GTA-Expert Forum: [NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (35 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Rilasciato il DLC Fenomeni del furto e della finanza

#341 L'utente è offline   andyfox71 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:andyfox71
  • ID Social Club:andyfox71
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 giugno 2016 - 12:50

Visualizza MessaggiJohn M, il 13 giugno 2016 - 13:42 ha detto:

Facendo il calcolo, dovrebbe essere che; acquistando sempre quelle da 18.000, andiamo a spendere 6.000 a cassa, che x 42 casse (capienza massima del magazzino medio), fa 252.000, soldi da togliere al guadagno finale. Se invece riempiamo il magazzino medio con tutte casse da 2.000, andiamo a spendere alla fine 84.000 (cioè 2.000 x 42). Di conseguenza avremo un risparmio di 168.000 sul netto guadagnato alla vendita di tutte le casse di un magazzino medio.

esatto, quindi anche con gli altri prendendo una alla volta si guadagna di piu...
Immagine Postata
0

#342 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 giugno 2016 - 13:01

Visualizza Messaggiandyfox71, il 13 giugno 2016 - 11:52 ha detto:

Su facebook ho trovato questo ragionamento e secondo me non fa una grinza...

Si, certamente il guadagno è maggiore, ma ci si impiega più o meno il doppio del tempo rispetto a quando prendi quelle da 3,quindi non credo che il gioco valga la candela
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#343 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 giugno 2016 - 13:09

Ovviamente bisogna mettere in conto qualche giocatore che rovina tutto, con il rischio di buttare soldi.
Alla fine queste nuove attività CEO non pagano chissà quanto, i 2 milioni guadagnati bastano a malapena per la T20 :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#344 L'utente è offline   andyfox71 

• Vandalo

Inviato il 13 giugno 2016 - 13:13

Visualizza Messaggiandriese, il 13 giugno 2016 - 14:01 ha detto:

Si, certamente il guadagno è maggiore, ma ci si impiega più o meno il doppio del tempo rispetto a quando prendi quelle da 3,quindi non credo che il gioco valga la candela

dipende sempre da come vuoi sfruttare la cosa, se vogliamo dirla tutta nemmeno prendendone tre alla volta impiegando minor tempo vale la candela perche comunque la pacific standard ti offre piu soldi e meno stress, oppure gli incarichi del boss ecc ecc

dipende sempre come uno vuole giocare, io personalmente non ho fretta...infatti io ho postato quello che ho trovato che dati alla mano fanno guadagnare di piu, poi ognuno gioca come vuole....ci stanno quelli che si divertono a tirare giu aerei pieni di merce da vendere facendoti incazzare senza una oscura ragione, e ci sta chi invece vende sei alla volta per non tirare giu mad'onne
Immagine Postata
0

#345 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 13 giugno 2016 - 13:15

Vabbe in fin dei conti rimango dell'idea che se si vuole far soldi è meglio fare incarichi e sfide a ruota oppure la pacific
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#346 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 13 giugno 2016 - 13:16

Concordo, il metodo migliore per far denaro sono ancora le varie attività del boss. 1 milione e mezzo lo tiro su in 3 serate, stando tranquillo in sessione Crew.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#347 L'utente è offline   andyfox71 

• Vandalo

Inviato il 13 giugno 2016 - 13:19

Visualizza Messaggiandriese, il 13 giugno 2016 - 14:15 ha detto:

Vabbe in fin dei conti rimango dell'idea che se si vuole far soldi è meglio fare incarichi e sfide a ruota oppure la pacific

Visualizza MessaggiMaik-138, il 13 giugno 2016 - 14:16 ha detto:

Concordo, il metodo migliore per far denaro sono ancora le varie attività del boss. 1 milione e mezzo lo tiro su in 3 serate, stando tranquillo in sessione Crew.

ovvio sono daccordissimo anche io, ma è per non fare sempre le stesse cose, per le rapine ci abbiamo rinunciato, non siamo capaci di trovare un quarto affidabile....quindi ci rimane solo il boss :D
Immagine Postata
0

#348 L'utente è offline   andriese 

• Boss

E se vogliamo restare in tema, il miglior rapporto tempo/guadagni possiamo averlo con i carichi da 8000
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#349 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Personalmente penso che preferirò riempire prendendo una cassa da 2.000 alla volta! Tanto fretta non ne ho, se questo può aumentare anche il guadagno allora assolutamente lo preferisco :sese:

Si è chiaro che farmare sempre con la stessa attività risulta meno stressante e forse più vantaggioso, ma guadagnare con il CEO lo trovo più divertente e variegato, (per adesso).
0

#350 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 13 giugno 2016 - 13:25

Visualizza Messaggiandyfox71, il 13 giugno 2016 - 13:19 ha detto:

ovvio sono daccordissimo anche io, ma è per non fare sempre le stesse cose, per le rapine ci abbiamo rinunciato, non siamo capaci di trovare un quarto affidabile....quindi ci rimane solo il boss :D

Assolutamente, alla lunga sono ripetitive. Come scritto qualche post fa, Rockstar poteva unire il sistema delle rapine con quelle del contrabbando. Ad esempio utilizzare la gioielleria Vangelico per i "beni di lusso", Fort Zancudo "armi e munizioni", Union Depository "lingotti d'oro" e "opere d'arte" ...e così via.
Ovviamente per le rapine il numero di partecipanti dev'essere libero, senza l'obbligo dei quattro giocatori.

