GTA-Expert Forum: Mira automatica - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mira automatica

#1 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 giugno 2016 - 23:33

Non ho idea di dove chiedere aiuto con un problema e lo faccio qua. Sicuramente ne avrete già parlato ma non capisco come mai da qualche giorno a questa parte mi trovo SEMPRE in lobby composte da giocatori che giocano con mira automatica. Ovviamente mi riferisco alla versione PC, dato che ho ripreso a giocare da circa una settimana, tempo fa non mi era mai capitato di trovare giocatori incredibilmente precisi (automira) ma oggi mi hanno spiegato che era inutile lamentarsi, trovandosi in una lobby "assisted aim". Mi hanno spiegato che tutti lì giocavano con joypad e mira automatica, il che rendeva un duello impossibile. E continuando a cambiare lobby, non c'era verso di trovare gente con mouse e mira manuale. Ma come è possibile cambiare? Qualcuno mi ha detto nelle impostazioni, ma non trovo nessuna opzione a riguardo, nemmeno nella story mode (single player). Non capisco cosa sia cambiato, non capisco se le lobby "mira manuale" e "mira automatica" siano lobby separate o meno, e se lo fossero, come selezionare l'opzione di giocare lì? Oggi è stato un delirio, pieno di gente assolutamente inavvicinabile che su 30 colpi ne sbagliavano 2. Assurdo. Non ha assolutamente senso giocare con gente così, ogni santa volta in 1 colpo da QUALSIASI distanza e QUALSIASI arma ti freddano in 2 secondi. QUalche aiuto? :mellow:
0

#2 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 24 giugno 2016 - 23:54

Le Lobby sono separate. Per cambiare mira, devi andare nel comparto Single Player, su Menù di gioco--->Impostazioni--->Modalità puntamento e inserisci "Manuale".

Ps. Mi riferisco alla versione Ps4, credo che su PC sia uguale.

Messaggio modificato da Maik-138 il 25 giugno 2016 - 00:02

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 25 giugno 2016 - 11:19

Visualizza MessaggiMaik-138, il 25 giugno 2016 - 00:54 ha detto:

Le Lobby sono separate. Per cambiare mira, devi andare nel comparto Single Player, su Menù di gioco--->Impostazioni--->Modalità puntamento e inserisci "Manuale".

Ps. Mi riferisco alla versione Ps4, credo che su PC sia uguale.

Ecco, ho letto dei post a riguardo e direi che come dici tu c'è la conferma delle lobby separate, ma proprio non trovo questa opzione "Modalità puntamento" e non capisco come sia possibile che avendo sempre giocato in lobby "manuali" ora mi ritrovo senza motivo in quelle mira automatica. Qualcuno potrebbe aiutarmi nello specifico? Grazie!
0

#4 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 giugno 2016 - 16:43

Menu impostazioni comandi modalità di puntamento

Immagine Postata

0

#5 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 26 giugno 2016 - 11:18

Forse ho trovato. Ma si tratta di "Impostazioni --> JOYSTICK --> Modalità puntamento". Sembra funzionare, era su assistita, nonostante io giochi con mouse e tastiera, e dice esplicitamente che potrei essere svantaggiato con gente con il joypad. Ma se io non uso il joypad e nemmeno ce l'ho, per quale ragione questa impostazione è nel primo sottomenu delle Impostazioni, cioè JOYSTICK? Ecco perchè non riuscivo a trovarla.
0

#6 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 26 giugno 2016 - 11:49

Non saprei non avendo gta per pc

Immagine Postata

0

#7 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • ID Social Club:end222
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 giugno 2016 - 13:12

infatti questo delle sessioni separate è un grave male di GTA online, il quale già per colpa della sua contortezza, se ci sono 10 persone che vogliono farsi una gara con molta probabilità si troveranno da soli in 10 sessioni diverse.

Se poi ci aggiungiamo che la divisione a seconda della mira siamo sul deserto andante e se a tutto questo aggiungiamo i mostruosi tempi di attesa per cercare di trovare una sessione usata la frittata è fatta !
0

#8 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 27 giugno 2016 - 13:31

Visualizza MessaggiEnd222, il 27 giugno 2016 - 14:12 ha detto:

infatti questo delle sessioni separate è un grave male di GTA online, il quale già per colpa della sua contortezza, se ci sono 10 persone che vogliono farsi una gara con molta probabilità si troveranno da soli in 10 sessioni diverse.

Se poi ci aggiungiamo che la divisione a seconda della mira siamo sul deserto andante e se a tutto questo aggiungiamo i mostruosi tempi di attesa per cercare di trovare una sessione usata la frittata è fatta !

Per quanto riguarda il discorso delle gare ci può stare ma se dovevano unire le mire per i deathmatch sarebbe stato alquanto imparo e poco divertente confrontarsi con giocatori che usano tipi di mire differenti

Immagine Postata

0

#9 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 28 giugno 2016 - 20:39

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 27 giugno 2016 - 14:31 ha detto:

Per quanto riguarda il discorso delle gare ci può stare ma se dovevano unire le mire per i deathmatch sarebbe stato alquanto imparo e poco divertente confrontarsi con giocatori che usano tipi di mire differenti

Condivido un pò tutto, vero che diventano miliardi di lobby e spesso deserte, però onestamente trovo senza senso sfidare un player con mira assistita, ecco perchè, pur avendo ratio 4.80 morivo sempre nelle sessioni precedenti in mira assistita, e io che credevo avessero qualche aimbot... Figuriamoci in un deathmatch. Troppo facile, sempre headshottato da qualsiasi distanza con qualsiasi arma, avversari inavvicinabili. Così è davvero impari oltre che snervante. Ora che ho scoperto come tornare nelle sessioni normali non muoio mezza volta :mellow:
0

#10 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 28 giugno 2016 - 21:22

Visualizza MessaggiTiPo_LoL, il 28 giugno 2016 - 21:39 ha detto:

Condivido un pò tutto, vero che diventano miliardi di lobby e spesso deserte, però onestamente trovo senza senso sfidare un player con mira assistita, ecco perchè, pur avendo ratio 4.80 morivo sempre nelle sessioni precedenti in mira assistita, e io che credevo avessero qualche aimbot... Figuriamoci in un deathmatch. Troppo facile, sempre headshottato da qualsiasi distanza con qualsiasi arma, avversari inavvicinabili. Così è davvero impari oltre che snervante. Ora che ho scoperto come tornare nelle sessioni normali non muoio mezza volta :mellow:

Da molta più soddisfazione avere piena autonomia e controllo della mira

Immagine Postata

0

#11 L'utente è offline   TiPo_LoL 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 29 giugno 2016 - 20:46

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 28 giugno 2016 - 22:22 ha detto:

Da molta più soddisfazione avere piena autonomia e controllo della mira

:+1: Da amante del pc, non avendo mai avuto una console, Mouse e Tastiera for ever :asd:
0

#12 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • ID Social Club:end222
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 giugno 2016 - 14:46

sul PC infatti la cosa non torna, perché chi usa la mira manuale con il mouse è avvantaggiato rispetto a chi usa la mira manuale con il pad.
Quindi secondo il mio ragionamento un mouse con mira manuale può tranquillamente sfidarsi con un pad con mira semiautomatica.

E comunque sia i risultati sono pessimi non si trova mai una sessione di deathmatch.
Il grande fail dell'online di GTA5 (cheaters a parte) è proprio queste miriadi di sessioni online tutte con 1 solo giocatore online.
0

Pagina 1 di 1