GTA-Expert Forum: HELP ME PLEASE !!!! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

HELP ME PLEASE !!!!

#1 L'utente č offline   yoshino_22 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 10/03/16
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 marzo 2016 - 23:12

[b]Mi sono inscritto ieri perchč da poco ho visto delle mod su internet per il mio gioco preferito gta 4 e volevo sapere se qualche anima pia mi poteva aiutare. Da ieri che mi scervello alla ricerca su internet per risolvere questo problema, ho cercato anche invano di chiedere aiuto ad un ragazzo che tempo fa aveva fatto dei video su gta e in particolare su questa mod. Il problema in questione č il seguente LCPDFR ovvero modalitā di poliziotto e in particolare (soprattutto) AUTO DELLE ff.oo ITALIANE CARABINIERI e POLIZIA (anche ambulanza se pos). Questo problema l'ho scritto anche qui ieri cercando qualcuno che poteva aiutarmi mi sono inscritto apposta ma non ho avuto nessun riscontro. POTETE ALMENO RISPONDERMI PERFAVORE??? G R A Z I E 1000
0

#2 L'utente č offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 marzo 2016 - 08:55

Dal regolamento

Quote

- Nei titoli delle discussioni dovrebbe essere riassunto il problema in questione, evitando quindi frasi come "Aiuto", "Urgente" o altro. Oltre a mantenere l'ordine, permette un miglior funzionamento del motore di ricerca interno.


Immagine Postata

0

#3 L'utente č offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 marzo 2016 - 19:23

Puoi specificare meglio il problema? Vorresti utilizzare la mod e installare veicoli delle forze dell'ordine italiane?
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi