GTA-Expert Forum: Aggiornamento Gta 5 PS4, quali novità Offline? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aggiornamento Gta 5 PS4, quali novità Offline?

#1 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 aprile 2016 - 22:54

Va bene qui lo scrivo più dettagliamene :) essendo senza ADSL, ho solo 10GB al mese di intenet 4G (ma da me prende solo il 3G) avrei intenzione di giocare online a questo splendido gioco anche a costo di consumare tutti i 10GB in meno di un mese :D ma volevo sapere.. da quando lo comprato non lo mai aggiornato, se lo aggiorno (Ovviamente indispensabile per giocare online) quali miglioramenti ho nel OFFLINE? Sono troppo attratto da benny's garage, ma anche dal rockstar editor, c'è possibilità di avere il Benny's garage nel offline o magari (fantasticamente parlando) trasferire le auto modificate nei garage del offline? Per far funzionare ed esportare video creati col rockstar editor devo essere per forza online? Oltre questo quali novità ci sono?
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#2 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 aprile 2016 - 23:31

Ho un abbonamento Internet uguale al tuo :D , con Gta Online consumi pochissimo, io mediamente utilizzo 150 Mb in 2 ore.

Tornando alle tue domande, una volta scaricato l'aggiornamento le novità riguarderanno solo la modalità Multiplayer, per il Single Player tutto è rimasto fermo da quando è uscito il gioco. Per creare video\foto col Rockstar Editor non è necessaria la connessione internet, ma per caricarli sul Social Club si.

Sei su Ps4, giusto?

Messaggio modificato da Maik-138 il 11 aprile 2016 - 23:32

Immagine Postata


Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 aprile 2016 - 00:36

Visualizza MessaggiMaik-138, il 11 aprile 2016 - 23:31 ha detto:

Ho un abbonamento Internet uguale al tuo :D , con Gta Online consumi pochissimo, io mediamente utilizzo 150 Mb in 2 ore.

Tornando alle tue domande, una volta scaricato l'aggiornamento le novità riguarderanno solo la modalità Multiplayer, per il Single Player tutto è rimasto fermo da quando è uscito il gioco. Per creare video\foto col Rockstar Editor non è necessaria la connessione internet, ma per caricarli sul Social Club si.

Sei su Ps4, giusto?

Ciao, è stata un po una delusione :/ mi aspettavo un qualche miglioramento nel offline.. Ma Vabbe pazienza, domani se va tutto bene aggiorno il gioco e provo a giocare online. Ma un'ultima domanda... Mettendo caso che lo aggiorno domani e gioco online.. Se per caso esce un nuovo aggiornamento posso evitare di farlo o dovrò per forza ri-aggiornarlo per usarlo online? Sarebbe una scocciatura portare di nuovo la play a casa del mio amico per scaricare 9 GB considerando che abita a circa 20Km di distanza, e ovviamente non lo aggiorno con la mia offerta perdendo 9 GB in un solo giorno stando 1 mese senza giocare :D comunque si sono su PS4 se ti va aggiungimi EdgarLatvian99
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#4 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 aprile 2016 - 00:47

Ogni volta che esce un nuovo aggiornamento, sei obbligato a scaricarli, se non lo fai non puoi accedere alle funzioni online.
Per quanto riguarda l'offline bisogna sperare che Rockstar rilasci un DLC Single Player con contenuti aggiuntivi, già avere nuovi appartamenti\garage nella storia sarebbe un passo avanti.

Ps. Domani mando la richiesta di amicizia :)
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 aprile 2016 - 01:08

Si per giocare online devi obbligatoriamente avere l'ultima versione del gioco.
Gli aggiornamenti pesano in media tra i 500Mb e 1,5Gb quindi non sarai sempre obbligato a scaricarli da un altra parte ;)
Comunque il consumo dati dipende anche dal numero di giocatori nella sessione, meno persone ci sono, meno consumi.

Messaggio modificato da Arcash il 12 aprile 2016 - 01:09

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#6 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 aprile 2016 - 11:26

Perfetto grazie a tutti, se gli aggiornamenti sono così leggeri allora non è un problema. Ho giusto appena fatto l'aggiornamento dei 9Gb (3 ore filate) come arrivo a casa non vedrò più la luce del sole
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#7 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 aprile 2016 - 13:07

Di nulla, figurati :)
Immagine Postata


Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi