Ciao a tutti, recentemente volevo convertire dei file di GTA IV da .wdr a .3ds
Ho provato con Zmodeler 2.2.2 (da quanto ho letto l'import/export dei .wdr è possibile a partire da questa versione) ma nemmeno non mi apre l'applicazione per colpa di questo errore
Ironicamente la versione 2.1.1 (build 946) mi funziona a meraviglia ma ovviamente non permette l'import/export dei .wdr
Ho provato anche con 3dsmax e lo script GIMS ma non mi funzionano nemmeno quelli (tra l'altro 3dsmax non posso più utilizzarlo in quanto i 30 giorni di prova sono scaduti).
Vorrei capire come risolvere il problema relativo allo Zmodeler e quindi poter convertire i .wdr in .3ds
Pagina 1 di 1
Aiuto per conversione file .wdr in .3ds
Inviato il 29 giugno 2016 - 20:52
Ok, alla fine ho risolto: per lo Zmodeler ho dovuto fare diversi aggiornamenti con il Windows Update, una volta terminati il programma è andato alla perfezione.
Sono riuscita a mettere mano su un 3ds max2010 zippato e una volta installati i vari script GIMS riescono a importare i modelli della mappa da GTA IV (convertiti in .odr con OpenIV) senza alcun problema.
La conversione del modello mi è riuscita, adesso però dovrò porvi un'altro quesito (non qui ma nella sezione adeguata in quanto si tratta del GTA SA).
Penso che si possa chiudere
Sono riuscita a mettere mano su un 3ds max2010 zippato e una volta installati i vari script GIMS riescono a importare i modelli della mappa da GTA IV (convertiti in .odr con OpenIV) senza alcun problema.
La conversione del modello mi è riuscita, adesso però dovrò porvi un'altro quesito (non qui ma nella sezione adeguata in quanto si tratta del GTA SA).
Penso che si possa chiudere
Pagina 1 di 1