GTA-Expert Forum: Come modificare la resistenza ai danni dei veicoli? - GTA-Expert Forum

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Come modificare la resistenza ai danni dei veicoli? Nell handlig.cfg giusto? Ma come ?

#1 L'utente  offline   Gamba 

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Inviato il 09 giugno 2016 - 00:42

Salve a tutti volevo sapere come modificare la resistenza ai danni dei veicoli(dagli spari dagli urti ecc..). Nel file handling ho guardato un po , ma non sono riuscito a trovare la resistenza. Pensavo fosse la massa ma a quanto pare dopo averla cambiata ho capito che non per la resistenza. Qualcuno saprebbe spiegarmi come fare????
Grazie in anticipo :) :) :)

#2 L'utente  offline   Automan 

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Inviato il 09 giugno 2016 - 09:33

Senza un programma, è meglio non toccare l'handling.cfg.
Non consiglio, ma faccio obbligo di usare GTA SA Ultimate Editor,
perché consente di cambiare le due serie di Flag binari.
La resistenza è facile da trovare:
Immagine Postata
se metti a 0.0 il veicolo è indistruttibile.

Come per tutti i cari vecchi programmi, come TXD Work Shop, anche questo ha un bagghetto:
Quando salvi 'mangia' i caretteri di vehicle.idi.
Quindi apri prima vehicle.ide, salvi con UE l'handling.cfg, e poi salvi 'a vuoto' vehicle.ide.

Comunque il parametro è questo:
LANDSTAL 2400.0 5000.0 3.0 0.0 0.0 -0.05 95 0.95 0.95 0.5 5 137.0 30.0 20.0 4 D 30.0 0.5 1 35.0 1.5 0.5 0.0 0.15 -0.05 0.5 1.0 0.2 0.2 24000 40002000 700000 2 2 0

Messaggio modificato da Automan il 09 giugno 2016 - 09:35

Immagine Postata

#3 L'utente  offline   Gamba 

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Inviato il 09 giugno 2016 - 11:39

L ho scaricato ma mi dice: invalid property value . Prima di questo errore sono a riuscito a fare quello che mi hai detto tu ma giocando ho visto che la macchina non diventata indistruttibile eppure in collision damage multiplier ho messo 0,0

#4 L'utente  offline   Automan 

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Inviato il 09 giugno 2016 - 13:50

Ovvio, non è 0<virgola>0, ma 0<punto>0! :dsa:

Messaggio modificato da Automan il 09 giugno 2016 - 13:50

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#5 L'utente  offline   Gamba 

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Inviato il 09 giugno 2016 - 17:08

:blink: :blink: Che scemo che sono allora . Ma la vera cosa che mi importa rendere le auto(non solo le mie) resistenti di piu ai proiettili . Comunque grazie per l'attenzione sei un grande!! ;) ;)

#6 L'utente  offline   Automan 

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Inviato il 09 giugno 2016 - 17:34

Prova con valori bassi, 0.001 - 0.000001 ;)
Di niente, un piacere. ;) Diffondo il verbo: 'moddare'! :asd:
Immagine Postata

#7 L'utente  offline   Gamba 

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Inviato il 09 giugno 2016 - 18:14

Fatto ma niente, non serve a quanto pare a limitare i danni dei proiettili :( :( Comunque ho fatto questa domanda perch il mio intento era rendere gta sa pi realistico , cio ho aumentato il danno delle armi (quindi ad es con la 9mm con 2 colpi si fa giu) percio aumentando il danno delle armi se si spara alle macchine esplodono subito!!! Se magari conosciete mod o funzioni per attuare questa cosa , me le potreste scrivere? Su internet ho cercato ma oltre a rendere le proprie macchine indistruttibili non ce altro :angry: Ho visto che su gta IV c' la funzione in handling.cfg che permette di modificare la resistenza ai proiettili , ma in gta sa mi sembra che non ci sia.

#8 L'utente  offline   Automan 

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Inviato il 10 giugno 2016 - 08:44

Aspetta, quelle che serve a te allora la vita del veicolo:
0224: set_car 2@ health_to  3000

ma non credo ci sia un file per settarlo.
I veicoli random hanno una vita preimpostata nel main.scm, credo.
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#9 L'utente  offline   Gamba 

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Inviato il 10 giugno 2016 - 11:08

Ho guardato ma non c' nel main :caffe: :caffe: Comunque se non posso fare questo , potrei a fare un altra cosa , cioe quella di cambiare la mia vita e quella dei pedoni . Si puo fare secondo te? E se si in che file? ( Per "la mia vita" intendo la vita di cj iniziale , e renderla sempre bassa di default)

#10 L'utente  offline   Automan 

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Inviato il 10 giugno 2016 - 11:54

Come detto non facile gestire quello che non crei tu.

Per il player non c' problema:
{$CLEO}
0000:

:halflife
wait 0 ms
29@ = Actor.Health($PLAYER_ACTOR)
0085: 28@ = 29@ // (int)

wait 10 ms
if
0019: 28@ > 500
jf @halflife

0006: 28@ = 500 
Actor.Health($PLAYER_ACTOR) = 28@
jump @halflife

0A93: end_custom_thread

500 solo indicativo, perch non ricordo quanta vita ha il player al massimo.
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#11 L'utente  offline   Gamba 

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Inviato il 10 giugno 2016 - 12:31

Dove li devo inserire sti codici in CLEO?

#12 L'utente  offline   Automan 

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Inviato il 10 giugno 2016 - 13:50

Crei un file txt, lo compili con Sanny Builder e lo metti nella cartella cleo.
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