GTA-Expert Forum: Top Gears | Piloti & Neo-patentati. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Top Gears | Piloti & Neo-patentati.

#681 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 254
  • Iscritto il: 06/09/17
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 gennaio 2018 - 16:39

di grazia: dove ho espresso giudizi su di te? mi sembrava di aver avuto a che fare con un certo TheEye o siete la stessa persona? Se ti riferisci al tuo intervento di pochi minuti fa a difesa del tuo amico, allora li é chiaro che esprimo dei giudizi su di te e non mi serve conoscerti per esprimerli. Se tu difendi uno che ha torto perché corri tutti i giorni con lui, sei una persona che non ha capacitá di giudizio, perché non sa staccare i propri interessi privati dalla oggettivitá che un giudizio richiede.
Questo fatto del "manco mi conosci" é una baggianata per i superficiali.....Anche da quello che scrivi, da come lo scrivi, da che pensieri scrivi, da quanto scrivi, da come scrivi ecc.... io ti posso dire piú cose di te di quante tu stesso ne conosca. Il "manco mi conosci" é il calcio d'angolo della persona in difficoltá....ma se tu intervieni in una querelle e invece di esaminare la vicenda parti in difesa del tuo amichetto....io non debbo manco conoscerti....so che sei un immaturo e chiedo al forum che ti levino ogni incarico di responsabilitá, perché prima o dopo si renderanno conto che non lo sei.
0

#682 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 gennaio 2018 - 17:07

Visualizza Messaggitheeye85, il 02 gennaio 2018 - 07:53 ha detto:

Non e' un granche!!!Diciamo che è da "rifiuto l'offerta e vado avanti"...Se poi ti vuoi sentire un po piu cubano ecco puoi tenerla in garage ;)



Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 02 gennaio 2018 - 09:36 ha detto:

@The4Duke:

Ciao Duca...non ricordo se ci siamo fatti gli auguri, quindi iniziamo con un Buon Anno! :vash:

Nel merito della Hermes non posso aiutarti perché, ahimé, acquistare un'auto, provarla, e poi rivenderla se é una ciofeca, costa sempre molto danaro e io il danaro debbo mettercelo davvero (cioé in euro...per capirci) perché non amo le attivitá collaterali di GTA5 (se debbo fare combattimento Playerunknown Battleground é sei Universi superiore a GTA5)....quindi alcune auto scelgo di non provarle.
Mi fa piacere peró che mi confermi che non vale l'acquisto. :v:
Mentre io, se mi hai letto, ho potuto darti delle indicazioni sulla ultima Super e sulla Benefactor Suv che peró non é Suv ma sportiva e quindi diventa una ciofeca anche lei... :grr:
Queste indicazioni possono essere utili proprio per evitare agli altri di buttar via il danaro.
Un abbraccio. :)


Auguri anche a lei!

Ci sono due cose da premettere. La prima è che la Hermes è stata data "gratuitamente" (cioè...più o meno...sigh) loggandosi a gta il giorno di natale, quindi non ci ho speso un centesimo se non per le modifiche.

L'auto rimane comunque un auto particolare da collezione perché era un auto della gang cubana di GTA Vice City...te la ricordi la Cuban Hermes? Tutta nera, fiamme disegnate sul frontale, scarichi posizionati di lato con tanto di fiammata. Insomma non parliamo di un auto qualunque, per di più è stata regalata ;)


Faccio un intervento a gamba tesa riguardo questa storia sulla 811...boh, per me avete ragione entrambi ma siete riusciti a passare dalla parte del torto.
La 811 è riconosciuta come l'auto più veloce sui rettilinei e in velocità massima e qui non ci piove, se poi Bambolina ha deciso di comprarla per avere la vittoria certa anche in quell'unica gara dove è utile (e fa bene, lo farei anche io se volessi vincerle tutte) oppure se TheEye decide di non considerarla minimamente perché per un'unica gara noiosa non ne vale la pena (e fa bene, io non l'ho comprata per lo stesso motivo perché me ne sbatto di vincerla per forza e potrei comunque provarci con un auto meno veloce), ecco queste sono scelte personali e indiscutibili, siete due player troppo diversi per potervi trovare d'accordo sulla 811 ma entrambi avete ragione, oltre al fatto che avete la libertà di scegliere la c***o di auto che volete.

A Theeye...Bambolina ha ragione, una gara in rettilineo oggettivamente parlando la si vince più facilmente con la 811, non è un motivo valido per considerarla una must-have ma sappiamo che le prove che ha fatto in questi mesi sono state molto oggettive. A mio parere fai bene a non comprarla, ma se volessi un cavallo vincente per quella gara, la 811 è quella migliore. Bambolina dice questo, non che devi comprarla per forza.

A Bambolina...sebbene io sia d'accordo con te, siamo troppo diversi e mi riconosco più in Theeye. Cioè tu compri e rivendi auto buttandoci sopra un sacco di soldi, solo per cercare l'auto migliore, io e Theeye i soldi li guadagnamo e risparmiamo per comprare quello che più ci piace. Anche io non ho comprato la 811 per quell'unica gara e ho preferito tenermi i sudati soldi, se poi li butto in auto inutili per gare ma belle da collezionare, è semplicemente un discorso a parte e meno uno spreco di soldi. Inoltre non è indispensabile la 811 per quella gara, una qualsiasi auto veloce andrebbe bene se gli altri giocatori sono bimbi che non conoscono l'esistenza del pedale del freno. Inutile insistere troppo sulla 811, sui giochi che hai o sulla tua età, oggettivamente è l'auto più veloce in rettilineo, soggettivamente è bruttina e troppo costosa per una gara sola. Non vale la pena attaccare qualcuno da un punto di vista personale per una 811.

Messaggio modificato da The4thDuke il 02 gennaio 2018 - 17:09

Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#683 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 02 gennaio 2018 - 17:21

Ammazza se scrivete raga... :D
Ma Babbo Natale, tra i vari doni, non vi ha portato anche quello della SINTESI?!? :lol:

Buon anno a tutti comunque! ;)

Per rifarmi a ciò che aveva scritto Claronte qualche pagina fa, a me capita più spesso di avere risultati migliori partendo dalle ultime posizione piuttosto che dalla pole position.
Se parto ultimo, mi studio come e quando sorpassare e poi mi faccio la mia gara. Se parto primo, 98% delle volte, vengo sbattuto fuori pista alla prima frenata...

Ovviamente non vale per le gare senza collisioni...
spaturno1
0

#684 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 gennaio 2018 - 20:22

ragazzi limitatevi solamente a confrontarvi sugli aspetti di gioco evitando giudizi personali sugli utenti

cerchiamo di mantenere un tono pacifico e cordiale cortesemente altrimenti sarò costretto a chiudere il topic e prendere provvedimenti

buon anno a tutti.

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 02 gennaio 2018 - 16:39 ha detto:

so che sei un immaturo e chiedo al forum che ti levino ogni incarico di responsabilitá, perché prima o dopo si renderanno conto che non lo sei.

mi sembra un attimino presuntuoso arrivare qua e credere davvero che tu possa conoscere tutti solo dal modo in cui scriviamo e addirittura dirci che le persone che abbiamo scelto e che dal 2013 gestiscono la nostra crew non sono in grado di farlo,questo è un tuo giudizio personale e come tale lascia il tempo che trova.

Immagine Postata

0

#685 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 gennaio 2018 - 20:27

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 02 gennaio 2018 - 16:39 ha detto:

di grazia: dove ho espresso giudizi su di te? mi sembrava di aver avuto a che fare con un certo TheEye o siete la stessa persona? Se ti riferisci al tuo intervento di pochi minuti fa a difesa del tuo amico, allora li é chiaro che esprimo dei giudizi su di te e non mi serve conoscerti per esprimerli. Se tu difendi uno che ha torto perché corri tutti i giorni con lui, sei una persona che non ha capacitá di giudizio, perché non sa staccare i propri interessi privati dalla oggettivitá che un giudizio richiede.
Questo fatto del "manco mi conosci" é una baggianata per i superficiali.....Anche da quello che scrivi, da come lo scrivi, da che pensieri scrivi, da quanto scrivi, da come scrivi ecc.... io ti posso dire piú cose di te di quante tu stesso ne conosca. Il "manco mi conosci" é il calcio d'angolo della persona in difficoltá....ma se tu intervieni in una querelle e invece di esaminare la vicenda parti in difesa del tuo amichetto....io non debbo manco conoscerti....so che sei un immaturo e chiedo al forum che ti levino ogni incarico di responsabilitá, perché prima o dopo si renderanno conto che non lo sei.

Sei male informato, non ho nessun incarico sul forum, mi occupo dei giocatori della crew e basta, per il resto mi spiace che sia finita sul personale, soprattutto non conoscendoti nemmeno.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#686 L'utente è offline   theeye85 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 214
  • Iscritto il: 11/01/17
  • ID PSN:the_eye85
  • ID Social Club:theeye85
  • Provenienza:roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 gennaio 2018 - 20:30

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 02 gennaio 2018 - 20:22 ha detto:

ragazzi limitatevi solamente a confrontarvi sugli aspetti di gioco evitando giudizi personali sugli utenti

cerchiamo di mantenere un tono pacifico e cordiale cortesemente altrimenti sarò costretto a chiudere il topic e prendere provvedimenti

buon anno a tutti.


mi sembra un attimino presuntuoso arrivare qua e credere davvero che tu possa conoscere tutti solo dal modo in cui scriviamo e addirittura dirci che le persone che abbiamo scelto e che dal 2013 gestiscono la nostra crew non sono in grado di farlo,questo è un tuo giudizio personale e come tale lascia il tempo che trova.


Grazie gino!
Buon anno anche a te!!! :)

Messaggio modificato da theeye85 il 02 gennaio 2018 - 20:32

0

#687 L'utente è offline   La_Tua_Bambolina 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 254
  • Iscritto il: 06/09/17
  • Provenienza:Vercelli ( Italia ) le mie origini....ma poi un po' di qua e un po' di la...
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 gennaio 2018 - 21:01

in ordine cronologico:

@The4thDuke:
ciao Duca. Apprezzo molto il tuo sforzo da mediatore. Ma ci sono alcune lacune nella tua difesa di TheEye, perché devi contraddirti un pochino per dargli le sue ragioni, laddove da una parte parli di soldi da risparmiare piuttosto che comprare una auto che ti fa vincere una sola gara e dall'altra sai benissimo che per la vostra collezione virtuale di soldi ne spendete una caterva.....quindi la motivazione non reggerebbe un secondo.
Mentre nella parte dove dai ragione a me non sei dovuto incorrere in nessuna contraddizione. Come mai?
Semplice. Perché hai detto papale papale quello che anche il mio Cavalier King ha capito subito e cioé se voglio vincere quella gara debbo avere quell'auto. Punto. (sei poi andato a sbattere dove vuoi sostenere che per vincere quella gara potrebbe anche non servire la 811....perché quando partecipi a una gara non sai contro chi correrai quindi il tuo discorso é puramente teorico e poco applicabile alla realtá e se anche tu corri contro un rango 6 che ha la 811, in quella gara, ti garantisco che rischi di perderla se hai una macchina diversa....)
In ogni caso ti ringrazio davvero per lo sforzo fatto. Ho apprezzato la buona volontá e l'equidistanza.

@RicoTubbs:
io, quando parto ultimo in gare con collisione attiva, rischio di trovarmi impantanato in un incidente 8 volte su 10, perché ci sono sempre almeno uno o due o tre rompiballe che giocano solo per fare autoscontro....non so tu come ne esci illeso....
Un incidente a inizio gara puó metterti fuori gioco definitivamente, soprattutto se la gara é di un solo giro o di due giri piuttosto brevi....
Non parliamone poi se é disattivato l'aiuto per gli inseguitori, che é di certo molto meglio e piú realistico, ma in questo caso ti mette fuori causa fin da subito.

@Gino Frozen
come ho giá scritto, sicuramente sono io che ho sbagliato acquario, e se tu sei quello che gestisce tutta la baracca, mi dai modo di credere che la mia impressione sia proprio quella giusta.
Avevo pregato di non intervenire se non vi leggevate la genesi di tutto. Non lo hai fatto, é evidente.
Ma parlare cosí a casaccio non é da responsabili di qualcosa. Se io facessi il responsabile della azienda per la quale lavoro, utilizzando i tuoi sistemi e la tua superficialitá, mi prenderebbero a calci e mi manderebbero a casa in tre minuti.
Io non ho mai fatto alcuna polemica, io ho sempre solo dato consigli che non toccavano i miei pareri personali ma l'oggettiva necessitá di un giocatore che mi chiedeva consigli su una squadra corsa vincente. Altri han fatto polemiche. I'm sorry.
Risulta evidente poi a chiunque che anche il caso di jjjpelo rientra nella stessa casistica: se vuoi entrare nel merito di una querelle non scegli di parteggiare per il tuo amico, ma ti vai a leggere la genesi della querelle e se sei obiettivo ne trai le conseguenze del caso.....
Comunque se Gino Frozen é colui che puó chiudere o aprire un forum a suo piacimento e la sua capacitá di approfondimemto si limita a osservazioni banali (per esempio: per me non é affatto difficile capire una persona parlandoci assieme, l'ho giá detto che é il mio mestiere, quindi rimando al mittente l'accusa di presunzione....Se Frozen non ha le mie capacitá é un suo problema ma non puó accusare me di avere queste capacitá) allora é bene che io lasci questo forum al piú presto....Auguri ragazzi.
0

#688 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 gennaio 2018 - 21:03

grazie per la tua permanenza su questo forum e per le tue perle di saggezza

credo che altrove troverai l'acquario giusto per pesci come te o maestri di vita

detto questo ricordo a tutti che se un utente viene bannato non è per questioni di simpatie o meno anzi il mio intervento era per smorzare i toni ma credo che l'utente in questione avesse solo voglia di fare appunto il saggio e non cambiando linea di condotta anzi cerca pure di fare psicoanalisi al sottoscritto lol

Quote

Comunque se Gino Frozen é colui che puó chiudere o aprire un forum a suo piacimento e la sua capacitá di approfondimemto si limita a osservazioni banali (per esempio: per me non é affatto difficile capire una persona parlandoci assieme, l'ho giá detto che é il mio mestiere, quindi rimando al mittente l'accusa di presunzione....Se Frozen non ha le mie capacitá é un suo problema ma non puó accusare me di avere queste capacitá) allora é bene che io lasci questo forum al piú presto....Auguri ragazzi.


bannato

Immagine Postata

0

#689 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 gennaio 2018 - 22:10

Visualizza MessaggiLa_Tua_Bambolina, il 02 gennaio 2018 - 21:01 ha detto:

in ordine cronologico:

@The4thDuke:
ciao Duca. Apprezzo molto il tuo sforzo da mediatore. Ma ci sono alcune lacune nella tua difesa di TheEye, perché devi contraddirti un pochino per dargli le sue ragioni, laddove da una parte parli di soldi da risparmiare piuttosto che comprare una auto che ti fa vincere una sola gara e dall'altra sai benissimo che per la vostra collezione virtuale di soldi ne spendete una caterva.....quindi la motivazione non reggerebbe un secondo.
Mentre nella parte dove dai ragione a me non sei dovuto incorrere in nessuna contraddizione. Come mai?
Semplice. Perché hai detto papale papale quello che anche il mio Cavalier King ha capito subito e cioé se voglio vincere quella gara debbo avere quell'auto. Punto. (sei poi andato a sbattere dove vuoi sostenere che per vincere quella gara potrebbe anche non servire la 811....perché quando partecipi a una gara non sai contro chi correrai quindi il tuo discorso é puramente teorico e poco applicabile alla realtá e se anche tu corri contro un rango 6 che ha la 811, in quella gara, ti garantisco che rischi di perderla se hai una macchina diversa....)
In ogni caso ti ringrazio davvero per lo sforzo fatto. Ho apprezzato la buona volontá e l'equidistanza.


Peccato che sia finita in un ban, ma purtroppo a mio giudizio è stato meritato. Rispondo giusto per chiarire le ultime due cose.

Nessuna contraddizione, il vero problema è che il tuo vero scopo "nella vita di GTA" è vincere le gare in ogni mappa, ma lo vuoi estendere a tutti i player. Io le gare non le faccio e piuttosto che spendere 2 milioni per un auto che non userò mai in gara e che non mi piace, preferisco usarne 500.000 per 4 auto da collezione che mi piace guardare, personalizzare e guidare in freemode. Alla fine lo scopo del gioco è questo, divertirsi, e io mi diverto di più ad avere un parco macchine di auto che mi diverto a guidare in ogni occasione piuttosto che tenermene una per vincere su una sola pista.

Francamente mi darebbe pure fastidio se uno mi dicesse "hey! Anziché buttare 2 milioni in varie auto muscle car che guidi in freemode e ti diverti a guidare, spendili tutti in un auto che non ti piace e non userai mai!". Non ho speso una caterva di soldi per le mie auto, ma per come mi piace giocare, mi diverto di più ad avere un parco auto che mi rappresenti.

E poi ormai chi gioca con me mi conosce, quando vedono l'onnipresente Duke arancione parcheggiata in giro, sanno chi è il proprietario...e fa sempre la sua porca figura, forse distunguendosi tra le classiche auto NPC e le tamarrate vistose degli altri player.

Ultima riga riguardo a quella gara...tutto ciò di cui parliamo è teorico, Theeye ha avuto modo di dimostrare la sua abilità di guida e molto probabilmente potrebbe vincere quella gara anche con un auto più lenta di pochi secondi, proprio perché non sappiamo contro chi si corre, quali auto usino gli altri e quanto bene guideremmo noi stessi.

Concludo dandoti un consiglio, so che hai dedicato la tua vita di GTA alle gare, ma non puoi pretendere che tutti facciano lo stesso. A me piacciono le missioni in freemode, le gare a tempo della settimana, le rapine, le attività, la personalizzazione delle auto...tutte cose che non richiedono una 811. Come sempre gioco nel modo che più mi aggrada, motivo per cui sono dalla parte di Theeye, pur dandoti ragione sulle caratteristiche della 811. Se fossi riuscito a capire questo per tempo, non avresti discusso con lui ne tantomeno ti saresti preso un ban, ma è tardi per piangere sul latte versato.

Che dire, voltiamo pagina. Già oggi è uscita una nuova auto interessante...
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#690 L'utente è offline   theeye85 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 214
  • Iscritto il: 11/01/17
  • ID PSN:the_eye85
  • ID Social Club:theeye85
  • Provenienza:roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 gennaio 2018 - 10:50

Visualizza MessaggiThe4thDuke, il 02 gennaio 2018 - 22:10 ha detto:

Peccato che sia finita in un ban, ma purtroppo a mio giudizio è stato meritato. Rispondo giusto per chiarire le ultime due cose.

Nessuna contraddizione, il vero problema è che il tuo vero scopo "nella vita di GTA" è vincere le gare in ogni mappa, ma lo vuoi estendere a tutti i player. Io le gare non le faccio e piuttosto che spendere 2 milioni per un auto che non userò mai in gara e che non mi piace, preferisco usarne 500.000 per 4 auto da collezione che mi piace guardare, personalizzare e guidare in freemode. Alla fine lo scopo del gioco è questo, divertirsi, e io mi diverto di più ad avere un parco macchine di auto che mi diverto a guidare in ogni occasione piuttosto che tenermene una per vincere su una sola pista.

Francamente mi darebbe pure fastidio se uno mi dicesse "hey! Anziché buttare 2 milioni in varie auto muscle car che guidi in freemode e ti diverti a guidare, spendili tutti in un auto che non ti piace e non userai mai!". Non ho speso una caterva di soldi per le mie auto, ma per come mi piace giocare, mi diverto di più ad avere un parco auto che mi rappresenti.

E poi ormai chi gioca con me mi conosce, quando vedono l'onnipresente Duke arancione parcheggiata in giro, sanno chi è il proprietario...e fa sempre la sua porca figura, forse distunguendosi tra le classiche auto NPC e le tamarrate vistose degli altri player.

