[NEWS] GTA Online Lowrider: Custom Classic ora disponibile
Inviato il 15 marzo 2016 - 15:58
La mia sabre in garage scalpita per essere custommizzata
Questo dlc faccio finta di non averlo mai visto.

Questo dlc faccio finta di non averlo mai visto.
Inviato il 15 marzo 2016 - 15:59
La nuova modalitã competizione "sumo" ricordo di averla già giocata... Nel 2014 con milanistafede, jjjpelo ecc
era un deathmatch su un tetto e c'erano le issi (mini-cooper) e le ruspe e bisognava buttarsi di sotto a vicenda... C'è poco da fare, expert sta sempre avanti 
Comunque ormai s'è capito che rockstar non fa più attività verificate, prende le idee cambia un paio di cose e le chiama "adversary modes"

Comunque ormai s'è capito che rockstar non fa più attività verificate, prende le idee cambia un paio di cose e le chiama "adversary modes"

Inviato il 15 marzo 2016 - 16:10
John Frusciante, il 15 marzo 2016 - 15:55 ha detto:
Secondo me per Pasqua ci fanno la sorpresa 

Non penso proprio uscirà un DLC per Pasqua. Purtroppo nei files scaricati c'è solo il DLC 'mplowrider2'.
EDIT: News pubblicata sul sito: http://www.gta-exper...ora_disponibile
Messaggio modificato da GTADennis il 15 marzo 2016 - 16:22

Inviato il 15 marzo 2016 - 16:22
Inviato il 15 marzo 2016 - 17:38
Inviato il 15 marzo 2016 - 18:25
vincent83, il 15 marzo 2016 - 15:59 ha detto:
La nuova modalitã competizione "sumo" ricordo di averla già giocata... Nel 2014 con milanistafede, jjjpelo ecc
era un deathmatch su un tetto e c'erano le issi (mini-cooper) e le ruspe e bisognava buttarsi di sotto a vicenda... C'è poco da fare, expert sta sempre avanti 

C'ero anche io ahahah
TENENTE DELLA CREW