GTA-Expert Forum: Ciao a tutti, mi presento e ho una domanda! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ciao a tutti, mi presento e ho una domanda!

#1 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 aprile 2016 - 21:53

Ciao a tutti mi chiamo Edgar, 17 anni. Praticamente Grand Theft Auto è più una passione che un gioco, condividete? Ma volevo farvi anche una domanda.. Io ho Gta 5 per la ps4 ma sfortunatamente non ho ADSL, domani aggiornerò il gioco da un amico, ma quali sono le novità e i miglioramenti per l'offline?? Benne' garage c'è modo di averlo offline? Rockstar editor ? E per esportare i video? Oppure auto nuove, tatuaggi nuovi ecc. Valgono solo per l'online oppure anche per l'offline?

Messaggio modificato da TheLatvian99 il 25 luglio 2016 - 00:55

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#2 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 aprile 2016 - 21:58

Benvenuto sul forum :D . Questa è la sezione delle presentazioni, per domande relative al Single Player di Gta 5 posta qui http://forum.gta-exp...ide-per-il-100/ :)
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 aprile 2016 - 22:32

Benvenuto

Apri pure un topic nella sezione suggerita e risponderemo a tutte le tue domande ;)

Immagine Postata

0

#4 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 luglio 2016 - 00:59

Ho modificato il mio testo, ricordo quando lo scritto infatti ero un novellino ancora. Mi sono accorto di essermi presentato con il nome di Stefano, e di abitare a Milano. Non è vero, inizialmente tendo a non sentirmi molto al mio agio a rivelare la mia identità su chi sono o di dove sono, ma siccome sono entrato nella crew e vi frequento spesso online.. Non ho problemi a correggermi, siccome oggi durante una sessione un membro della crew mi chiese il nome. Mi chiamo Edgar come da nickname e di dove sono.. Sono un po di ovunque. Abitavo in provincia di Brescia, di Bergamo, Milano, e sono sceso al sud dove attualmente risiedo. Chiedo scusa se può essere sembrata una mancanza di rispetto.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi