GTA-Expert Forum: Top Gears | Piloti & Neo-patentati. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Top Gears | Piloti & Neo-patentati.

#281 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 settembre 2016 - 15:44

In realtà, la Sabre Costum (quella modificata da Benny, a me sembra l'auto migliore, e quando ho chiesto, sua qui che in altri siti, la mia teoria è stata confermata.

La RE-7B è ancora rotta e, con la sua immensa accelerazione e velocità, se guidata bene distrugge le altre.

Nei SUV, ho controllato e l'XLS è già messo come top.

Fuoristrada c'è la BF-400 mica la Sanchez.

Detto questo, farò altre prove con le varie Muscle e magari modificherò il paragrafo ;)

@MUX: Non posso mettere il Contender come SUV perché questa classifica serve per le gare, quindi essendo classificato come fuoristrada, purtroppo non può avere spazio in questa sezione ;)

@End222: Sicuro non aver visto la lista riguardante la old gen? Perché nella classifica PS4/XBOXONE/PC non appare ne la Dominator ne la T20, quindi non capisco il tuo post...

Messaggio modificato da Arcash il 13 settembre 2016 - 15:51

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#282 L'utente è offline   Sognatore94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 settembre 2016 - 16:18

Visualizza MessaggiArcash, il 13 settembre 2016 - 16:44 ha detto:

In realtà, la Sabre Costum (quella modificata da Benny, a me sembra l'auto migliore, e quando ho chiesto, sua qui che in altri siti, la mia teoria è stata confermata.
@MUX: Non posso mettere il Contender come SUV perché questa classifica serve per le gare, quindi essendo classificato come fuoristrada, purtroppo non può avere spazio in questa sezione ;)

Ma la Sabre funziona solo con qualche trucchetto idiota :P (come l'uso delle sospensioni idrauliche) oppure è buona in generale?
Se non sbaglio il Contender è classificato come SUV (valla a capire Rockstar...), per questo @MUX l'ha proposto.

Comunque era ora che la Sanchez venisse rimpiazzata, non se ne poteva più...

Messaggio modificato da Sognatore94 il 13 settembre 2016 - 16:19

0

#283 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 13 settembre 2016 - 17:04

La Sabre era già buona di suo nelle gare, ora con l'upgrade da Benny è diventata ancora più valida, io la uso sempre in gare e, anche col bagnato, non ho problemi a tenerla in strada o raggiungere gli altri :sese:

Ero convinto che il Contender fosse un fuoristrada :m: dopo ci do un'occhiata in game, e poi magari lo metto in lista :sese:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#284 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978

Inviato il 13 settembre 2016 - 22:50

Confermo che la Sabre "ritoccata" da Benny (pure senza usare il glitch delle sospensioni, patchato per fortuna) è saltata in cima alla lista delle muscle da gara (insieme alla Dominator birrosa che è poco più veloce ma ha solo quel vantaggio, la DeClasse le è superiore in tutto il resto). La Blade dal canto suo nelle gare con frequenti accelerazioni e decelerazioni a mio avviso resta il top, inoltre in caso di "contrasti", proprio per il suo essere pesante come un incrociatore, ha quasi sempre la meglio. Purtroppo soffre nei circuiti con lunghi (neanche tanto) rettilinei o curve "scorrevoli" perché ha una velocità di punta decisamente inferiore alle altre.
Con Sabre o Dominator (meglio la prima) e Blade si copre tutta la gamma di possibili competizioni.
Il Contender è classificato SUV ed è superiore in tutto all'XLS ;)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 13 settembre 2016 - 23:10

0

#285 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 settembre 2016 - 09:07

Piccolo OT, ma di gare stunt per SUV non ce ne sono vero?
0

#286 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • ID Social Club:end222
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 settembre 2016 - 10:44

grazie ragazzi per le super per adesso rimango con la t20 in quanto non ho tutti quei soldi,

per adesso cercherò di farmi la BF-400, la Sabre da Benny e l'XLS.

Ma se non sbaglio qualcuno diceva che la Tyrus sarebbe migliore della RE-7B ?

Per le gare stunt ho visto che si può comprare una specie di camion, ma non penso si possa impostare le sessioni tutti con la stessa auto, giusto? In GTA4 erano divertentissime le gare con camion o furgoni.
0

#287 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 settembre 2016 - 11:18

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 14 settembre 2016 - 09:07 ha detto:

Piccolo OT, ma di gare stunt per SUV non ce ne sono vero?

Della Rockstar no, ma puoi realizzarla tu con l'editor, inserendo la categoria SUV.

Visualizza MessaggiEnd222, il 14 settembre 2016 - 10:44 ha detto:

Ma se non sbaglio qualcuno diceva che la Tyrus sarebbe migliore della RE-7B ?

Se sistemano la RE-7B (con spoiler in carbonio), la Tyrus torna la migliore della categoria, ma finché il bug rimane, la RE spazza via tutte le altre Super.

Visualizza MessaggiEnd222, il 14 settembre 2016 - 10:44 ha detto:

Per le gare stunt ho visto che si può comprare una specie di camion, ma non penso si possa impostare le sessioni tutti con la stessa auto, giusto? In GTA4 erano divertentissime le gare con camion o furgoni.

Se realizzi una gara Stunt, puoi inserire il Dune da gara, ma non ricordo se nel creatore è possibile "bloccare" un veicolo specifico.
Per quanto riguarda i veicoli pesanti, non capisco la mancanza di Camion o Furgoni, speriamo nei DLC futuri.

Messaggio modificato da Maik-138 il 14 settembre 2016 - 11:22

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#288 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 14 settembre 2016 - 14:47

Oltre i suv quale altra classe non c è nelle gare stunt?
0

#289 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 settembre 2016 - 14:52

Le gare Stunt create dalla Rockstar, contengono solo Super e Sportive. Nell'editor puoi inserire tutte le categorie che preferisci (una gara in discesa con il Faggio, non sarebbe male :lol: )

Messaggio modificato da Maik-138 il 14 settembre 2016 - 14:53

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#290 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 14 settembre 2016 - 16:00

Le gare stunt fatte da R* sono solo per sportive, super, muscle e motociclette.

Con il creatore di contenuti, puoi impostare molte opzioni, alcune delle quali sono "permanenti" ad esempio, se imposti l'aiuto giocatori in coda su "no" chi hosterà la gara non sarà in grado di metterlo su "si".
Nel creatore puoi limitare i veicoli utilizzabili in gara, c'è una lista con tutte le classi dei veicoli, basta togliere la spunta per eliminare quella categoria dalle scelte possibili, premendo quadrato (ps4) si aprirà un sotto menù con i veicoli della classe scelta prima, puoi disattivarli tutti fino a un minimo di un veicolo.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#291 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario

Inviato il 14 settembre 2016 - 23:19

Ah ok capito grazie ;)
0

#292 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 15 settembre 2016 - 16:58

Sabre Custom e Pisswasser Dominator sono alla pari..uniche differenze che una ha più trazione, e l'altra più potenza/velocità massima.
Il Contender da 2 secondi all'XLS!
Comunque per chi si lamenta delle nuove super buggate, o non le usi (ormai nelle racing crew serie le usano pochissimo) o lasci lo spoiler stock e non usi le gomme stock..così la classe è bilanciata :)

Messaggio modificato da ale_gila il 15 settembre 2016 - 16:59

0

#293 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 15 settembre 2016 - 19:47

Mah, io non ci trovo niente di meno "dignitoso" che ad usare gli pneumatici offroad su delle auto che offroad non sono... quella si che è una cosa aberrante, gognata molto diffusa nelle racing crew (gente che magari sostiene pure di "amare" le auto. Ci ho provato per un certo periodo pure io, mi sono vergognato guardando che orrore avevo fatto nel mio garaga, bleah) :bum:

Messaggio modificato da MUX-1978 il 15 settembre 2016 - 19:49

0

#294 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 15 settembre 2016 - 22:16

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 15 settembre 2016 - 19:47 ha detto:

Mah, io non ci trovo niente di meno "dignitoso" che ad usare gli pneumatici offroad su delle auto che offroad non sono... quella si che è una cosa aberrante, gognata molto diffusa nelle racing crew (gente che magari sostiene pure di "amare" le auto. Ci ho provato per un certo periodo pure io, mi sono vergognato guardando che orrore avevo fatto nel mio garaga, bleah) :bum:

dipende da cosa vuoi, avere la macchina figa o essere competitivo :P
0

#295 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 16 settembre 2016 - 11:28

Visualizza Messaggiale_gila, il 15 settembre 2016 - 16:58 ha detto:

Sabre Custom e Pisswasser Dominator sono alla pari..uniche differenze che una ha più trazione, e l'altra più potenza/velocità massima.
Il Contender da 2 secondi all'XLS!
Comunque per chi si lamenta delle nuove super buggate, o non le usi (ormai nelle racing crew serie le usano pochissimo) o lasci lo spoiler stock e non usi le gomme stock..così la classe è bilanciata :)

questa non la ho capita, online si fa qualsiasi cosa per vincere e ovviamente chi sa quale auto scegliere, sceglie le auto migliori per la vittoria.
0

#296 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 16 settembre 2016 - 14:45

