GTA-Expert Forum: Top Gears | Piloti & Neo-patentati. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Top Gears | Piloti & Neo-patentati.

#381 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • ID Social Club:end222
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 ottobre 2016 - 12:20

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 07 ottobre 2016 - 20:46 ha detto:

Mh... parliamo di velocità/drag race o di presrazioni a tutto tondo? No perché anche se non è più un missile terra-terra mica vuol dire che non sia più al top 'sta RE-7B... Test su circuito misto/tecnico ne avete fatti? ;)

ah ma quindi per avere un auto competitiva su ogni tracciato allora va bene la T20?

Purtroppo sulla T20 non ci possiamo mettere lo spoiler in carbonio, mentre mettendogli le ruote da fuori strada, o qualche altra "cosuccia particolare" rendono qualcosa?
0

#382 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 ottobre 2016 - 13:59

Visualizza MessaggiEnd222, il 08 ottobre 2016 - 12:20 ha detto:

ah ma quindi per avere un auto competitiva su ogni tracciato allora va bene la T20?

Purtroppo sulla T20 non ci possiamo mettere lo spoiler in carbonio, mentre mettendogli le ruote da fuori strada, o qualche altra "cosuccia particolare" rendono qualcosa?

La T20 era il top proprio per la sua versatilità fino all'avvento delle tre nuove super (ETR1-Tyrus-RE-7B), ciascuna di esse le è teoricamente superiore. Dico teoricamente perché poi la variabile fondamentale è sempre l'abilità del pilota unitamente alla dimestichezza/feeling col mezzo ;)
Risolto il bug sulla RE-7B (gomme stock + alettone in carbonio, non bastava solo quest'ultimo) che le dava un vantaggio spropositato su tutte le altre, in realtà la differenza tra le nuove arrivate e le "vecchie glorie" (T20, Zentorno, ecc...) non è così marcata da rendere un neopatentato un pilota e viceversa. Certo, a parità di abilità la T20 (come pure Zentorno) faticano un pò contro le nuove :mellow:
Stesso discorso per gli pneumatici offroad, non "trasformano" l'auto ecco. Così come pure lo sfruttamento dei vari bug fisici (marciapiedi, cordoli, buche), tra l'altro per niente facili da gestire, non è così tanto determinante da supplire a carenze "di base" nella guida. Certo, questi piccoli accorgimenti fanno la differenza in duelli "tirati" fra gente davvero buona, ma per la maggior parte degli utenti cambia davvero poco fidati ;)
0

#383 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 ottobre 2016 - 22:13

Ragazzi ci sta differenza tra la hackoudusis da Drag e quella normale?
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#384 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 10 ottobre 2016 - 12:48

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 08 ottobre 2016 - 13:59 ha detto:

La T20 era il top proprio per la sua versatilità fino all'avvento delle tre nuove super (ETR1-Tyrus-RE-7B), ciascuna di esse le è teoricamente superiore. Dico teoricamente perché poi la variabile fondamentale è sempre l'abilità del pilota unitamente alla dimestichezza/feeling col mezzo ;)
Risolto il bug sulla RE-7B (gomme stock + alettone in carbonio, non bastava solo quest'ultimo) che le dava un vantaggio spropositato su tutte le altre, in realtà la differenza tra le nuove arrivate e le "vecchie glorie" (T20, Zentorno, ecc...) non è così marcata da rendere un neopatentato un pilota e viceversa. Certo, a parità di abilità la T20 (come pure Zentorno) faticano un pò contro le nuove :mellow:
Stesso discorso per gli pneumatici offroad, non "trasformano" l'auto ecco. Così come pure lo sfruttamento dei vari bug fisici (marciapiedi, cordoli, buche), tra l'altro per niente facili da gestire, non è così tanto determinante da supplire a carenze "di base" nella guida. Certo, questi piccoli accorgimenti fanno la differenza in duelli "tirati" fra gente davvero buona, ma per la maggior parte degli utenti cambia davvero poco fidati ;)

ma visto che la hanno fixata, mi potete finalmente dire cosa cavolo vuol dire gomme stock?
0

#385 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 ottobre 2016 - 16:01

Visualizza MessaggiEnd222, il 10 ottobre 2016 - 13:48 ha detto:

ma visto che la hanno fixata, mi potete finalmente dire cosa cavolo vuol dire gomme stock?

Standard.
Immagine Postata
0

#386 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 11 ottobre 2016 - 12:54

Hahaha, scusa :P
Sono le gomme che la macchina ha montato "di base" quando la compri :)
Nel caso della della RE-7B purtroppo pure le uniche per "larghezza" ad "andarle bene" (nel senso che arrivano a filo della carena) tutte le altre rimangono "strette" e creano un fastidioso (esteticamente parlando) scalino tra la fiancata e il copertone. Sulle altre auto di solito le ruote montate prendono più o meno forma e dimensione delle ruote stock adattandosi al modello, nel caso della Annis invece no grrr :angry:
Ma io dico, sistemare pure questo di bug no eh?! Intanto che c'erano...
0

#387 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 11 ottobre 2016 - 13:13

A quanto pare sono duro, ma il trucchetto delle gomme stock vale per tutte le auto o valeva solo per la RE-7B?
0

#388 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 ottobre 2016 - 14:12

Visualizza MessaggiEnd222, il 11 ottobre 2016 - 13:13 ha detto:

A quanto pare sono duro, ma il trucchetto delle gomme stock vale per tutte le auto o valeva solo per la RE-7B?

Il bug gomme stock + carbon spoiler funzionava solo sulla re7b..ma con quest'ultimo update (biker dlc) è stato fixato.
Su tutte le altre auto, se usi le gomme stock hai meno tenuta, più largo è il battistrada = più tenuta come nella realtà!
Il bug di cui parliamo ( downforce multiplier ) era presente anche sulla etr1,tyrus e sulla omnis: adesso queste auto sono più lente/meno trazione.
Per tutto il resto mux ha dato una esatta spiegazione...vedo che qualcuno incomincia a capirmi :)
0

#389 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 11 ottobre 2016 - 19:45

Visualizza Messaggiale_gila, il 11 ottobre 2016 - 14:12 ha detto:

Su tutte le altre auto, se usi le gomme stock hai meno tenuta, più largo è il battistrada = più tenuta come nella realtà!

Scusa ma sto punto mi sorge un dubbio (non ho ancora avuto modo/tempo di testarle personalmente dopo il fix) in teoria quindi le stock sulla RE-7B e compari garantiscono un grip migliore? No perché più larghe (almemo sulla Annis) di così... sono praticamente slick da formula 1 hahaha :lol:

Messaggio modificato da MUX-1978 il 11 ottobre 2016 - 19:47

0

#390 L'utente è offline   iGroove 

• Criminale

Inviato il 11 ottobre 2016 - 20:16

raga, vi apro un mondo. su pc se toglievo il v-sync e salivo sopra i 60 fps la stessa re7b andava il doppio che sullo stesso pc con v-sync lockato a 60. il turbo entrava prima.
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
0

#391 L'utente è offline   JAYDEEdj 

• Cleptomane

Inviato il 11 ottobre 2016 - 20:19

Visualizza MessaggiiGroove, il 11 ottobre 2016 - 20:16 ha detto:

raga, vi apro un mondo. su pc se toglievo il v-sync e salivo sopra i 60 fps la stessa re7b andava il doppio che sullo stesso pc con v-sync lockato a 60. il turbo entrava prima.