Messaggio modificato da Maik-138 il 13 giugno 2016 - 13:26

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#351 L'utente è offline   andyfox71 

• Vandalo

Inviato il 13 giugno 2016 - 13:27

Visualizza MessaggiMaik-138, il 13 giugno 2016 - 14:25 ha detto:

Assolutamente, alla lunga sono ripetitive. Come scritto qualche post fa, Rockstar poteva unire il sistema delle rapine con quelle del contrabbando. Ad esempio utilizzare la gioielleria Vangelico per i "beni di lusso", Fort Zancudo "armi e munizioni", Union Depository "lingotti d'oro" e "opere d'arte" ...e così via.
Ovviamente per le rapine il numero di partecipanti dev'essere libero, senza l'obbligo dei quattro giocatori.

ti quoto per le rapine e anche per il pensiero che hai espresso in merito a questo DLC
Immagine Postata
0

#352 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 13 giugno 2016 - 13:52

Visualizza MessaggiMaik-138, il 13 giugno 2016 - 13:25 ha detto:

Però senza i 4 giocatori obbligatori alcuni passaggi dei colpi dovrebbero anche ripensarli, così come sono strutturate la vedo dura farle in 2, magari potevano mettere un minimo di tre e un massimo di 4 già meno scocciante e forse fattibile senza stravolgerne molto l'attuale struttura.
Evasione (lo step finale) per esempio da solo è impensabile. E anche in due la vedo dura.

Messaggio modificato da kappler70 il 13 giugno 2016 - 13:53

Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#353 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 13 giugno 2016 - 13:58

Visualizza Messaggiandyfox71, il 13 giugno 2016 - 13:09 ha detto:

ma penso che se vendi tutto insieme guadagni di piu rispetto a se vendi 6/12 alla volta...ma è anche piu rischioso

E' più rischiso perché ci sono gli altri giocatori che cercano di far saltare tutto oppure perché il gioco spawna npc per rompere le balle al momento della consegna?

0

#354 L'utente è offline   andyfox71 

• Vandalo

Inviato il 13 giugno 2016 - 14:00

Visualizza MessaggiKubo, il 13 giugno 2016 - 14:58 ha detto:

E' più rischiso perché ci sono gli altri giocatori che cercano di far saltare tutto oppure perché il gioco spawna npc per rompere le balle al momento della consegna?

piu la prima, perche gli Npc una volta morti non tornano i giocatori si...che poi non ho capito che gusto ci trovano, a meno che non si guadagnano soldi, allora in questo caso posso anche capirli

Messaggio modificato da andyfox71 il 13 giugno 2016 - 14:01

Immagine Postata
0

#355 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 13 giugno 2016 - 14:07

Visualizza Messaggikappler70, il 13 giugno 2016 - 13:52 ha detto:

Però senza i 4 giocatori obbligatori alcuni passaggi dei colpi dovrebbero anche ripensarli, così come sono strutturate la vedo dura farle in 2, magari potevano mettere un minimo di tre e un massimo di 4 già meno scocciante e forse fattibile senza stravolgerne molto l'attuale struttura.
Evasione (lo step finale) per esempio da solo è impensabile. E anche in due la vedo dura.

Le cinque rapine, per come sono strutturate, sono obbligatori quattro giocatori. Io intendevo far uscire con questo aggiornamento nuovi Colpi (separate da quelle attuali), dove rubare la merce da contrabbandare.
Ritengo il sistema attuale interessante, ma poco sviluppato. Rockstar poteva sfruttare varie location, per rendere il contrabbando più completo.

@Andyfox71. Infatti non capisco il senso. Anzichè sfruttare la cosa a proprio vantaggio, rubando un pacco da mettere in magazzino senza spendere un dollaro, dobbiamo per forza distruggerle.

Messaggio modificato da Maik-138 il 13 giugno 2016 - 14:15

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#356 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 13 giugno 2016 - 14:07

Visualizza Messaggiandyfox71, il 13 giugno 2016 - 15:00 ha detto:

gli Npc una volta morti non tornano

Ah quindi ci si mette pure il gioco a metterti i bastoni fra le ruote? Bene :D

Visualizza Messaggiandyfox71, il 13 giugno 2016 - 15:00 ha detto:

che poi non ho capito che gusto ci trovano, a meno che non si guadagnano soldi, allora in questo caso posso anche capirli

L'ho fatto pure io, dice che se distruggi i carichi ti da soldi e rp, poi da quando ho visto che mi da due spicci (non mi ricordo se era 2000 $) lascio perdere, spendo il quadruplo in munizioni per il lanciarazzi.

