PROBLEMA LOS SANTOS CUSTOMS Gta Online Entity XF
Inviato il 13 giugno 2016 - 23:50
Più o meno una settimana e mezzo fa ho acquistato gta 5 per ps4 avendolo sempre avuto per la ps3.
Finito l'intro mi fiondo sull'online e trasferisco un pg ID: JackShakur livello 160 ora da poco.
Vabbè insomma noto che hanno implementato i led quindi volevo metterli sulla mia Entity (ACQUISTATA SUL SITO) mai usato una mod, mai ricevuto soldi (sfortunatamente) mai usato trucchi nell'offline.
Appena mi metto davanti la saracinesca del los santos customs mi dice che questo veicolo non può essere modificato.
Vi allego uno screen...
Le ho provate tutte, l'ho distrutto e poi ricomprato, sono andato al garage ho cambiato veicolo e gli altri vanno benissimo.. ho provato a cambiare meccanico.. nulla. Ho anche contattato PR@rockstargames.com o qualcosa del genere manco mi hanno cagato di striscio sti luridi, non gliene frega proprio nulla dei giocatori... cosa devo fare? Non posso neanche venderla, non posso fare un c***o è veramente frustrante se lo sapevo manco li avrei spesi 50 euro
Lo screen non me lo fa mettere sto sul cell non ho tempo di caricarla su tinypic.
Praticamente non mi si apre il garage e in alto a sinistra mi spunta il messaggio di errore "Questo veicolo non può essere modificato".
Inviato il 13 giugno 2016 - 23:56
Comunque prova con il reset dei dati: all'avvio del gioco tieni premuto L1 e R1.
Messaggio modificato da Maik-138 il 14 giugno 2016 - 00:00

Inviato il 14 giugno 2016 - 00:09
Ci spesi 70 euro per la ps3 al day one, 50,98 al gamestop scorsa volta dove tra l'altro mi devono ancora dopo una settimana e mezzo inviare il codice dei 3,5milioni di dollari su'online. Mi sento preso per il c**o, non dobbiamo essere noi player a risolvere i bug, mi sento veramente preso per il c**o, da questa cazzata non ci gioco più.. grazie per l'aiuto comunque..
Cerca di capirmi, dopo delle spese del genere oltre alle solite cagate implementate pensavo non ci fossero più bug
Inviato il 14 giugno 2016 - 00:16

Al massimo prova a creare un nuovo salvataggio, completi il Prologo e effettui l'accesso online.
Messaggio modificato da Maik-138 il 14 giugno 2016 - 00:18

Inviato il 14 giugno 2016 - 00:20
Se funziona così perfetto, sennò penso proprio sia inutile e torno a giocare sulla ps3...
Capisco che è pieno di bug, ma almeno una risposta alla mail me la potevano dare, ho pure scritto in inglese.. mah vabbè domattina saprò il risultato, stasera è in download
Grazie ancora
Grazie ancora
Inviato il 14 giugno 2016 - 09:29
Ormai le ho proprio provate tutte, di certo non mi metto a fare duecento attività per ricomprarmi un'altra auto, grazie per l'aiuto e se a qualcuno dovesse servire un gta per ps4 il mio lo vendo.. torno su ps3
Inviato il 14 giugno 2016 - 09:31
Per queste cose, usa il supporto e crea un ticket ( https://support.rock...it/requests/new )
Se effettui il login con l'account social club, ti eviti di compilare un bel po' di dati richiesti.
Nel ticket, specifica che vieni da PS3 e hai già provato col reset delle cache di GTAOnline (R1 - L1 all'avvio finchè non appare la regolazione della luminosità) e che hai già provato a reinstallare da capo il gioco.
Piccola nota personale: Dal supporto a me han risolto 5 casi su 6, il 6° purtroppo era davvero irrisolvibile in quanto dato da un errore mio.
Messaggio modificato da Arcash il 14 giugno 2016 - 09:33

- Only Skrillex & Machete -