GTA-Expert Forum: Vorbisfile.dll una soluzione definitiva?? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Vorbisfile.dll una soluzione definitiva?? disperazione totale

#1 L'utente è offline   Fonzie 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 236
  • Iscritto il: 03/08/13
  • Provenienza:pistoia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 aprile 2016 - 15:47

Premetto che ho visto praticamente tutti i siti anche quelli in inglese, pure sul forum ho cercato con cerca il mio problema, ma nessuno sembra poterlo risolvere.
In poche parole, il mio problema, è che quando avvio GTA san Andreas mi da errore dicendomi vorbisfile.dll non trovato ma questo è impossibile perché la libreria c'è eccome nella stessa directory dove si trova l'eseguibile, ho tentato diversi metodi per ripristinare il gioco, ma è stato tutto inutile, tanti dicono di reinstallare la libreria (fatto e rifatto) ma non funziona comunque, e dato che conservo la libreria originale (mica scemo a cancellarla) non va neppure con quella!
in definitiva vorrei risolvere una volta per tutte questo problema di questa libreria pseudo-mancante.

GRAZIE!!!

PS: Addirittura pensavo che fosse il nome vorbisFile.dll --> vorbisfile.dll dove la maiuscola cambiasse qualcosa per via del case sensitive, macchè nemmeno quello, proprio per farvi capire che le ho provate tutte!
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[img] http://www.gta5stats.com/players/small/banditkeith98.jpg [/img] [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/gif/moto%20usa.gif
0

#2 L'utente è offline   MyloveGTA 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 05/07/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 giugno 2016 - 22:43

Ciao :) Non so se lo leggerai mai anche perchè vedo che nessuno ti ha risposto e lo hai caricato mesi fa, ma rispondo lo stesso.... Ebbi anche io questo problema tipo un anno fa provai queste cose qui:
1)Scaricai il vorbisfile.dll dal sito che dll-files e lo sostituii con quello nuovo.
2)Lo installai nella cartella C:\Windows\SysWOW64 e lo incollai là "Il nome della cartella cambia a seconda del bit del tuo pc"
3)Provai l'installazione manuale, per fare questa parte qui devi comunque mettere il vorbisfile.dll nella cartella C:\Windows\SysWOW64.
1a)Apri il cmd.exe con i permessi di amministratore
2a)digita nel cmd.exe questo: regsvr32 C:Windows\SysWOW64\vorbisfile.dll digitato premi invio e dovrebbe darti che regsvr32 ha installato con successo il file dll
4) Se neanche così va prova ad andare su gta_sa.exe premi sul .exe il tasto destro del mouse e vai su proprietà, poi vai su compatibilità e cambiala con windows xp/vista
5) Se neanche cosi funge, prova a scaricare il service pack 1 del tuo sistema operativo, molti amici miei che avevano il 2 o 3 scaricarono il 1 e il gioco partì.

Spero di esserti stata d'aiuto :) Sempre se leggi hahaha io conosco questi metodi non so se te li hanno detti haha vabbè :) Fammi sapere se hai mai provato o boh haha
GTA SAN ANDREAS IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO, ANIME, COSPLAY, MUSICA ROCK WHITESNAKE, PINK FLOYD, THE CALLING, GUNS N' ROSES *^* I MIGLIORI
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi