Beh, no!

Secondo questa vecchia guida:
http://www.gtanetwor...able_jarjar.txt
il problema è il controllo del gta3.img, se viene smanettato.
Si risolve creando un file .img dove mettere le modifiche, e ridenominando i file nel gta3.img SENZA toccare altro, con estensione .old.
Non so se è sufficiente, però, perché all'epoca per esempio Cleo non esisteva...
EDIT: Dimenticavo, due file devono essere sostituiti solo nel gta3.img, rendendo il modding della 2.0 impossibile totalmente:
1) I file IPL binari. Sono come gli ipl dell'elenco oggetti da mettere in mappa, ma compressi, diciamo, per farli prendere più velocemente dal motore grafico.
Il Map Editor prende entrambi, ma se si guardano le proprietà dell'oggetto, si vedrà che molto probabilmente ha un nome 'strano': è in un da**ato IPL binario!

2) i file COL, di collisione di mappa e oggetti mappa.
Ergo, se la mod tocca la mappa, addio modding...
Messaggio modificato da Automan il 17 marzo 2016 - 11:04