GTA-Expert Forum: Top Gears | Piloti & Neo-patentati. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Top Gears | Piloti & Neo-patentati.

#421 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • ID Social Club:end222
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 ottobre 2016 - 12:21

Visualizza MessaggiMrGemon19, il 19 ottobre 2016 - 13:29 ha detto:

Ci sta una gara con un aspirale che la re7b non riesce a fare, la t20 anche con qualche sbandata si riprende

mi sembra strano, proprio la T20 va in crisi sui tubi va facilmente in testa coda nei cambi di direzione.
0

#422 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 23 ottobre 2016 - 19:41

È un po' che non controllo questo topic e ho trovato che Mux ha buttato salt in der suppe!!! :D

Ho capito anche che, preso dalla nausea, ho ragnato troppo presto la Re7b, confidando che la Tyrus riconquistasse il trono che gli spetta, ma x quanto ho capito, non esiste la "top car assoluta" ma è tornato tutta nella norma con il tipo di pista e manualità dell'utente che decidono il tutto... Giusto?!?

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 23 ottobre 2016 - 19:42

spaturno1
0

#423 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 25 ottobre 2016 - 13:30

io sono sempre in bilico, penso che non li farò mai tutti quei soldi che ci vogliono per comprarla e poi anche modificarla !
0

#424 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 novembre 2016 - 00:25

Parlando di moto.. cosa mi potete dire di Wolfsbane, Avarus, Daemon custom e Manchez? Esteticamemte mi piacciono tutte ma non so come vanno e non so se posso fare a meno di qualcuna che magari va esattamente come un altra moto cambiando solo d estetica... e a livello modifiche cone sono queste 4 moto? Grazie a tutti :D
0

#425 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale

Inviato il 02 novembre 2016 - 11:34

qualcuno di voi gioca su pc? vorrei provare a vedere quanto viaggiano le macchine con piloti "experti"
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#426 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 02 novembre 2016 - 12:55

Visualizza MessaggiiGroove, il 02 novembre 2016 - 11:34 ha detto:

qualcuno di voi gioca su pc? vorrei provare a vedere quanto viaggiano le macchine con piloti "experti"

Penso che sarebbe opportuno poter inserire direttamente sull'avatar, su quale piattaforma un utente giochi.
0

#427 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 02 novembre 2016 - 17:57

Ieri mi sono ricomprato la Re7B, seppur ho riletto i vostri post precedenti, non ho ancora capito bene il discorso sulle ruote e spoiler. Le domande secche sono:

- Per averla più performante è consigliato montare gomme sportive (o qualche altra categoria), andando incontro a difetti estetici (visto che non sono larghe come le originali), oppure è consigliato lasciare le originali anche dopo il fix di R*?
- Idem per lo spoiler, posso montarne uno che voglio io o devo attenermi ad uno specifico o lasciare l'originale?

Grazie di nuovo!
spaturno1
0

#428 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Icona Messaggio  Inviato il 02 novembre 2016 - 18:37

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 02 novembre 2016 - 17:57 ha detto:

Ieri mi sono ricomprato la Re7B, seppur ho riletto i vostri post precedenti, non ho ancora capito bene il discorso sulle ruote e spoiler. Le domande secche sono:

- Per averla più performante è consigliato montare gomme sportive (o qualche altra categoria), andando incontro a difetti estetici (visto che non sono larghe come le originali), oppure è consigliato lasciare le originali anche dopo il fix di R*?
- Idem per lo spoiler, posso montarne uno che voglio io o devo attenermi ad uno specifico o lasciare l'originale?

Grazie di nuovo!

Purtroppo per in un'ottica di prestazioni meglio gomme custom. Personalmente speravo patchassero pure sta cosa e prendessero larghezza/diametro degli originali (come capita sulla Blade e tutte le altre) ma purtroppo niente quindi preparati allo schiaffo estetico :(
Alla fine ho ceduto pure io, in fin dei conti è una macchina da gara, e ho montato delle tuner che in teoria dovrebbero un buon compromesso senza ricorrere a mostri offroad. Lo scalino con la carozzeria fa schifo ma vabbè, la differenza si sente eccome. Per lo spoiler non ti so rispondere con precisione però di solito lo stock non da bonus quindi l'avevo già sostituito a priori (che tra l'altro sta meglio per come l'ho fatta) ;)
(Dopo se riesco la posto)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 02 novembre 2016 - 18:48

0

#429 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 03 novembre 2016 - 00:32

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 02 novembre 2016 - 00:25 ha detto:

Parlando di moto.. cosa mi potete dire di Wolfsbane, Avarus, Daemon custom e Manchez? Esteticamemte mi piacciono tutte ma non so come vanno e non so se posso fare a meno di qualcuna che magari va esattamente come un altra moto cambiando solo d estetica... e a livello modifiche cone sono queste 4 moto? Grazie a tutti :D

Up

Messaggio modificato da AlbyD1Stella il 03 novembre 2016 - 00:34

0

#430 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94

Inviato il 03 novembre 2016 - 01:42

Dunque, sotto tutti i punti di vista la Wolfsbane e l'Avarus sono molto diverse tra loro, ha senso comprarle entrambe (forse l'Avarus ricorda un po' la Nightblade, di sicuro non la Wolfsbane).
Come modifiche stanno messe bene entrambe, la scelta è relativamente ampia ma non aspettarti chissà cosa.

La Manchez è molto sfiziosa, come prestazioni non tiene testa a Sanchez e BF-400 ma è più personalizzabile.
Tra l'altro, se non sbaglio, è l'unica moto da cross a cui è possibile mettere anche pneumatici e cerchioni da strada, quindi è abbastanza unica nel suo genere.

