Pagina 1 di 1
[NEWS] GTA Online: Powerplay e Grotti X80 Proto
Inviato il 21 giugno 2016 - 23:18
Provata la nuova attività poco fa con altri della crew, dopo molto tempo hanno inserito un'attività esterna alla freemode molto divertente e tra l'altro con i soldi doppi paga anche abbastanza bene, speriamo non faccia la fine delle altre attività totalmente deserte.
Mentre la macchina ora non la compro, non mi piace più di tanto. Sarà pure la più veloce la è praticamente la macchina di batman, per ora non ci spendo 3 milioni per averla
Mentre la macchina ora non la compro, non mi piace più di tanto. Sarà pure la più veloce la è praticamente la macchina di batman, per ora non ci spendo 3 milioni per averla
TENENTE DELLA CREW
Inviato il 22 giugno 2016 - 14:09
Finalmente!Una attività fatta bene...ma che è successo?!
Powerplay funziona alla grande e deve essere messo nel creatore,perchè è uno spettacolo (meglio ancora in 15VS15).
Ma rimane sempre lo stesso problema,tutti a pascolare in pubblica,soprattutto per quel cavolo di ratio U/M (ottenuto anche in modo miserabile).
Devono mettere che se ci si suicida,si abbassa sto cavolo di U/M,più giusti compensi (denaro e RP).
Ma purtroppo la realtà...finirà come tutte le altre attività.
L'auto è veramente brutta,la numero uno,ma se nelle gare diventerà una scelta obbligata (rovinando anche la categoria) mi toccherà acquistarla.Per adesso sta bene in negozio.
Powerplay funziona alla grande e deve essere messo nel creatore,perchè è uno spettacolo (meglio ancora in 15VS15).
Ma rimane sempre lo stesso problema,tutti a pascolare in pubblica,soprattutto per quel cavolo di ratio U/M (ottenuto anche in modo miserabile).
Devono mettere che se ci si suicida,si abbassa sto cavolo di U/M,più giusti compensi (denaro e RP).
Ma purtroppo la realtà...finirà come tutte le altre attività.
L'auto è veramente brutta,la numero uno,ma se nelle gare diventerà una scelta obbligata (rovinando anche la categoria) mi toccherà acquistarla.Per adesso sta bene in negozio.
Inviato il 25 giugno 2016 - 11:31
https://streamable.com/vwz3
Improvvisamente una granata
Modalità carina dopo tutto, è la versione sminchiatissima di un Deathmatch. Tra le tre mappe l'unica che non mi è piaciuta è quella in spiaggia. Spero che le nuove mappe di martedì siano un po' più 'verticalizzate'. Qualche powerup in più non farebbe male poi
Improvvisamente una granata
Modalità carina dopo tutto, è la versione sminchiatissima di un Deathmatch. Tra le tre mappe l'unica che non mi è piaciuta è quella in spiaggia. Spero che le nuove mappe di martedì siano un po' più 'verticalizzate'. Qualche powerup in più non farebbe male poi
Inviato il 25 giugno 2016 - 12:34
tuttoesaurito, il 24 giugno 2016 - 09:49 ha detto:
Oh state boni non offendete la Ferrari F80!
la nuova attività al momento non l'ho ancora provata ci ho tentato 2 volte e mi dava errore!
Spoiler
la nuova attività al momento non l'ho ancora provata ci ho tentato 2 volte e mi dava errore!
Onestamente questa mi ricorda molto la FMJ, non la Proto. Quest'ultima, seppur velocissima, la reputo davvero inguardabile, oltre che molto costosa. Per quanto riguarda questa nuova modalità, non l'ho ancora giocata, ma non mi ispira, mi sembra un pò "sovrannaturale" come quella modalità della "bestia". Non amo molto quelle missioni troppo diverse dai comuni DM, infatti sono molto monotono, solo colpi e freeroaming
Pagina 1 di 1