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Come modificare la resistenza ai danni dei veicoli? Nell handlig.cfg giusto? Ma come ?
#1
Inviato il 09 giugno 2016 - 00:42
Salve a tutti volevo sapere come modificare la resistenza ai danni dei veicoli(dagli spari dagli urti ecc..). Nel file handling ho guardato un po , ma non sono riuscito a trovare la resistenza. Pensavo fosse la massa ma a quanto pare dopo averla cambiata ho capito che non è per la resistenza. Qualcuno saprebbe spiegarmi come fare????
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
#2
Inviato il 09 giugno 2016 - 09:33
Senza un programma, è meglio non toccare l'handling.cfg.
Non consiglio, ma faccio obbligo di usare GTA SA Ultimate Editor,
perché consente di cambiare le due serie di Flag binari.
La resistenza è facile da trovare:
se metti a 0.0 il veicolo è indistruttibile.
Come per tutti i cari vecchi programmi, come TXD Work Shop, anche questo ha un bagghetto:
Quando salvi 'mangia' i caretteri di vehicle.idi.
Quindi apri prima vehicle.ide, salvi con UE l'handling.cfg, e poi salvi 'a vuoto' vehicle.ide.
Comunque il parametro è questo:
LANDSTAL 2400.0 5000.0 3.0 0.0 0.0 -0.05 95 0.95 0.95 0.5 5 137.0 30.0 20.0 4 D 30.0 0.5 1 35.0 1.5 0.5 0.0 0.15 -0.05 0.5 1.0 0.2 0.2 24000 40002000 700000 2 2 0
Non consiglio, ma faccio obbligo di usare GTA SA Ultimate Editor,
perché consente di cambiare le due serie di Flag binari.
La resistenza è facile da trovare:
se metti a 0.0 il veicolo è indistruttibile.
Come per tutti i cari vecchi programmi, come TXD Work Shop, anche questo ha un bagghetto:
Quando salvi 'mangia' i caretteri di vehicle.idi.
Quindi apri prima vehicle.ide, salvi con UE l'handling.cfg, e poi salvi 'a vuoto' vehicle.ide.
Comunque il parametro è questo:
LANDSTAL 2400.0 5000.0 3.0 0.0 0.0 -0.05 95 0.95 0.95 0.5 5 137.0 30.0 20.0 4 D 30.0 0.5 1 35.0 1.5 0.5 0.0 0.15 -0.05 0.5 1.0 0.2 0.2 24000 40002000 700000 2 2 0
Messaggio modificato da Automan il 09 giugno 2016 - 09:35
#7
Inviato il 09 giugno 2016 - 18:14
Fatto ma niente, non serve a quanto pare a limitare i danni dei proiettili Comunque ho fatto questa domanda perchè il mio intento era rendere gta sa più realistico , cioè ho aumentato il danno delle armi (quindi ad es con la 9mm con 2 colpi si fa giu) percio aumentando il danno delle armi se si spara alle macchine esplodono subito!!! Se magari conosciete mod o funzioni per attuare questa cosa , me le potreste scrivere? Su internet ho cercato ma oltre a rendere le proprie macchine indistruttibili non ce altro Ho visto che su gta IV c'è la funzione in handling.cfg che permette di modificare la resistenza ai proiettili , ma in gta sa mi sembra che non ci sia.
#9
Inviato il 10 giugno 2016 - 11:08
Ho guardato ma non c'è nel main Comunque se non posso fare questo , potrei a fare un altra cosa , cioe quella di cambiare la mia vita e quella dei pedoni . Si puo fare secondo te? E se si in che file? ( Per "la mia vita" intendo la vita di cj iniziale , e renderla sempre bassa di default)
#10
Inviato il 10 giugno 2016 - 11:54
Come detto non è facile gestire quello che non crei tu.
Per il player non c'è problema:
500 è solo indicativo, perché non ricordo quanta vita ha il player al massimo.
Per il player non c'è problema:
{$CLEO} 0000: :halflife wait 0 ms 29@ = Actor.Health($PLAYER_ACTOR) 0085: 28@ = 29@ // (int) wait 10 ms if 0019: 28@ > 500 jf @halflife 0006: 28@ = 500 Actor.Health($PLAYER_ACTOR) = 28@ jump @halflife 0A93: end_custom_thread
500 è solo indicativo, perché non ricordo quanta vita ha il player al massimo.
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