Non trovo i veicoli dopo l'acquisto di un veicolo
Inviato il 21 giugno 2016 - 15:42
Posseggo una xbox 360 dove gioco a GTA V, ho scaricato un mondo completo al 100% con il massimo dei soldi, ho quindi subito acquistato le cose che mi piacevano.
Sul sito war stock ho comparto un camion militare e una jeep militare, appena mi č arrivata la mail dell'effettuata consegna dei veicoli, mi sono recato al garage di Vinewood credendo di trovare i miei mezzi, ma non c'erano, ho controllato anche nell'hangar ma non ho trovato i mezzi, non so quindi dove siano finiti questi mezzi.
Sarei grato se potreste aiutarmi dicendomi dove ho sbagliato o se questo tipo di veicoli non andranno "messi" nei luoghi da me citati.
Grazie in anticipo per la disponibilitā.
Inviato il 21 giugno 2016 - 18:22
Glastow, il 21 giugno 2016 - 16:42 ha detto:
Posseggo una xbox 360 dove gioco a GTA V, ho scaricato un mondo completo al 100% con il massimo dei soldi, ho quindi subito acquistato le cose che mi piacevano.
Sul sito war stock ho comparto un camion militare e una jeep militare, appena mi č arrivata la mail dell'effettuata consegna dei veicoli, mi sono recato al garage di Vinewood credendo di trovare i miei mezzi, ma non c'erano, ho controllato anche nell'hangar ma non ho trovato i mezzi, non so quindi dove siano finiti questi mezzi.
Sarei grato se potreste aiutarmi dicendomi dove ho sbagliato o se questo tipo di veicoli non andranno "messi" nei luoghi da me citati.
Grazie in anticipo per la disponibilitā.
Con quale dei tre protagonisti hai acquistato i mezzi?
Inviato il 21 giugno 2016 - 20:11
Arcash, il 21 giugno 2016 - 21:02 ha detto:
Hai provato a far passare qualche giorno?
Ho comprato i veicoli citati più 30 giorni e meno di 60 giorni fa nella vita reale, da quel momento ho giocato al gioco alla media di 3 ore al giorno.
Ma dei veicoli, nessuna traccia.
Per hangar della pegasus intendi quelli dove Michael custodisce gli aerei ed il rhino?
Messaggio modificato da Glastow il 21 giugno 2016 - 20:13
Inviato il 21 giugno 2016 - 22:05
Con Trevor stessa cosa, con trevor ho acquistato un Cuban 800, un Rhino e un cargobob, i veicoli mi sono stati tutti consegnati.
Acquistai con Trevor i veicoli militari che non mi vanno(camion e jeep) lo stesso giorno di Michael, non capisco proprio perchč non vada, inizio a pensare sia la copia di gioco fallata.

Inviato il 22 giugno 2016 - 03:57
Glastow, il 21 giugno 2016 - 23:05 ha detto:
Con Trevor stessa cosa, con trevor ho acquistato un Cuban 800, un Rhino e un cargobob, i veicoli mi sono stati tutti consegnati.
Acquistai con Trevor i veicoli militari che non mi vanno(camion e jeep) lo stesso giorno di Michael, non capisco proprio perchč non vada, inizio a pensare sia la copia di gioco fallata.

Cerca un'altro salvataggio.
A questo punto mi viene da pensare che tu sia incappato nel "Non-locked-loop" un bug che affligge certi savegame modificati, purtroppo non posso spiegarti nel dettaglio in quanto il regolamento vieta queste cose.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 22 giugno 2016 - 08:37
Arcash, il 22 giugno 2016 - 04:57 ha detto:
A questo punto mi viene da pensare che tu sia incappato nel "Non-locked-loop" un bug che affligge certi savegame modificati, purtroppo non posso spiegarti nel dettaglio in quanto il regolamento vieta queste cose.
In realtà non è modificato, è un salvataggio completo al 100% con i soldi al massimo(so di una delle ultime missioni dove si guadagnano 2 miliardi ma potrei sbagliarmi).
Per caso hai telegram in modo che puoi spiegarmi li questo problema?
Sai se questo bug è risolvibile?
Come aggiorno il gioco?
Messaggio modificato da Glastow il 22 giugno 2016 - 08:42