioco é stato veramente ottimizzato male. Ho provato anche ad impostare tutto su medio, ma niente.

Come processore ho un I5 2500k e scheda video msi gtx 780, 8gb di ram, s.o. windows 7 64 bit, ho giocato fino a ieri a the witcher 2 senza problemi, questo é il primo gioco che mi crea tutte queste difficoltį.

Secondo voi come posso risolvere, sempre se sia possibile?
0

#2 L'utente č offline   MyloveGTA 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 05/07/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 giugno 2016 - 21:04

Beh possono esservi dei bug durante l'installazione di un qualsiasi gioco, ti consiglierei di reinstallare GTA:IV da capo, e di cancellare anche i file TEMPORANEI in %APPDATA% se restano quelli č come se non avessi mai fatto nulla, poichč spesso e ben volentieri quando si cambia o cancella qualcosa i file TEMPORANEI di %APPDATA% non si eliminano del tutto o nulla se non ci metti tu il tuo zampino :') Molti giochi io ho risolto cosi ^^. Spero di esser stata d'aiuto.
GTA SAN ANDREAS IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO, ANIME, COSPLAY, MUSICA ROCK WHITESNAKE, PINK FLOYD, THE CALLING, GUNS N' ROSES *^* I MIGLIORI
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi