GTA-Expert Forum: Registrare "video dall'alto" - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Registrare "video dall'alto"

#1 L'utente è offline   Eldarya 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 01/04/16
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 aprile 2016 - 16:03

Salve, avrei una domanda da farvi.
Esiste qualche mod per poter avere una visuale "dall'alto" spostabile in modo che possa registrare video sempre dall'alto senza dover usare un elicottero?

Per la cronaca fare visuali così:
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Elwood 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 28/04/16
  • Provenienza:Milano, Italy
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 aprile 2016 - 15:24

Esiste una soluzione semplice con la quale puoi sviluppare diversi tipi di inquadrature. Si tratta di uno strumento esterno facile da usare e personalizzabile in base alle tue esigenze, io l'ho trovato molto utile per diversi video dedicati a server roleplay. Lo strumento in questione si chiama San Andreas Camera Hack v1.2. Fammi sapere appena lo provi.

Messaggio modificato da Elwood il 29 aprile 2016 - 15:25

1

#3 L'utente è offline   MyloveGTA 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 05/07/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 giugno 2016 - 19:15

Esiste anche un file .cs "cleo" che ti permette di fare le inquadrature molto belle, l'unica pecca che non puoi gestire le panoramiche col mouse a differenza di SA CAMERA HACK, ma a differenza di SAHACK quando ti muovi per fare inquadrature con una durata più lunga, su SAHACK più ti muovi per la città senza spostarti dalla posizione e più gli npc "bot/ped di gta sa" scompaiono quindi fino ad avere un effetto di città deserta, invece smooth camera mod .cs ti permette una volta attivata di muoverti liberamente nelle 4 direzioni principali e automaticamente si muoverà anche il player 0 "Cj" senza farlo vedere all'interno dell'inquadratura. Credo che comunque ti convenga scaricarli entrambi.
GTA SAN ANDREAS IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO, ANIME, COSPLAY, MUSICA ROCK WHITESNAKE, PINK FLOYD, THE CALLING, GUNS N' ROSES *^* I MIGLIORI
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi