GTA-Expert Forum: Top Gears | Piloti & Neo-patentati. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Top Gears | Piloti & Neo-patentati.

#301 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 settembre 2016 - 16:59

Visualizza MessaggiEnd222, il 20 settembre 2016 - 12:27 ha detto:

si infatti sono d'accordo ed è per questo che sono qua a discutere su quali siano le auto miglior per categoria.

io non ho crew serie per cui gioco con gente random

Ti consiglio di entrare nei Nodo..è una crew aperta dedicata principalmente alle gare ( ma fanno anche altro in Gta )..hanno un forum, ed è una buona base di partenza per affrontare le gare in un modo più competitivo..anche perché che gusto c'è ad affrontare i random? La maggior parte gioca sporco :)

Cerca su Google Nodo freeforums, e dai un'occhiata alle discussioni..i giocatori si aiutano a vicenda, danno consigli ecc ecc..2 ma non te ne pentirai ;)

Messaggio modificato da ale_gila il 20 settembre 2016 - 17:04

0

#302 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • ID Social Club:end222
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 settembre 2016 - 12:53

Visualizza Messaggiale_gila, il 20 settembre 2016 - 16:59 ha detto:

Ti consiglio di entrare nei Nodo..è una crew aperta dedicata principalmente alle gare ( ma fanno anche altro in Gta )..hanno un forum, ed è una buona base di partenza per affrontare le gare in un modo più competitivo..anche perché che gusto c'è ad affrontare i random? La maggior parte gioca sporco :)

Cerca su Google Nodo freeforums, e dai un'occhiata alle discussioni..i giocatori si aiutano a vicenda, danno consigli ecc ecc..2 ma non te ne pentirai ;)

quando incontro qualche nodo ha sempre le macchine più veloci per cui non c'è molto gusto a giocarci contro.
e comunque visto quanto è contorto l'online sarebbero solo problemi a cercare di giocare con qualcuno di non casuale.
0

#303 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 21 settembre 2016 - 13:49

Visualizza MessaggiEnd222, il 21 settembre 2016 - 12:53 ha detto:

quando incontro qualche nodo ha sempre le macchine più veloci per cui non c'è molto gusto a giocarci contro.
e comunque visto quanto è contorto l'online sarebbero solo problemi a cercare di giocare con qualcuno di non casuale.

Adesso sono io che non ti capisco...nei Nodo ci sono in media dagli 800 membri in su ed è normale che qualcuno usi l'auto migliore...non ci vedo nulla di male : usala anche te così siete alla pari..mandagli un messaggio privato e con la gta mode ti spawna l'auto.
Contorto? ma dove??! non stiamo parlando del subconscio umano ahahah..e te eri quello che la menava che a contatto è diverso mica una gara contro il tempo...ma se giochi solo con i random!!!
VUOI VINCERE FACILE E BASTA
(il rapporto vittorie/sconfitte non conta molto se giochi sempre con gli scarsi).

Questo l'hai scritto te in una delle prime pagine:
"Va bè se queste cose sono vere, ecco spiegato perché c'è gente che va più veloce.
Sono una sorta di trucchi legalizzati !"
Eh no caro..qui ti sbagli..non sono cheat / glitch per vincere ma solo consigli basati sulla mia esperienza..come già avevo scritto puoi usare tutte queste cose ma non è che diventi automaticamente più bravo, l'hai capito che le gomme offroad assorbono meglio le asperità del terreno e rendono la macchina più stabile e BASTA? puoi usare qualunque tipo di gomma ed il risultato è lo stesso..solo che giustamente con una gomma più fine perderai aderenza più facilmente. Gli altri sono più veloci perché hanno smesso di correre contro i random/nabbi..mettitelo in testa.

Messaggio modificato da ale_gila il 21 settembre 2016 - 14:13

0

#304 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 22 settembre 2016 - 12:38

ieri mi sono comprato e modificato (al massimo)da benny la sabre avevo oltre 1 milione e sono rimasto a zero.

Adesso prima di rifare un milione ci vorranno altri 3 mesi.

Non capisco come si possa comprare una super e modificarla senza trucchi.
Inoltre facendo le gare vedi chiaramente che certi cosidetti "forti e bravi" in realtà hanno l'auto che va più veloce.

Messaggio modificato da End222 il 22 settembre 2016 - 12:39

0

#305 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 settembre 2016 - 12:57

Nella maggior parte dei casi vince chi possiede un veicolo completamente modificato e sfrutta i "famosi" bug in modo corretto.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#306 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 22 settembre 2016 - 13:02

Se hai pochi soldi fatti furbo, paghi la modifica da benny che fà diventare l'auto Custom e le altre modifiche le vai a fare al LSC.
Fatti la domanda "perché vanno più veloci" ? ti ho già risposto nel post precedente, poi 6 libero di credere a cosa vuoi...pensa che quelli veramente forti ancora non li hai visti xD
---------------------------------------
"Nella maggior parte dei casi vince chi possiede un veicolo completamente modificato e sfrutta i "famosi" bug in modo corretto.
ah beh..abbiamo un'esperto qua...ma per favore maik ahahah

Messaggio modificato da ale_gila il 22 settembre 2016 - 13:44

0

#307 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 22 settembre 2016 - 14:13

Visualizza MessaggiMaik-138, il 22 settembre 2016 - 12:57 ha detto:

Nella maggior parte dei casi vince chi possiede un veicolo completamente modificato e sfrutta i "famosi" bug in modo corretto.

Ecco forse quale è uno dei problemi, non conosco codesti bug. Ne parliamo?
0

#308 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 22 settembre 2016 - 15:33

illuminaci o sommo conoscitore -_-

Messaggio modificato da ale_gila il 22 settembre 2016 - 15:34

0

#309 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 22 settembre 2016 - 15:39

Visualizza Messaggiale_gila, il 22 settembre 2016 - 15:33 ha detto:

illuminaci o sommo conoscitore -_-

uno sicuramente è quello di cui parlavano pagine fa della super con spoiler in carbonio che la fa andare più veloce, altri non li conosco
0

#310 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 settembre 2016 - 16:24

Visualizza MessaggiEnd222, il 29 marzo 2016 - 12:53 ha detto:

• Il setup più usato è gomme da offroad (rock crawlers, challengers, raiders ,mill-specs o dune bashers) e sospensioni STOCK. Alcuni si trovano meglio usando le Raiders nelle gare cittadine perchè danno piu libertà nel controllare il sovrasterzo/sottosterzo della macchina. Nelle gare in collina, nella zona di sandy shores o fuoristrada è meglio usare le rock crawlers che sono quelle che hanno più trazione. L'unica eccezione è la Dominator con cui mi sono trovato bene sia con le rally master (tuner), che con le cheetah (sport).

• Rimuovere tutte le modifiche estetiche come paraurti e minigonne rende la macchina più leggera fino ad 1 sec.

• Togliere i parafanghi modifica l'handling, così come su alcune auto con le varie marmitte (la marmitta da gara non è sempre la migliore) Questo va a piacimento ed è da testare.

• Le scritte sulle gomme fanno si che la macchina abbia più trazione, ma senza scritte si possono prendere le curve più aggressivamente.

• Testate i vari spolier. Come detto precedentemente a riguardo dei parafanghi e delle marmitte, modificano l'handling della macchina.
Esempio:
1)sulla Osiris mi trovo meglio con la GT WING ( l'ultima da scegliere)
2)sulla Zentorno ho usato la GT WING ( rende la macchina più piantata a terra ma anche più sovrasterzante) oppure l'alettone con il colore secondario (rende la macchina più rapida nei cambi di direzione, ma anche piu reattiva e a volte difficile da recuperare)
3)idem sulla Turismo, o GT WING o la race wing che è l'alettone più basso
4)montate la gomma posteriore sulla stirling GT perchè funziona come alettone e aumenta la trazione.

• Siete a conoscenza di una tecnica chiamata "mid-drive speed boost"? Dalla 2ª marcia passate più rapidamente in 3ª/4ª che accelerando normalmente.
Prima che la macchina cambi dalla 2ª alla 3ª, mollate l'acceleratore, schiacciate rapidamente il freno a mano e tornate a premere l'acceleratore e vedrete che spinta otterrete. Cercate anche su YouTube "mid-drive speed boost" in GTA.

@End222, queste cose le hai scritte tu... basta rileggerle le discussioni, non bisogna ripetere le cose all'infinito.
Cioè, repetita iuvant, ma dopo un po' cascano le balle :P

Poi c'è il trucchetto dei marciapiedi, immagino ci sia altro ma non me ne intendo.

Messaggio modificato da Sognatore94 il 22 settembre 2016 - 16:25

0

#311 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 22 settembre 2016 - 16:24

@End222 non intendevo te..comunque vai a controllare chi è stato il 1º a parlarne...io ( strano, io voglio solo barare..già :/ ).
Il bug è nelle gomme stock ( che a quanto pare usate anche voi che volete la macchina bella eh, ma come??..visto che odiate tanto i marciapiedi/offroad xkè siete dei puristi del look lol )..lo spoiler di carbonio aumenta solo la tenuta, stop.
L'altro bug è se passi sui marciapiedi, con la compressione della sospensione ottieni un'aumento di giri...FINITI I TUOI FANTOMATICI BUG!!!
Adesso che li conosci puoi battere tutti perchè chi è piu veloce di te bara e basta ...come no.
O forse devo raccontarti che battevo già a mani basse il famoso DIABLO e altri di xpert quando ancora ero random e non conoscevo niente di gta (con la Zentorno con le gomme sport e senza marciapiedi).. e pensare che IO mi sono pure sbattuto a scrivere una bella lista di consigli pensando di fare un favore visto che online non ti aiuta nessuno..ma a quanto pare ho sbagliato.
Chiedi a maik e ale29gt cosa gli ho detto quando abbiamo fatto qualche gara assieme..gli davo solo consigli su come migliorare..chi ti racconta i propri segreti online? nessuno...

NB:
La cosa più importante per essere veloci è la "SPEED CARRY" e le linee..tutto quello che ho scritto serve fino ad un certo punto...in realtà FORSE ti danno qualche decimo in meno..effetto placebo..ma è una cosa soggettiva e solo con l'esperienza potrai migliorare ma finché giochi con i random la vedo dura.
E giusto per chiarire io non ce l'ho con nessuno..ma riporto solo la verità :)

Messaggio modificato da ale_gila il 22 settembre 2016 - 18:14

0

#312 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 settembre 2016 - 20:32

Stima.
Mi piacerebbe fare una gara con te, solo per vedere il tuo stile, ormai con le gare ho perso la mano, quindi non penso riuscirei a starti dietro :D

Messaggio modificato da Arcash il 22 settembre 2016 - 20:33

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#313 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 22 settembre 2016 - 21:38

Visualizza MessaggiArcash, il 22 settembre 2016 - 20:32 ha detto:

Stima.
Mi piacerebbe fare una gara con te, solo per vedere il tuo stile, ormai con le gare ho perso la mano, quindi non penso riuscirei a starti dietro :D

Quando vuoi..il mio psn è lo stesso del mio nick...ma sappi che io non faccio gare rockstar.
Se ti va, posso hostare qualche bella gara custom ed insegnarti ad andare più veloce, prendere le linee giuste ecc ecc.
Il mio vero scopo è insegnare ad altri italiani...anche perché online, di decenti nelle gare a contatto siamo solo in 5/6.
0

#314 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 settembre 2016 - 22:45

Se volete ve le hosto io, ne ho un pò di belle e pronte così niente porcherie di gare e terreno sconosciuto a entrambi... sono curioso pure io a sto punto ;)
0

#315 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 22 settembre 2016 - 23:12

Va bene :)

Messaggio modificato da ale_gila il 22 settembre 2016 - 23:12

0

#316 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 settembre 2016 - 10:50

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 22 settembre 2016 - 22:45 ha detto:

Se volete ve le hosto io, ne ho un pò di belle e pronte così niente porcherie di gare e terreno sconosciuto a entrambi... sono curioso pure io a sto punto ;)

Mi piacerebbe provare queste gare :D , se arriva un tuo invito accetto senz'altro :)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#317 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 23 settembre 2016 - 12:02

Visualizza MessaggiSognatore94, il 22 settembre 2016 - 16:24 ha detto:

@End222, queste cose le hai scritte tu... basta rileggerle le discussioni, non bisogna ripetere le cose all'infinito.
Cioè, repetita iuvant, ma dopo un po' cascano le balle :P

Poi c'è il trucchetto dei marciapiedi, immagino ci sia altro ma non me ne intendo.

Sinceramente non sapevo queste cose, ma sospettavo che esistessero dei "trucchetti" la gente andava più veloce di me.

Da ingenuo pensavo che mettendo tutto il possibile sull'auto la rendesse migliore, quindi vediamo se ho capito:

1) niente gomme da gara, ma stock per la città e off road per il fuori strada.

2) togliere paraurti e minigonne, ma anche la marmitta? Che senso ha di esistere quella da gara allora?

Comunque se questi non li chiami trucchi come li chiameresti?
0

#318 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 23 settembre 2016 - 12:46

Visualizza MessaggiEnd222, il 23 settembre 2016 - 12:02 ha detto:

Sinceramente non sapevo queste cose, ma sospettavo che esistessero dei "trucchetti" la gente andava più veloce di me.