Ultima riga riguardo a quella gara...tutto ciò di cui parliamo è teorico, Theeye ha avuto modo di dimostrare la sua abilità di guida e molto probabilmente potrebbe vincere quella gara anche con un auto più lenta di pochi secondi, proprio perché non sappiamo contro chi si corre, quali auto usino gli altri e quanto bene guideremmo noi stessi.

Concludo dandoti un consiglio, so che hai dedicato la tua vita di GTA alle gare, ma non puoi pretendere che tutti facciano lo stesso. A me piacciono le missioni in freemode, le gare a tempo della settimana, le rapine, le attività, la personalizzazione delle auto...tutte cose che non richiedono una 811. Come sempre gioco nel modo che più mi aggrada, motivo per cui sono dalla parte di Theeye, pur dandoti ragione sulle caratteristiche della 811. Se fossi riuscito a capire questo per tempo, non avresti discusso con lui ne tantomeno ti saresti preso un ban, ma è tardi per piangere sul latte versato.

Che dire, voltiamo pagina. Già oggi è uscita una nuova auto interessante...


Hai perfettamente capito il concetto duke!!!
Il mio consiglio restera sempre quello...ma non perche la 811 mi stia antipatica o cosa ma per il semplice fatto che con altre macchine puoi vincere di piu e sopratutto divertirti di piu, facendo altre centinaia di gare!

Comunque ieri io e pelo abbiamo preso la nuova auto...pero dobbiamo ancora testarla!

Buona giornata a tutti! 😉
0

#691 L'utente è offline   Alex_GTA 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 23/12/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 gennaio 2018 - 15:55

Ringrazio La_Tua_Bambolina e Theeye85 per i consigli. Alla fine ho deciso di prendere la Vagner per la classe super.
Ho provato la nero e nelle gare stunt, quando si raggiungono alte velocità nelle curve interne ai tubi, l'auto spesso sbanda e si capovolge.

Un altra ottima auto che ho testato è stata la RE-7B. Preciso che le ho tutte provate senza modifiche. Le selezionavo tra quelle che il gioco mi faceva scegliere nella sezione pre-gara.

Anche la T20 e la XA21 riescono senza modifiche a competere. l'unica con cui è stato veramente difficile arrivare sul podio era la SC1.

Grazie ancora a tutti per le risposte, buon 2018 a tutti!
0

#692 L'utente è offline   theeye85 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 214
  • Iscritto il: 11/01/17
  • ID PSN:the_eye85
  • ID Social Club:theeye85
  • Provenienza:roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 gennaio 2018 - 16:04

Visualizza MessaggiAlex_GTA, il 06 gennaio 2018 - 15:55 ha detto:

Ringrazio La_Tua_Bambolina e Theeye85 per i consigli. Alla fine ho deciso di prendere la Vagner per la classe super.
Ho provato la nero e nelle gare stunt, quando si raggiungono alte velocità nelle curve interne ai tubi, l'auto spesso sbanda e si capovolge.

Un altra ottima auto che ho testato è stata la RE-7B. Preciso che le ho tutte provate senza modifiche. Le selezionavo tra quelle che il gioco mi faceva scegliere nella sezione pre-gara.

Anche la T20 e la XA21 riescono senza modifiche a competere. l'unica con cui è stato veramente difficile arrivare sul podio era la SC1.

Grazie ancora a tutti per le risposte, buon 2018 a tutti!


Ciao Alex, si purtroppo la Sc1 è un po lenta!!!!!
La nero custom và modificata per bene vedrai che poi su alcune stunt risulta essere utile! Attento però a non confondere Nero e Nero custom mi raccomando!
Sulla scelta Wagner hai fatto benissimo, per il momento resta la migliore!!!!
Buon Anno a te!!! ;)
0

#693 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 gennaio 2018 - 19:34

La Nero Custom va, appunto, modificata, ma aggiungendo potenza, perde comunque stabilità, e dopo averla usata in gara di questo topic, mi sono accorto come in certe curve sia molto facile alla sbandata, perà è la più equilibrata (e anche meno costosa) per le stunts e per le gare in generale.

