Salve a tutti, Ho Giocato a Gta V quando è uscito e non ho mai avuto un problema , avevo windows 8.1 e una gtx 660 .adesso ho potenziato la vga (ho una 970) e ho windows 10 e mi va a scatti sia la storia che la parte online.. (non sempre comunque, ma quando attacca con gli scatti durano diversi minuti)
cosa potrei fare??
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma nulla??
dovrei riguardare le impostazioni video?
oppure potrebbero essere le temperature??
Consigli???
Tnx
Pagina 1 di 1
Help , GTA V PC Mi va a scatti
Inviato il 01 aprile 2016 - 21:17
Scatti nel senso che hai un framerate costantemente basso o hai episodi di stuttering (che per ogni tot di tempo il framerate scende a 1-2 fps e ritorna ad un framerate buono)?
Come hai impostato il Nvidia Geforce Experience?
Già che ci sei, mostraci anche le temperature.
Come hai impostato il Nvidia Geforce Experience?
Già che ci sei, mostraci anche le temperature.
Messaggio modificato da GTADennis il 01 aprile 2016 - 21:17

Inviato il 03 aprile 2016 - 07:27
Per il momento ho fatto la prova di passare l' FXAA da 2x a off e ho tolto la spunta da ignora limiti suggeriti.
e sembra che non và piu a scatti..
domanda stupida. cos'è l'fxaa ?? come mai una scheda di ultima generazione come la gtx970 non la supporta (eventualemnte sia questo il problema)??
domanda stupida. cos'è l'fxaa ?? come mai una scheda di ultima generazione come la gtx970 non la supporta (eventualemnte sia questo il problema)??
Inviato il 09 aprile 2016 - 10:10
frenkyb, il 03 aprile 2016 - 07:27 ha detto:
Per il momento ho fatto la prova di passare l' FXAA da 2x a off e ho tolto la spunta da ignora limiti suggeriti.
forse si danno fastidio conl'altro antialiasing? mi pare si chiami msxaa (o simile)
Pagina 1 di 1