Assurdo.... Però te dico semplicemente: grazie di esistere! Io praticamente ho sempre gareggiato con la macchina che meglio mi ci trovavo... A sentirvi mi sento inutile!
0

#392 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 12 ottobre 2016 - 00:23

@mux: No. Stock + c.spolier funzionava solo sulla re7b..su tutte le altre ti penalizzi e basta.
Semplicemente è così a livello di tenuta:
OFF-ROAD
TUNER>MUSCLE
SUV>LOWRIDER>SPORT>STOCK

@iGroove: è risaputo che gli fps influenzano le prestazioni delle auto, non a caso viene detto Pc master race :)
Comunque l'avevo già accennato se vai a rileggere i miei post precedenti ;)

Messaggio modificato da ale_gila il 12 ottobre 2016 - 00:37

0

#393 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 12 ottobre 2016 - 01:18

Visualizza Messaggiale_gila, il 12 ottobre 2016 - 00:23 ha detto:

@mux: No. Stock + c.spolier funzionava solo sulla re7b..su tutte le altre ti penalizzi e basta.
OFF-ROAD
TUNER>MUSCLE
SUV>LOWRIDER>SPORT>STOCK

Ah bon, allora tutto regolare come sempre purtroppo. Mi si era acceso un barlume di speranza quando ho letto "Su tutte le altre auto" e "più largo è il battistrada = più tenuta", nel senso che avrebbe avuto un senso (:lol:) ma niente, solita logica R+ per cui gomme da trattore = più tenuta delle slick larghe mezzo metro hahaha (amara) :lol:
(In realtà a me del glitch pneumatici "stock + spoiler in carbonio" non mi è mai fregato granché, come non uso quello delle gomme offroad, il tutto per motivi prettamente estetici non moralistici. Semplicemente sulla RE-7B qualunque copertone non stock fa abbastanza schifo purtroppo :mellow:)

PS: intanto che ci sono (scusa ma ste auto nuove ancora non mi sono chiare) stesso discorso di sempre pure per gli spoiler giusto? Cioè quello stock non da bonus immagino (che sulla Tyrus è quello che preferisco ovviamente :P) :(

Messaggio modificato da MUX-1978 il 12 ottobre 2016 - 01:36

0

#394 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 12 ottobre 2016 - 01:40

Dopo che hanno fatto il fix sono cambiate un po' di auto..che io sappia tutti gli spoiler danno la stessa trazione.
Però potresti anche ritestarlo..pre biker dlc avevo notato 2 secondi di differenza tra lo stock e quello in carbonio...adesso sicuramente è minore la differenza, ma non saprei dirti con certezza ;)

Messaggio modificato da ale_gila il 12 ottobre 2016 - 01:40

0

#395 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 12 ottobre 2016 - 12:11

Visualizza Messaggiale_gila, il 12 ottobre 2016 - 00:23 ha detto:

OFF-ROAD
TUNER>MUSCLE
SUV>LOWRIDER>SPORT>STOCK

@iGroove: è risaputo che gli fps influenzano le prestazioni delle auto, non a caso viene detto Pc master race :)
Comunque l'avevo già accennato se vai a rileggere i miei post precedenti ;)

ciao
1) mi puoi spiegare meglio questa cosa? E' una classifica di quali sono le migliori gomme in base alla tenuta?

2) nella realtà lo spoiler in carbonio dovrebbe rendere su tutte le auto, nel gioco non è cosi'?

3) Per gli FPS confermo avevo problemi con le memorie l'anno scorso per cui bassi FPS e mi trovavo costantemente ultimo anche se ero il primo.

Messaggio modificato da End222 il 12 ottobre 2016 - 12:12

0

#396 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 12 ottobre 2016 - 12:33

Visualizza MessaggiEnd222, il 12 ottobre 2016 - 12:11 ha detto:

ciao
1) mi puoi spiegare meglio questa cosa? E' una classifica di quali sono le migliori gomme in base alla tenuta?

2) nella realtà lo spoiler in carbonio dovrebbe rendere su tutte le auto, nel gioco non è cosi'?

3) Per gli FPS confermo avevo problemi con le memorie l'anno scorso per cui bassi FPS e mi trovavo costantemente ultimo anche se ero il primo.

1)Si, ma ogni tipo di gomma ha pro e contro, sta a te testarle.

2)Tutti gli spoiler sono uguali a livello di trazione, la scelta era obbligata solo sulla re7b prima del fix.
Tra i vari che puoi scegliere cambia solo il comportamento dell'auto (+/-sovrasterzo-sottosterzo).

3)Su pc gli fps sono la cosa determinante, se non li blocchi ad un determinato numero è normale che vieni superato al doppio della velocità...non i famosi trucchetti che dicevi te perché non sono così influenti come pensi..leggi cosa ha scritto mux.
0

#397 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 12 ottobre 2016 - 12:44

Visualizza Messaggiale_gila, il 12 ottobre 2016 - 12:33 ha detto:

1)Si, ma ogni tipo di gomma ha pro e contro, sta a te testarle.

2)Tutti gli spoiler sono uguali a livello di trazione, la scelta era obbligata solo sulla re7b prima del fix.
Tra i vari che puoi scegliere cambia solo il comportamento dell'auto (+/-sovrasterzo-sottosterzo).

3)Su pc gli fps sono la cosa determinante, se non li blocchi ad un determinato numero è normale che vieni superato al doppio della velocità...non i famosi trucchetti che dicevi te perché non sono così influenti come pensi..leggi cosa ha scritto mux.

1) Pensavo che le gomme da gara indubbiamente le migliori sempre, ma a quanto pare su fuori strada conviene mettere le off road. Lo stesso vale anche per le sospensioni?

2) quindi non è come nella realtà che lo spoiler in carbonio risulta sempre migliore.

3) ho capito che bisogna togliere il vsync, però per beneficiare della maggiore velocità rispetto agli altri, dobbiamo disporre di un PC molto potente che permetta di superare i 60 fps?
0

#398 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 12 ottobre 2016 - 14:58

1)Le gomme da gara praticamente sono quelle stock sulla re7b (se non sbaglio perchè è un bel po che non gioco a gta)...conviene usare le offroad se vuoi beneficiare di una maggiore trazione in entrata di curva, con il tempo/esperienza riuscirai ad avere più sensibilità anche con altre tipo tuner/muscle/lowrider/sport che essendo più fini ti danno si meno trazione ma hai una risposta più veloce quando curvi..sta a te trovare quelle con cui ti trovi meglio.
Per quanto riguarda le sospensioni:

-più le abbassi>più abbassi il centro di massa dell'auto (l'auto è più piantata a terra ed è più rigida)
-più sono alte>l'auto è più reattiva ai cambi di direzione, ma varia il sovrasterzo/sottosterzo...anche qui sta a te sperimentare con quali ti trovi meglio.

2)Solo sulla re7b era consigliato usare quello in carbonio, sulle tutte le altre uno vale l'altro a livello di trazione ma cambia solo il sovrasterzo/sottosterzo.

3)Certo, più potente è il pc >>maggiori fps = macchine più veloci.

Messaggio modificato da ale_gila il 12 ottobre 2016 - 15:22

0

#399 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 13 ottobre 2016 - 00:50

Stamattina mi sono preso un paio d'ore per testare su vari tracciati RE-7B (post patch) e Tyrus (me la sono presa ieri e fatta a mò di F40) con medesimo "assetto" di gomme ecc...; se la giocano più o meno ad armi pari adesso sebbene con la Annis sia riuscito a ottenere un vantaggio variabile da 1 a 3 secondi sul "miglior giro" a seconda del tracciato (più sono "tecnici" maggiore il gap che ho riscontrato). La Tyrus mi sembra più "prevedibile" anche se più impacciata nello stretto mentre al contrario l'RE-7B decisamente più agile ma anche più "nervosa". Un grosso problema di quest'ultima sono le ripartenze da fermo, l'acceleratore va stradosato se non sta mezz'ora a sgommare prima di rimettersi in movimento :lol: Nella Tyrus il difetto maggiore che ho riscontrato direi che derivi proprio dal suo essere più "user friendly" nel senso che per quanto più gestibile una volta "persa" non la recuperi più... :blink:
0

#400 L'utente è offline   MrGemon19 

• Sicario
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 ottobre 2016 - 16:56

Raga è migliore la tyrus in tutto contro la re7b?
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…

Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22