Top Gears | Piloti & Neo-patentati.
Inviato il 01 settembre 2016 - 14:22
Non so se è il posto giusto per porre questa domanda. Nel caso chiedo perdono
Messaggio modificato da MrPera il 01 settembre 2016 - 14:23
Inviato il 01 settembre 2016 - 14:48
MrPera, il 01 settembre 2016 - 15:22 ha detto:
Non so se è il posto giusto per porre questa domanda. Nel caso chiedo perdono
Sì, anche se la barra è già piena le modifiche vanno a cambiare sensibilmente le varie caratteristiche (tipo l'accelerazione).

Io solitamente metto tutto tranne l'armatura dato che, imho, non è sempre necessaria

Inviato il 01 settembre 2016 - 16:08
MrPera, il 01 settembre 2016 - 14:59 ha detto:
Non credo, ho fatto varie prove, ma non noto differenze tra sospensioni stradali e da gara.
No, l'armatura aumenta solo la resistenza del veicolo in caso di incidente, quindi tende a deformarsi meno.

Inviato il 01 settembre 2016 - 17:07
Al contrario con le sospensioni alte avremmo un auto più agile in curva, ma sarà più difficile evitare le derapate.
Messaggio modificato da Arcash il 02 settembre 2016 - 07:02

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 06 settembre 2016 - 11:40
Ritengo le sospensioni una modifica più estetica che altro, non ho mai notato una differenza netta tra quelle stradali o da gara.

Inviato il 09 settembre 2016 - 12:06
Quali sono le maggiori novità da tenere in considerazione per le gare dopo questi ultimi aggiornamenti?
Ad esempio ho notato che la DOMINATOR non è più la muscle car migliore, né per le gare normali né per le gare stunt.
Mentre la Elegy è diventata il top delle sportive per le gare stunt, e la akuma delle moto.
C'è altro da sapere per essere sicuri di avere il mezzo migliore per ogni gara?
Inviato il 12 settembre 2016 - 19:56
End222, il 09 settembre 2016 - 12:06 ha detto:
Quali sono le maggiori novità da tenere in considerazione per le gare dopo questi ultimi aggiornamenti?
Ad esempio ho notato che la DOMINATOR non è più la muscle car migliore, né per le gare normali né per le gare stunt.
Mentre la Elegy è diventata il top delle sportive per le gare stunt, e la akuma delle moto.
C'è altro da sapere per essere sicuri di avere il mezzo migliore per ogni gara?
Se ti rifai al primo post trovi l'elenco completo e più che attendibile; le uniche cose che secondo me si potrebbero "rivedere" sono:
Muscle: aggiungerei la Blade nel "tecnico", vero che ha una velocità di punta inferiore a molte ma è ancora quella con l'accelerazione nettamente migliore, "sgomma" pochissimo,è stabile come poche altre (forse nessuna) e per farla scodare ci si deve impegnare

Questo la rende un eccellente competitor in situazioni di gara con frequenti "stop & go" e comunque molto più facile da gestire una volta fatta l'abitudine al raggio di sterzata un filo ampio e ai freni (che però sono compensati da un eccellente "freno motore").
SUV: anche se penso sia nella categoria sbagliata (è un fuoristrada) il Contender è migliore in tutto rispetto all'XLS (già superiore a qualsiasi altro SUV, Huntley compreso) mi sa che è proprio da aggiornare.
MOTO: stesso discorso di Contender-XLS, tra i chopper la Cliffhanger è meglio del Gargoyle

Coupè: io non accantonerei l'Exemplar, soprattutto sul misto; vero che con Fellon e Zion per motivi diversi le sono superiori ma sono pure più "impegnative" se si vuole tirarene fuori il meglio. L'Exemplar ha l'handicap di non montare spoiler, il che la rende meno gestibile/più imprevedibile in curva, però accelera, frena ed è più veloce (con la Fellon siamo lì) di entrambe

Messaggio modificato da MUX-1978 il 12 settembre 2016 - 20:46
Inviato il 13 settembre 2016 - 12:16
mentre per le super ancora non ho capito quale sia la più veloce ma con la mia vecchia T20, non riesco più a vincere.
per le moto niente cambia secondome, la Sanchez rimane la migliore fuori strada, mentre per lo stunt è buona l Akuma.
Messaggio modificato da End222 il 13 settembre 2016 - 12:18
Inviato il 13 settembre 2016 - 13:54
Maik-138, il 13 settembre 2016 - 13:21 ha detto:
La BF-400 distrugge proprio la Sanchez

Comunque la Pisswasser Dominator è molto meglio della Dominator normale anche se il problema dello slittamento persiste. Se sei abbastanza abile a guidare non sarà un problema. La Blade vaporizza tutto e tutti in rettilineo ma curva peggio di un transatlantico.
A livello di Super direi che nella top 3 vediamo le ultime super aggiunte con il DLC CS, ovvero Re-7B (top imho), Tyrus e ETR1.