Sulla Daemon non saprei, non mi ha mai convinto nemmeno il vecchio modello quindi non l'ho presa.
0

#431 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 03 novembre 2016 - 06:54

Visualizza MessaggiSognatore94, il 03 novembre 2016 - 01:42 ha detto:

Dunque, sotto tutti i punti di vista la Wolfsbane e l'Avarus sono molto diverse tra loro, ha senso comprarle entrambe (forse l'Avarus ricorda un po' la Nightblade, di sicuro non la Wolfsbane).
Come modifiche stanno messe bene entrambe, la scelta è relativamente ampia ma non aspettarti chissà cosa.

La Manchez è molto sfiziosa, come prestazioni non tiene testa a Sanchez e BF-400 ma è più personalizzabile.
Tra l'altro, se non sbaglio, è l'unica moto da cross a cui è possibile mettere anche pneumatici e cerchioni da strada, quindi è abbastanza unica nel suo genere.

Sulla Daemon non saprei, non mi ha mai convinto nemmeno il vecchio modello quindi non l'ho presa.

E a livello di guidabilita come sono? nel senso potenza accelerazione velocita maneggevolezza e roba del genere :D
0

#432 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 03 novembre 2016 - 12:02

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 03 novembre 2016 - 06:54 ha detto:

E a livello di guidabilita come sono? nel senso potenza accelerazione velocita maneggevolezza e roba del genere :D

Mh, sono moto custom quindi le prestazioni sono poco importanti. Hanno tutte una guidabilità "da passeggiata" e nessuna di loro regge il passo alle varie sportive/naked da nessun punto di vista. La "vecchia" Innovation e la Nightblade sono le più prestazionali della tipologia ma comunque nulla di paragonabile alle stradali. Eccezioni sono Gargoyle e Cliffhanger che però, soprattutto la seconda, sono già un altro genere di moto... ecco queste si avvicinano molto alle più prestazionali (ma non godono di tutte le modifiche estetiche introdotte col dlc "Bikers"). Discorso a parte la Manchez, a tutti gli effetti l'unica "motard" del gioco; come scritto da Sognatore non tiene in prestazioni "da gara" contro Sanchez e BF400 ma ha una guidabilità fatta per "divertirsi", è compatta, agile, tra un'impennata e uno stoppie sembra una bmx a motore ;)
0

#433 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 03 novembre 2016 - 12:49

Ah ok grazie mille a entrambi ;)
0

#434 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 03 novembre 2016 - 15:26

Avevo 2 SUV modificati al massimo il baller e la huntley S, ma mi sono misteriosamente scomparsi.

Tralasciando le polemiche, adesso che devo ricomprarmene uno cosa mi consigliate sempre in ottica gare?
0

#435 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 03 novembre 2016 - 18:04

Visualizza MessaggiEnd222, il 03 novembre 2016 - 15:26 ha detto:

Avevo 2 SUV modificati al massimo il baller e la huntley S, ma mi sono misteriosamente scomparsi.

Tralasciando le polemiche, adesso che devo ricomprarmene uno cosa mi consigliate sempre in ottica gare?

Contender, senza dubbi ;)
0

#436 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 03 novembre 2016 - 18:22

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 02 novembre 2016 - 19:37 ha detto:

...e ho montato delle tuner che in teoria dovrebbero un buon compromesso senza ricorrere a mostri offroad.

---l'abominio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie delle dritte!!
spaturno1
0

#437 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 04 novembre 2016 - 14:01

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 03 novembre 2016 - 18:04 ha detto:

Contender, senza dubbi ;)

Visto che sei così sicuro di te, mi fido e lo compro al volo !

Anche se mesi fa qualcuno mi apre che disse che il migliore era l'Huntley-S, chi smentisce o conferma?
0

#438 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino

Inviato il 04 novembre 2016 - 18:07

Visualizza MessaggiEnd222, il 04 novembre 2016 - 15:01 ha detto:

Anche se mesi fa qualcuno mi apre che disse che il migliore era l'Huntley-S, chi smentisce o conferma?

Mesi fa era già stato rilasciato il Contender?
Perché non è molto che è in giro...
Ti assicuro che ora è lui il top di gamma.

Io l'ho preso solo perché, anche se appartiene alla categoria SUV, esteticamente ha poco del SUV e molto del fuoristrada. L'unico modo per farmi guidare un SUV. :D
spaturno1
0

#439 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 04 novembre 2016 - 18:30

Visualizza MessaggiEnd222, il 04 novembre 2016 - 14:01 ha detto:

Visto che sei così sicuro di te, mi fido e lo compro al volo !

Confermo, prima di lui il Baller "Evoque" e successivamente la Benefactor XLS Blindata ora passata al secondo posto dopo il Contender.
Riassumendo:
Contender > XLS Blindata > Huntley S > Baller "Evoque".
NB: tra le prime due e le seconde c'è un gradino netto ;)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 04 novembre 2016 - 18:31

0

#440 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 05 novembre 2016 - 13:59

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 04 novembre 2016 - 18:30 ha detto:

Confermo, prima di lui il Baller "Evoque" e successivamente la Benefactor XLS Blindata ora passata al secondo posto dopo il Contender.
Riassumendo:
Contender > XLS Blindata > Huntley S > Baller "Evoque".
NB: tra le prime due e le seconde c'è un gradino netto ;)

Grazie ancora!!

Passando alle berline invece ho notato che con la mia shafter blindata venivo staccato di velocità dalla schafter V12, io avevo capito che di velocità erano uguali, cosa mi sfugge o non ho capito?
0

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • Ultimo »