End222, il 23 settembre 2016 - 12:02 ha detto:
Sinceramente non sapevo queste cose, ma sospettavo che esistessero dei "trucchetti" la gente andava più veloce di me.
Da ingenuo pensavo che mettendo tutto il possibile sull'auto la rendesse migliore, quindi vediamo se ho capito:
1) niente gomme da gara, ma stock per la città e off road per il fuori strada.
2) togliere paraurti e minigonne, ma anche la marmitta? Che senso ha di esistere quella da gara allora?
Comunque se questi non li chiami trucchi come li chiameresti?
WIKIPEDIA:
Un trucco (spesso chiamato cheat, dall'inglese "imbrogliare") in un videogioco è una tecnica che permette di barare, ovvero ottenere degli effetti benefici normalmente impossibili su uno o più partecipanti.
1)sai leggere? ho scritto in Italiano, non in una lingua aliena.
2)Modificare l'aspetto della vettura, marmitte e sospensioni sono"setup"..e puoi farlo anche te senza glitch/cheat vari..senno come mai dal meccanico hai varie opzioni di scelta? Io ho solo scritto che, se si sperimentano diversi tipi di modifiche all'auto, si puó trovare un feeling diverso..understand?
3) "Da ingenuo pensavo che mettendo tutto il possibile sull'auto la rendesse migliore"
Cosa intendi per tutto?
motore-freni-trasmissione-turbo: questo è tutto ciò di cui hai bisogno al max per ottenere le prestazioni migliori.
Continua a credere a ciò che vuoi..se parlo con il muro non è che si sposta.
E con te chiudo perché non c'è cosa peggiore di uno che non vuole capire neanche di fronte alla realtà.