-Epsi@05/10/08 - 21:15
Tony ti giuro che fino a due giorni fa ero ancora convinto di aspettare pes....io che ci ho giocato assiduamente tutti gli anni..mi inchino al re del calcio, FIFA ti dico che è sicuramente il miglior gioco di calcio mai fatto.
Io ho provato la demo di Fifa, e devo dire che è completamente uguale al 08. [/b]
la demo è diversa poi ci sono le nuove rose le maglie gli aggiormenti
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 06 ottobre 2008 - 16:28
beh ragazzi in effetti quest'anno è dura perchè c'è da un lato la giocabilità più divertente e dall'altro la completezza del gioco :gni:
~
«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 06 ottobre 2008 - 16:40
Io ho provato la demo: Devo dire che è cambiato molto rispetto il capitolo precendente. Oltre al fatto che ci sono le maglie finalmente originali, i giocatori hanno un aspetto diverso, molto più reale, come prima impressione sembrava sudassero, poi non so se loro hanno aggiunto questo "effetto  " Comunque attendo la versione completa per vedere qual'è il migliore tra fifa 09 e questo.
I've got another confession my friend
I'm no fool
I'm getting tired of starting again
Somewhere new
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 12 ottobre 2008 - 23:07
Seabass: il motore di Fifa da prendere in seria considerazione
Il creatore di Pro Evolution Soccer, celeberrima serie calcistica made in Konami, ha dichiarato che, se le decisioni su questo argomento spettassero a lui, prenderebbe seriamente in considerazione l'utilizzo del motore grafico targato Electronic Arts e attualmente applicato a Fifa 09.
"Ci penserei su molto seriamente, perchè credo ancora che il motore grafico di EA e le animazioni del gioco siano superbe, molto buone", ha affermato Shingo "Seabass" Takatsuka ai microfoni di CVG.com, nell'ambito di un discorso puramente ipotetico.
"La modellazione dei personaggi, forse, è l'unica cosa che non mi piace - ha continuato lo sviluppatore nipponico - Quindi non prenderei quella parte, ma penso seriamente che il loro motore e il loro motion style [di EA, ndr] sia stupendo."
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 13 ottobre 2008 - 18:35
ahauhauahuahu rosik
0

- Cacciatore di taglie
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 22 ottobre 2008 - 19:32
ATTENZIONE: Ho comprato ieri sera Pro Evolution Soccer 2009 a 39,98 € per PC. iL gioco sembra gradevole e graficamente molto bello. Da notare la nuova modalità "Diventa un mito" dove comandi il tuo giocatore personalizzato partendo dall'età di 17 anni e inizi la tua carriera nelle squadre che ti notano. Proprio qua però nascono le mie perplessità. Provo a cercare qualche informazione su questa nuova modalità e scopro in un forum di PES che c'è un bug che fa crashare il gioco. Di nuovo. Ci risiamo. La KONAMI ha prodotto un gioco x pc che ancora una volta ha un bug che ci impedisce di continuare la stagione e crasha, perdendo il salvataggio. A quanto ho capito, questo strano e fastidioso bug è legato all' AUTO-SAVE, che va disabilitato x evitarlo, e alla risoluzione dello schermo, infatti si dice che tenendo una risoluzione sotto il 1280*800 e disabilitando l'auto-save, il problema dovrebbe essere evitato, ma qualcuno smentisce. Io non so cosa dire, sono all'incirca alla nona giornata ma ancora non mi è successo niente e gioco senza l'auto-save e con risoluzione Wide Screen in 1200*720. Io prego affinchè io ne sia immune, ma ho paura che non sia così. Girano delle patchs per risolvere questo problema, ma quelle pochissime ke ci sono dicono ke non sono assolutamente funzionanti.
Invito caldamente chi possiede il gioco x pc a contattarmi o rispondere qua per sapere se ha questi problemi e se sa come risolverli. Assurdo cazzo di Konami di merda.
Grazie.
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 22 ottobre 2008 - 19:36
I giocatori corrono alla cazzo, movimenti irrealistici, corpi che sembrano di mattone, bug ai quarti di finale di champion's league e nella modalità diventa un mito...konami ti devi dare da fare, fifa t'ha inculato e di brutto
0

- Cacciatore di taglie
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 22 ottobre 2008 - 19:43
Quote Originally posted by Epsi@22/10/08 - 19:36
I giocatori corrono alla cazzo, movimenti irrealistici, corpi che sembrano di mattone, bug ai quarti di finale di champion's league e nella modalità diventa un mito...konami ti devi dare da fare, fifa t'ha inculato e di brutto
A quanto pare il servizio assistenza Konami ha risposto alle molteplici e-mail inviategli da numerosi players. Posto una breve risposta di un tizio:
Gentile Cliente,
Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
Ci scusiamo per l’inconveniente causato da questo problema.
Siamo a conoscenza del problema, e lieti di annunciare che una patch per la
versione PC di PES 2009 verrà presto rilasciata per risolverlo, molto
probabilmente entro la fine di questa settimana.
Nel frattempo vi suggeriamo di diminuire la risoluzione del gioco a 1280 x
720 o anche a meno, come soluzione temporanea.
Cordiali saluti,
Servizio Assistenza Clienti Konami
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 22 ottobre 2008 - 19:50
Quote Originally posted by Epsi@22/10/08 - 19:36
L'unica cosa in cui PES è migliore di FIFA è nei dettagli del volto, basta.(imho)
Salvo comunque potresti fare un backup del save ?
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 22 ottobre 2008 - 22:52
Quote Originally posted by TiPo.FiErO@22/10/08 - 19:32
ATTENZIONE: Ho comprato ieri sera Pro Evolution Soccer 2009 a 39,98 € per PC. iL gioco sembra gradevole e graficamente molto bello. Da notare la nuova modalità "Diventa un mito" dove comandi il tuo giocatore personalizzato partendo dall'età di 17 anni e inizi la tua carriera nelle squadre che ti notano. Proprio qua però nascono le mie perplessità. Provo a cercare qualche informazione su questa nuova modalità e scopro in un forum di PES che c'è un bug che fa crashare il gioco. Di nuovo. Ci risiamo. La KONAMI ha prodotto un gioco x pc che ancora una volta ha un bug che ci impedisce di continuare la stagione e crasha, perdendo il salvataggio. A quanto ho capito, questo strano e fastidioso bug è legato all' AUTO-SAVE, che va disabilitato x evitarlo, e alla risoluzione dello schermo, infatti si dice che tenendo una risoluzione sotto il 1280*800 e disabilitando l'auto-save, il problema dovrebbe essere evitato, ma qualcuno smentisce. Io non so cosa dire, sono all'incirca alla nona giornata ma ancora non mi è successo niente e gioco senza l'auto-save e con risoluzione Wide Screen in 1200*720. Io prego affinchè io ne sia immune, ma ho paura che non sia così. Girano delle patchs per risolvere questo problema, ma quelle pochissime ke ci sono dicono ke non sono assolutamente funzionanti.
Invito caldamente chi possiede il gioco x pc a contattarmi o rispondere qua per sapere se ha questi problemi e se sa come risolverli. Assurdo cazzo di Konami di merda.
Grazie.
Io ho l'AUTO-SAVE abilitato e sono alla 3a stagione, e fino adesso non ho avuto problemi.
Firma cancellata perchè fuori norma, leggi il regolamento. Il codice precedente è stato inviato per Messaggio Privato.
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|