vincent83, il 16 marzo 2016 - 20:20 ha detto:
Il discorso dei bug e dei cheater invece lo capisco perfettamente e sono d'accordo ma penso che siano due cose distinte. E poi i bug in linea di massima sono fastidiosi, in alcuni casi anche molto fastidiosi, ma non compromettono gravemente la possibilità di giocare. E per quanto riguarda modder e compagnia bella, credo che sia un problema semplicemente troppo complesso per essere risolto definitivamente, quindi rockstar avrà sicuramente le sue colpe ma non penso che "se ne freghi" anche perchè è illogico pensare che non abbiano interesse a bloccare un meccanismo che consente alla gente, tra le altre cose, di avere milioni di dollari "aggratis"

concordo, secondo me è già un miracolo che escano ancora dlc dopo quasi tre anni dall'uscita di un gioco. E secondo me non andranno avanti ancora per molto... GTA 5 ha avuto un successo incredibile e questo gli ha allungato la vita, portando nuovi giocatori. Sono sempre meno quelli vecchi che ci giocano ancora. Quasi tutti i miei amici che ci giocavano ormai non ci giocano più, e come non capirli, dopo 3 anni uno cmq si stufa e non è un'auto in più o in meno che fa la differenza...