GTA-Expert Forum: Top Gears | Piloti & Neo-patentati. - GTA-Expert Forum

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Top Gears | Piloti & Neo-patentati.

#261 L'utente è offline   Maik-138 

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Inviato il 03 agosto 2016 - 17:15

A livello di tenuta, trovo meglio la Tropos. Per quanto riguarda la Omnis, tende al sovrasterzo, cosa che la rende ideale per le gare fuoristrada.
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#262 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

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Inviato il 03 agosto 2016 - 19:14

Ah ok grazie ;)
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#263 L'utente è offline   MrPera 

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Inviato il 01 settembre 2016 - 14:22

Salve gente, avrei una domandina: nel momento in cui sono andato a modificare le auto, mi sono reso subito conto che, montando già solo il turbo, l'accelerazione sale al massimo con quasi tutti i veicoli. Ecco, il mio dubbio è se vale la pena montare anche gli altri vari pezzi, come le modifiche al motore, che in teoria aumenterebbero ancora l'accelerazione, ma dato che la barra sarebbe già al massimo con il solo turbo, sprecherei solo soldi? e poi, modificando le sospensioni succede effettivamente qualcosa o è solo uno spreco di pecunia? In pratica, più in generale, mi chiedo quali siano le modifiche che conviene effettivamente fare per migliore la prestazioni del veicolo.

Non so se è il posto giusto per porre questa domanda. Nel caso chiedo perdono

Messaggio modificato da MrPera il 01 settembre 2016 - 14:23

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#264 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 01 settembre 2016 - 14:48

Visualizza MessaggiMrPera, il 01 settembre 2016 - 15:22 ha detto:

Salve gente, avrei una domandina: nel momento in cui sono andato a modificare le auto, mi sono reso subito conto che, montando già solo il turbo, l'accelerazione sale al massimo con quasi tutti i veicoli. Ecco, il mio dubbio è se vale la pena montare anche gli altri vari pezzi, come le modifiche al motore, che in teoria aumenterebbero ancora l'accelerazione, ma dato che la barra sarebbe già al massimo con il solo turbo, sprecherei solo soldi? e poi, modificando le sospensioni succede effettivamente qualcosa o è solo uno spreco di pecunia? In pratica, più in generale, mi chiedo quali siano le modifiche che conviene effettivamente fare per migliore la prestazioni del veicolo.

Non so se è il posto giusto per porre questa domanda. Nel caso chiedo perdono

Sì, anche se la barra è già piena le modifiche vanno a cambiare sensibilmente le varie caratteristiche (tipo l'accelerazione). :sese:

Io solitamente metto tutto tranne l'armatura dato che, imho, non è sempre necessaria :asd:
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#265 L'utente è offline   MrPera 

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Inviato il 01 settembre 2016 - 14:59

Grazie per la dritta. Già che ci sono mi tolgo qualche sassolino dalla scarpa. Le sospensioni aumentano la tenuta? E poi, mettendo l'armatura di un'auto al 100% diventa, per intenderci, come la kuruma blindata?
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#266 L'utente è offline   Maik-138 

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Inviato il 01 settembre 2016 - 16:08

Visualizza MessaggiMrPera, il 01 settembre 2016 - 14:59 ha detto:

Le sospensioni aumentano la tenuta?

Non credo, ho fatto varie prove, ma non noto differenze tra sospensioni stradali e da gara.

Quote

E poi, mettendo l'armatura di un'auto al 100% diventa, per intenderci, come la kuruma blindata?


No, l'armatura aumenta solo la resistenza del veicolo in caso di incidente, quindi tende a deformarsi meno.
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#267 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 01 settembre 2016 - 17:07

Più le sospensioni sono basse più il veicolo è rigido, questo si traduce in un beneficio per la stabilità, ma un aumento del raggio di sterzata.
Al contrario con le sospensioni alte avremmo un auto più agile in curva, ma sarà più difficile evitare le derapate.

Messaggio modificato da Arcash il 02 settembre 2016 - 07:02

Is the Karma, amigo.

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#268 L'utente è offline   MrPera 

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Inviato il 02 settembre 2016 - 01:59

Chiarissimi, grazie ragazzi
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#269 L'utente è offline   End222 

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Inviato il 06 settembre 2016 - 11:01

quindi per avere l'auto potenziata al massimo non è detto che gli vanno messi tutti gli aggiornamenti disponibili?
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#270 L'utente è offline   Maik-138 

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Inviato il 06 settembre 2016 - 11:40

Non sono necessarie tutte le modifiche per rendere un veicolo al top, quelle importanti sono Motore, Trasmissione e Turbo.
Ritengo le sospensioni una modifica più estetica che altro, non ho mai notato una differenza netta tra quelle stradali o da gara.
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#271 L'utente è offline   MARDOKAN 

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Inviato il 06 settembre 2016 - 14:39

Per gareggiare nelle gare stunt create dagli utenti (quindi gare con wallride, giri della morte, ecc.) che macchina va meglio tra turismo r e vacca?
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#272 L'utente è offline   Maik-138 

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Inviato il 06 settembre 2016 - 15:03

Sconsiglio la Turismo, in quanto è bassa. Ovviamente le ultime che sono uscite (Tyrus, RE-7B, Omnis ecc...), sono le migliori per affrontare le gare Stunt.
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#273 L'utente è offline   MARDOKAN 

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Inviato il 06 settembre 2016 - 15:18

Ok grazie, era solo una curiosità
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#274 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 06 settembre 2016 - 20:34

La Turismo con le sospensioni più basse non può andare sui marciapiedi perché gli scalini son troppo alti :rotfl:
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#275 L'utente è offline   End222 

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Inviato il 09 settembre 2016 - 12:06

allora ripropongo la domanda nella sezione giusta:

Quali sono le maggiori novità da tenere in considerazione per le gare dopo questi ultimi aggiornamenti?


Ad esempio ho notato che la DOMINATOR non è più la muscle car migliore, né per le gare normali né per le gare stunt.

Mentre la Elegy è diventata il top delle sportive per le gare stunt, e la akuma delle moto.

C'è altro da sapere per essere sicuri di avere il mezzo migliore per ogni gara?
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#276 L'utente è offline   MUX-1978 

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Inviato il 12 settembre 2016 - 19:56

Visualizza MessaggiEnd222, il 09 settembre 2016 - 12:06 ha detto:

allora ripropongo la domanda nella sezione giusta:

Quali sono le maggiori novità da tenere in considerazione per le gare dopo questi ultimi aggiornamenti?


Ad esempio ho notato che la DOMINATOR non è più la muscle car migliore, né per le gare normali né per le gare stunt.

Mentre la Elegy è diventata il top delle sportive per le gare stunt, e la akuma delle moto.

C'è altro da sapere per essere sicuri di avere il mezzo migliore per ogni gara?

Se ti rifai al primo post trovi l'elenco completo e più che attendibile; le uniche cose che secondo me si potrebbero "rivedere" sono:

Muscle: aggiungerei la Blade nel "tecnico", vero che ha una velocità di punta inferiore a molte ma è ancora quella con l'accelerazione nettamente migliore, "sgomma" pochissimo,è stabile come poche altre (forse nessuna) e per farla scodare ci si deve impegnare :lol:
Questo la rende un eccellente competitor in situazioni di gara con frequenti "stop & go" e comunque molto più facile da gestire una volta fatta l'abitudine al raggio di sterzata un filo ampio e ai freni (che però sono compensati da un eccellente "freno motore").

SUV: anche se penso sia nella categoria sbagliata (è un fuoristrada) il Contender è migliore in tutto rispetto all'XLS (già superiore a qualsiasi altro SUV, Huntley compreso) mi sa che è proprio da aggiornare.

MOTO: stesso discorso di Contender-XLS, tra i chopper la Cliffhanger è meglio del Gargoyle :)

Coupè: io non accantonerei l'Exemplar, soprattutto sul misto; vero che con Fellon e Zion per motivi diversi le sono superiori ma sono pure più "impegnative" se si vuole tirarene fuori il meglio. L'Exemplar ha l'handicap di non montare spoiler, il che la rende meno gestibile/più imprevedibile in curva, però accelera, frena ed è più veloce (con la Fellon siamo lì) di entrambe ;)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 12 settembre 2016 - 20:46

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#277 L'utente è offline   End222 

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Inviato il 13 settembre 2016 - 12:16

Prima di tutto preciso che ovviamente stiamo palando di auto potenziate al massimo, detto questo, la lista è ormai superata ed è da aggiornare. La dominator non è buona slitta troppo, la miglirore sarebbe la blade, ma adesso con le nuove auto stunt secondo me c'è la pisswaiser (non ricordo bene il nome).

mentre per le super ancora non ho capito quale sia la più veloce ma con la mia vecchia T20, non riesco più a vincere.

per le moto niente cambia secondome, la Sanchez rimane la migliore fuori strada, mentre per lo stunt è buona l Akuma.

Messaggio modificato da End222 il 13 settembre 2016 - 12:18

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#278 L'utente è offline   Maik-138 

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Inviato il 13 settembre 2016 - 12:21

Per le moto fuoristrada, la BF-400 supera nettamente la Sanchez, come maneggevolezza è la migliore.
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#279 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 13 settembre 2016 - 13:54

Visualizza MessaggiMaik-138, il 13 settembre 2016 - 13:21 ha detto:

Per le moto fuoristrada, la BF-400 supera nettamente la Sanchez, come maneggevolezza è la migliore.

La BF-400 distrugge proprio la Sanchez :rotfl:

Comunque la Pisswasser Dominator è molto meglio della Dominator normale anche se il problema dello slittamento persiste. Se sei abbastanza abile a guidare non sarà un problema. La Blade vaporizza tutto e tutti in rettilineo ma curva peggio di un transatlantico.

A livello di Super direi che nella top 3 vediamo le ultime super aggiunte con il DLC CS, ovvero Re-7B (top imho), Tyrus e ETR1.
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#280 L'utente è offline   Gino Frozen 

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Inviato il 13 settembre 2016 - 14:21

adoro la BF400 sale ovunque

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