La RE-7B solo per le gare con più curve che rettilinei, la Vagner va bene ovunque!
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#694 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 gennaio 2018 - 21:47

Dipende sempre dal circuito, sui tracciati senza rettilinei va molto bene anche la nuova Autarch, non ha molta velocita', ma ottima accelerazione e tenuta, provatela su "Codice rosso" o per le stunt su "Costa occidentale".Per le sportive la Pariah fa tempi incredibili su ogni circuito.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#695 L'utente è offline   theeye85 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 214
  • Iscritto il: 11/01/17
  • ID PSN:the_eye85
  • ID Social Club:theeye85
  • Provenienza:roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 gennaio 2018 - 13:24

Comunque la Pariah fà paura!!!!
Hai visto ieri sera su acqua e sabbia....fà dei tempi che si fanno con tante auto di categoria superiore!!!!
Mamma mia!
Oggi voglio girarci ancora un po non la sto sfruttando molto!!! Sembra di fare dei furti in gara...sopratutto contro chi non ce l'ha! :blink:
0

#696 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 gennaio 2018 - 19:00

Visualizza MessaggiThe4thDuke, il 02 gennaio 2018 - 22:10 ha detto:

Peccato che sia finita in un ban, ma purtroppo a mio giudizio è stato meritato. Rispondo giusto per chiarire le ultime due cose.

Nessuna contraddizione, il vero problema è che il tuo vero scopo "nella vita di GTA" è vincere le gare in ogni mappa, ma lo vuoi estendere a tutti i player. Io le gare non le faccio e piuttosto che spendere 2 milioni per un auto che non userò mai in gara e che non mi piace, preferisco usarne 500.000 per 4 auto da collezione che mi piace guardare, personalizzare e guidare in freemode. Alla fine lo scopo del gioco è questo, divertirsi, e io mi diverto di più ad avere un parco macchine di auto che mi diverto a guidare in ogni occasione piuttosto che tenermene una per vincere su una sola pista.

Francamente mi darebbe pure fastidio se uno mi dicesse "hey! Anziché buttare 2 milioni in varie auto muscle car che guidi in freemode e ti diverti a guidare, spendili tutti in un auto che non ti piace e non userai mai!". Non ho speso una caterva di soldi per le mie auto, ma per come mi piace giocare, mi diverto di più ad avere un parco auto che mi rappresenti.

E poi ormai chi gioca con me mi conosce, quando vedono l'onnipresente Duke arancione parcheggiata in giro, sanno chi è il proprietario...e fa sempre la sua porca figura, forse distunguendosi tra le classiche auto NPC e le tamarrate vistose degli altri player.

Ultima riga riguardo a quella gara...tutto ciò di cui parliamo è teorico, Theeye ha avuto modo di dimostrare la sua abilità di guida e molto probabilmente potrebbe vincere quella gara anche con un auto più lenta di pochi secondi, proprio perché non sappiamo contro chi si corre, quali auto usino gli altri e quanto bene guideremmo noi stessi.

Concludo dandoti un consiglio, so che hai dedicato la tua vita di GTA alle gare, ma non puoi pretendere che tutti facciano lo stesso. A me piacciono le missioni in freemode, le gare a tempo della settimana, le rapine, le attività, la personalizzazione delle auto...tutte cose che non richiedono una 811. Come sempre gioco nel modo che più mi aggrada, motivo per cui sono dalla parte di Theeye, pur dandoti ragione sulle caratteristiche della 811. Se fossi riuscito a capire questo per tempo, non avresti discusso con lui ne tantomeno ti saresti preso un ban, ma è tardi per piangere sul latte versato.

Che dire, voltiamo pagina. Già oggi è uscita una nuova auto interessante...

quoto

Immagine Postata

0

#697 L'utente è offline   Alex_GTA 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 23/12/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 gennaio 2018 - 11:22

Ciao a tutti.

Sapete dirmi qual è la moto più performante tra la hakuchou drag e shotaro.
Secondo voi quale di queste due moto è più adatta alle corse stunt e classiche?

Considerando i prezzi di entrambe, quale delle due è la migliore in termini di qualità prezzo?