Da ingenuo pensavo che mettendo tutto il possibile sull'auto la rendesse migliore, quindi vediamo se ho capito:

1) niente gomme da gara, ma stock per la città e off road per il fuori strada.

2) togliere paraurti e minigonne, ma anche la marmitta? Che senso ha di esistere quella da gara allora?

Comunque se questi non li chiami trucchi come li chiameresti?

WIKIPEDIA:

Un trucco (spesso chiamato cheat, dall'inglese "imbrogliare") in un videogioco è una tecnica che permette di barare, ovvero ottenere degli effetti benefici normalmente impossibili su uno o più partecipanti.

1)sai leggere? ho scritto in Italiano, non in una lingua aliena.

2)Modificare l'aspetto della vettura, marmitte e sospensioni sono"setup"..e puoi farlo anche te senza glitch/cheat vari..senno come mai dal meccanico hai varie opzioni di scelta? Io ho solo scritto che, se si sperimentano diversi tipi di modifiche all'auto, si puó trovare un feeling diverso..understand?

3) "Da ingenuo pensavo che mettendo tutto il possibile sull'auto la rendesse migliore"

Cosa intendi per tutto?

motore-freni-trasmissione-turbo: questo è tutto ciò di cui hai bisogno al max per ottenere le prestazioni migliori.

Continua a credere a ciò che vuoi..se parlo con il muro non è che si sposta.
E con te chiudo perché non c'è cosa peggiore di uno che non vuole capire neanche di fronte alla realtà.
0

#319 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 23 settembre 2016 - 13:25

Visualizza Messaggiale_gila, il 23 settembre 2016 - 12:46 ha detto:

WIKIPEDIA:

Un trucco (spesso chiamato cheat, dall'inglese "imbrogliare") in un videogioco è una tecnica che permette di barare, ovvero ottenere degli effetti benefici normalmente impossibili su uno o più partecipanti.

1)sai leggere? ho scritto in Italiano, non in una lingua aliena.

2)Modificare l'aspetto della vettura, marmitte e sospensioni sono"setup"..e puoi farlo anche te senza glitch/cheat vari..senno come mai dal meccanico hai varie opzioni di scelta? Io ho solo scritto che, se si sperimentano diversi tipi di modifiche all'auto, si puó trovare un feeling diverso..understand?

3) "Da ingenuo pensavo che mettendo tutto il possibile sull'auto la rendesse migliore"

Cosa intendi per tutto?

motore-freni-trasmissione-turbo: questo è tutto ciò di cui hai bisogno al max per ottenere le prestazioni migliori.

Continua a credere a ciò che vuoi..se parlo con il muro non è che si sposta.
E con te chiudo perché non c'è cosa peggiore di uno che non vuole capire neanche di fronte alla realtà.

Calma stai fraintendendo non ti sto dando di baro e soprattutto non prenderla sul personale, sono discorsi in generale.

Ora ti spiego, per me trucco significa anche sapere cose che gli altri non sanno ed usarle per vincere.

Con tutto intendo tutto quello che si può aggiungere su un auto.

Ora proverò ad applicare questi "non trucchi" e vedere cosa cambia.
0

#320 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 23 settembre 2016 - 14:02

Allora non scrivere trucchi..e se pensi che cambiando qualche setup diventi magicamente più veloce sbagli...devi sperimentare e cercare di capire il comportamento delle auto in un determinato ambiente di gioco, e con tutto quello che ho scritto parti già avvantaggiato.
A me non ha spiegato niente nessuno..mi hanno solo detto metti le gomme offroad e passa sui marciapiedi, ma comunque agli inizi prendevo una vagonata di secondi al giro dai più veloci: con il tempo ho capito che loro spingevano di più, ma molto di più me e spingere al limite un'auto è quello che fa la differenza.
C'è gente che gioca in modo competitivo ( no random) da anni ed è normale che conosca il gioco più in profondità...non dimenticare che esiste un termine chiamato "skill gap" ( ossia differenza di bravura)..quelli che ti battono non barano ma sono più bravi e lo devi accettare..l'unico modo di migliorare è spendere più tempo nel gioco ed entrare in una racing crew seria.
Essere veloci in gta è molto più difficile di quanto pensi.

Messaggio modificato da ale_gila il 23 settembre 2016 - 14:12

0

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • Ultimo »