Messaggio modificato da Kubo il 13 giugno 2016 - 14:09

0

#357 L'utente è offline   andyfox71 

• Vandalo

Inviato il 13 giugno 2016 - 14:11

Visualizza MessaggiKubo, il 13 giugno 2016 - 15:07 ha detto:

Ah quindi ci si mette pure il gioco a metterti i bastoni fra le ruote? Bene :D

L'ho fatto pure io, dice che se abbatti i carichi ti da soldi e rp, poi da quando ho visto che mi da due spicci (non mi ricordo se era 2000 $) lascio perdere, spendo il quadruplo in munizioni per il lanciarazzi.

si anche il gioco ci si mette, a volte non esce nessuno a volte invece si....è del tutto casuale, per quanto riguarda i giocatori esterni, bhe 2000$ finti non penso che ti servano a combattere tutte le maledizioni che ti mando in ogni lingua......

pensa che al mio amico dopo che gli hanno distrutto il titan è diventato come kylo ren di star wars, ha speso quasi 600mila dollari per ripagare auto che ha distrutto, hahahhahaah.....
Immagine Postata
0

#358 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino

Inviato il 13 giugno 2016 - 14:16

Visualizza Messaggiandyfox71, il 13 giugno 2016 - 15:11 ha detto:

si anche il gioco ci si mette, a volte non esce nessuno a volte invece si....è del tutto casuale, per quanto riguarda i giocatori esterni, bhe 2000$ finti non penso che ti servano a combattere tutte le maledizioni che ti mando in ogni lingua......

pensa che al mio amico dopo che gli hanno distrutto il titan è diventato come kylo ren di star wars, ha speso quasi 600mila dollari per ripagare auto che ha distrutto, hahahhahaah.....

è rockstar che spinge i giocatori ad attaccare gli altri, altrimenti non metteva in palio soldi e punti :D

0

#359 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 13 giugno 2016 - 14:32

Visualizza MessaggiMaik-138, il 13 giugno 2016 - 14:07 ha detto:

Le cinque rapine, per come sono strutturate, sono obbligatori quattro giocatori. Io intendevo far uscire con questo aggiornamento nuovi Colpi (separate da quelle attuali), dove rubare la merce da contrabbandare.
Ritengo il sistema attuale interessante, ma poco sviluppato. Rockstar poteva sfruttare varie location, per rendere il contrabbando più completo.

@Andyfox71. Infatti non capisco il senso. Anzichè sfruttare la cosa a proprio vantaggio, rubando un pacco da mettere in magazzino senza spendere un dollaro, dobbiamo per forza distruggerle.

Ah ok, non avevo capito. ;)

Se mi tolgono il tettuccio di carbonio alla Bestia e permettono l'attività del CEO anche in sessioni non pubbliche io non ho altro da chiedere al momento. Mi hanno allungato la longevità di non poco dato che non ho un soldo. :D

Ho solo notato che man mano che facevo la guardia ad un CEO mio amico la mia paga è aumentata nel corso del tempo. Prima di chiudere la sessione ricordo che lo stipendio era di 8.500,00 ed ero partito da 5.000,00. Non ho capito perché (se aumenta in base a quante casse ho collaborato a immagazzinare) e non ricordo se lo avevate già postato in precedenza il meccanismo che sta dietro allo stipendio (sempre da pezzenti) che spetta agli sguatteri.

Messaggio modificato da kappler70 il 13 giugno 2016 - 14:33

Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#360 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 13 giugno 2016 - 14:44

Visualizza Messaggikappler70, il 13 giugno 2016 - 14:32 ha detto:

Ah ok, non avevo capito. ;)

Tranquillo nessun problema :D

Visualizza Messaggikappler70, il 13 giugno 2016 - 14:32 ha detto:

Ho solo notato che man mano che facevo la guardia ad un CEO mio amico la mia paga è aumentata nel corso del tempo. Prima di chiudere la sessione ricordo che lo stipendio era di 8.500,00 ed ero partito da 5.000,00. Non ho capito perché (se aumenta in base a quante casse ho collaborato a immagazzinare) e non ricordo se lo avevate già postato in precedenza il meccanismo che sta dietro allo stipendio (sempre da pezzenti) che spetta agli sguatteri.

Lo stipendio aumenta in base al numero di attività CEO che fai con il Boss. Se non vado errato aumenta ogni 15\20 minuti.
Ovviamente concordo sul fatto che il guadagno sia basso, potevano far pagare ogni attività (da guardia) 15\20.000 dollari.

Messaggio modificato da Maik-138 il 13 giugno 2016 - 14:46

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (35 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20