Pagina 1 di 1
[SERIE] Mr. Robot
Inviato il 25 aprile 2016 - 11:45
sto guardando in italiano... quindi episodio 9 su 10.
certe cose non mi tornano...se si risolvono con ultimo episodio bene,senno ne parlo qui. e vediamo che ne esce.
certe cose non mi tornano...se si risolvono con ultimo episodio bene,senno ne parlo qui. e vediamo che ne esce.
Inviato il 25 aprile 2016 - 16:24
Io devo iniziare prima o poi.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
#LE6END
Inviato il 02 maggio 2016 - 21:16
Fino all'episodio 8 è una serie normale con qualche picco, a me piaceva perché interessato agli argomenti ma dalla fine dell'episodio 8 diventa una specie di fight club, finale stupendissimo
Diventa così la mia stagione preferita insieme alla 1 di true detective
Diventa così la mia stagione preferita insieme alla 1 di true detective
Pagina 1 di 1