Passando alle auto, la XA21 e la VISIONE sono un buon acquisto?

Una curiosità: ma che differenza c'è tra le auto normali e race? oppure normali e custom?

ad esempio tra la massacro gara e la massacro normale quale delle due è meglio comprare?
idem bati e bati RR.

Grazie in anticipo per le risposte.
0

#698 L'utente è offline   theeye85 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 214
  • Iscritto il: 11/01/17
  • ID PSN:the_eye85
  • ID Social Club:theeye85
  • Provenienza:roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 gennaio 2018 - 16:21

Visualizza MessaggiAlex_GTA, il 22 gennaio 2018 - 11:22 ha detto:

Ciao a tutti.

Sapete dirmi qual è la moto più performante tra la hakuchou drag e shotaro.
Secondo voi quale di queste due moto è più adatta alle corse stunt e classiche?

Considerando i prezzi di entrambe, quale delle due è la migliore in termini di qualità prezzo?


Passando alle auto, la XA21 e la VISIONE sono un buon acquisto?

Una curiosità: ma che differenza c'è tra le auto normali e race? oppure normali e custom?

ad esempio tra la massacro gara e la massacro normale quale delle due è meglio comprare?
idem bati e bati RR.

Grazie in anticipo per le risposte.


Ciao!
Ti faccio una considerazione personale ma ad occhio e croce dovrebbe essere cosi:
Per le moto la Drag è quella che ha la maggior velocità di punta, la shotaro poco piu lenta è però molto piu maneggievole sopratutto sullle curve strette e puoi utilizzarla meglio sia nelle stunt che nelle stradali! Quindi prima ti consiglio la shotaro poi in futuro potrai prendere la drag per gare esclusivamente di velocità.

Andando sul paragone Xa21 e Visione, la prima è di gran lunga piu affidabile e piu bella da guidare! Ma se devi prendere una super la Vagner al momento è la migliore sopratutto per rapporto qualità/prezzo! poi secondo subito dietro viene la X80 proto un po piu difficile da domare, ma se impari bene a guidarla secondo me è un mostro!
Ovviamente se sei un collezionista il discorso non vale, compra tutto appena puoi e basta! ahahahahahah

Invece per le auto normali e race cè una sottile differenza a favore delle "race" un po piu veloci, ma di poco!

Per quanto riguarda le versioni custom di benny invece risultano essere leggermente piu lente rispetto alle normali versioni!

Tra le sportive comunque regna al momento la Pariah, differenza abissale in paragone a tutte le altre della sua classe e non solo!!!! eheheh!

Se hai bisogno di altro siamo qui! ;)

Buon game!

Messaggio modificato da theeye85 il 29 gennaio 2018 - 16:25

0

#699 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 marzo 2018 - 05:45

Sono uscite parecchie auto nuove nell'ultimo periodo, mi e' piaciuta molto la Entity nuova, anche se in gara manca qualcosa. Non ho ancora provato in gara la Ellie con le muscle-car, mentre le elettriche le ho comperate quasi tutte, ma per l'estetica, il rombo silenzioso mi assorda :unsure:
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#700 L'utente è offline   daveytmw26 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 275
  • Iscritto il: 22/09/17
  • ID Social Club:daveytmw26
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 aprile 2018 - 08:40

Buongiorno a tutti :)

Desidererei conoscere qual è, secondo voi, l'auto MIGLIORE per affrontare e vincere le gare, cioè quella dotata del maggiore tasso del cosiddetto "average", quindi un ottimo compromesso tra queste 3 caratteristiche: velocità massima, manovrabilità e freni (in quanto, come ben sappiamo, l'accelerazione è l'unica qualità delle 4 presenti facilmente modificabile, con un minimo di spesa una volta acquistato il veicolo).

Ho letto da qualche parte, ma stiamo parlando di un articolo abbastanza vecchio, che l'auto ideale sarebbe la Grotti Turismo R, ma sono certo che voi smentirete e saprete indicarmi qualcosa di maggiormente valido, considerando che alla Rockstar sfornano veicoli nuovi con una certa frequenza :)

Grazie mille in anticipo a chi risponderà!
0

  • (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi