GTA-Expert Forum: Aiuto - Come Creare Mods - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto - Come Creare Mods

#1 L'utente è offline   -Salvuz- 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 marzo 2016 - 14:54

Salve a tutti, dunque ho aperto questa discussione come si può intuire dal titolo per un aiuto al Modding, fin'ora su questo sito nella sezione Modding ho trovato soltanto tutorial sull'installazione di queste, ma non sulla creazione.
Siccome ultimamente mi era venuta in mente un'idea, una mod secondo i miei guist abbastanza divertente, ed anche semplice, ma assente o non funzionante sul web allora ho deciso di farla io con le mie mani :) , e qua arrivano i problemi, perchè cercando tutorial sulla creazione di mods su google, non trovo altro che tutorial inglesi, che purtroppo faccio fatica a capire, (o parlano veloci, o slang, abbreviazioni etc... etc... ) anche perchè questo tipo di cose sono piuttosto difficili da apprendere se non sono nella tua lingua madre.
Perciò sono qua a chiedervi se sapete darmi qualche guida / dritta riguardo questo, vanno bene anche guide scritte in inglese basta che siano comprensibili, non a video eh ! grazie in anticipo

Ah aggiungetemi pure su skype: Salvuz05 ,se magari qualcuno di voi sa bene di cosa stiamo parlando e vuole aiutarmi la, si farebbe nettamente prima, grazie mille.

Ah, tengo a precisare che il tipo di mod che vorrei andare a creare è uno script, o meglio non è collegata in alcuno modo alla visuale, niente mappe, niente veicoli, niente armi etc... soltanto uno script in base alla quale tramite una funzione ottengo un certo risultato, se volete maggiori dettagli fatemelo sapere.
0

#2 L'utente è offline   -Salvuz- 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 15 marzo 2016 - 14:05

non c'è proprio nessuno che può aiutarmi ?
0

#3 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 marzo 2016 - 14:44

Purtroppo creare uno script non è facile e dubito qui sappia aiutarti qualcuno, e anche se lo sapesse fare, bisogna vedere la voglia :)
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#4 L'utente è offline   -Salvuz- 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 15 marzo 2016 - 14:51

Visualizza MessaggiArcash, il 15 marzo 2016 - 14:44 ha detto:

Purtroppo creare uno script non è facile e dubito qui sappia aiutarti qualcuno, e anche se lo sapesse fare, bisogna vedere la voglia :)

Beh, non pretendo mica che mi mettiatie per elnco tutto cio che bisogna fare, mi basta semplicemente una guida che spieghi bene le basi, al massimo anche in inglese, perchè io non ne ho trovate ;)
(ovviamente mi riferisco ad un semplice link, non una guida fatta da voi, sia chiaro)

Messaggio modificato da -Salvuz- il 15 marzo 2016 - 15:06

0

#5 L'utente è offline   l0stang3l 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 aprile 2016 - 10:17

https://www.youtube....h?v=KMzL4iLiTb8

a me questo video ha aiutato
0

Pagina 1 di 1