Visualizza Messaggiale_gila, il 15 settembre 2016 - 22:16 ha detto:

dipende da cosa vuoi, avere la macchina figa o essere competitivo :P

Beh sì, purtroppo in buona parte è così <_< Quello che intendevo dire però è che l'accoppiata spoiler carbonio (tra l'altro l'unico disponibile "non stock" quindi scelta obbligata se non si vuole rinunciare al bonus tenuta - quello di serie non lo da, come per le altre vetture che l'hanno preinstallato) e ruote "stock" (altra scelta "obbligata" da un punto di vista estetico visto che sono le uniche sufficientemente larghe da riempire la figura della carena, tutte le altre sono troppo sottili/non si adattano alle dimensioni - bug) da si luogo a un bug ma allo stesso modo pure il trarre beneficio da pneumatici offroad su asfalto lo è quindi in termini "morali" (parolona esagerata ma di questo si tratta :P) in entrambi i casi significa sfruttare "errori di programmazione". La differenza è che nel primo caso tutto sommato "rispetta" il veicolo, nel caso degli pneumatici offroad proprio no :blink:
Robe corrette? No, in nessuno dei casi. Problema è che se certe robe non le hanno sistemate finora (ad esempio permettendo l'installazione degli offroad solo su alcune categorie - 2, fuoristrada e suv al massimo, cosa fattibilissima senza toccare la fisica del gioco) non penso proprio che le faranno più <_<
0

#297 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 16 settembre 2016 - 17:37

@ End222: non so con chi fai le gare, ma in una racing crew SERIA si tende ad essere tutti alla pari..per questo ho fatto l'esempio delle nuove super: una Re-7b no carbon spoiler / offroad tyres va quanto una T20/Osiris..stesso discorso per una tyrus senza il carbon spoiler ecc ecc (ovvio che tutto dipende anche dal tracciato). Comunque il punto del discorso è che la classe super non è rovinata ma ,se VUOI puoi usare tante auto diverse ed essere comunque competitivo. Online hostano gare dove vengono usate diversi tipi di classi/auto..dalla più veloce alla piú lenta nella stessa lobby...e a quelle piú lente viene dato un vantaggio cronometrico per colmare il gap, esempio: in 1 gara della classe berline il mio gruppo che usava la warrner partiva per ultimo -- i primi usavano il romero hearse e ti posso assicurare che anche se la warrner è più veloce, li abbiamo raggiunti alla fine dopo 5 giri di battaglie faticando un bel pó..cerca CIRRUS5005 su yt e capirai di cosa parlo.

@MUX-1978: il bug di cui parli è presente fin da gta4...gta è un arcade con un discreto motore fisico che lo discosta dal puro arcade game tipo Mario kart e cagate varie (purtroppo l'ultimo dlc cunning stunts ha peggiorato il comportamento delle auto).
Se uno vuole provare qualcosa di SERIO compra un buon pc + volante-pedaliera-cambio e acquista assetto corsa/rFactor/ Iracing...tutto il resto è fuffa (ho giocato per più di un anno a rFactor con il logitech g27, ma alla fine è sempre la stessa cosa e fin troppo serio..e preferisco divertirmi su gta) :)

Messaggio modificato da ale_gila il 16 settembre 2016 - 22:59

0

#298 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario

Inviato il 16 settembre 2016 - 18:02

Vero, seguo anch'io i video di alcune racing crew (tipo i NODO, ma ce ne sono altre) e talvolta di ritrovarmi in gara con loro... beh, tutto un altro mondo rispetto alla media, e non parlo di "prestazioni" (c'è abbastanza da sudare per vincere con certa gente, ma è il suo bello :P) ma di rispetto (anche se a volte un pò troppo orgogliosi, più di un NODO o di uno YEAH mi è quittato via dalle gare non riuscendo a vincere :lol:) :). Una cosa molto interessante è proprio quella di "sottocategorizzare" le categorie o le gare "monomodello" potendo così correre con le proprie auto preferite senza dover per forza limitarsi alle top ;)

Eh lo so, purtroppo sta cosa proprio non la prendono in considerazione ed è un peccato in un gioco che, anche se non simulativo, offre e investe molto sulla personalizzazione e sulle gare. Comunque, come dicevi tu prima, è questione di scelte (anche se trovo sbagliato dover scegliere per un errore abbastanza banale uff) :P
0

#299 L'utente è offline   ale_gila 

• Cleptomane

Inviato il 16 settembre 2016 - 18:13

Si...gta racing ha talmente tanto da offrire che se solo provaste ad uscire dalla crew di xpert e ad entrare nelle altre crew serie ( Nodo, Sweat Buckets , Rebl , Perf giusto per citarne qualcuna ) , scoprireste un mondo totalmente diverso..o almeno un approccio differente alle gare rispetto ai soliti random che ti sbattono fuori, scia -- aiuto in corsa ecc. Non dimenticate il nuovo creatore che ha portato alcune gare fenomenali!!!

Messaggio modificato da ale_gila il 16 settembre 2016 - 18:19

0

#300 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 20 settembre 2016 - 12:27

si infatti sono d'accordo ed è per questo che sono qua a discutere su quali siano le auto miglior per categoria.

io non ho crew serie per cui gioco con gente random
0

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • Ultimo »