GTA-Expert Forum: Salve mi presento! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Salve mi presento!

#1 L'utente č offline   lorcek 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 19/02/16
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 febbraio 2016 - 14:24

Salve a tutti. Innanzitutto voglio dirvi il come e perchè mi sono voluto iscrivere a questo forum.
Andando al sodo, dopo aver finito GTAV mi sono buttato da circa una settimana in GTA Online. La cosa che più mi piace del gioco sono le cosiddette "gare malate" create dagli utenti, e così nè ho selezionate un bel mucchio dal Social Club per giocarne un po'. Vedendo i video di vari youtuber non ho potuto fare a meno di notare che giocano sempre in sessioni belle folte (16 giocatori quando sono pochi), mentre quando avvio io stesso un' attività aspetto mezz' ora di tempo per giocare partite con altre 2 persone se và bene.
A questo punto mi sono chiesto come fare per riuscire a giocare a qualcosa con un numero decente di giocatori. Essendo da poco su PS4 e non avendo avuto la PS3 non ho amici a cui rivolgermi per giocare insieme alle varie attività, allora l' unica cosa da fare per avere un po' di compagnia era cercare una comunity attiva (ed anche una crew associata se ci sono posti disponibili) che organizzi anche delle partite trà i suoi membri.
Eccomi quindi arrivato in questo forum dove spero di trovare dei giocatori per condividere le mie esperienze online.
In caso la mia compagnia sia gradita non ho problemi ad accettare inviti ad attività che vengano proposti da giocatori di questo forum visto che è proprio quello che cerco per non essere costretto tutte le volte a frustranti attese, siano esse gare malate o attività di ogni genere. Ovviamente sono un neofita di livello 22, gioco prevalentemente la sera dopo cena e non ho un garage super fornito e statistiche al massimo (per il momento), ma da qualche parte di deve pur cominciare!!
Appena finito di scrivere questa presentazione andrò diretto a spulciare il forum in cerca di un topic dove vengano eventualmente trattate questione del genere "organizzazione partite" o "entrare nella crew", ma onde evitare sbagli e inutili spam, avendo letto la vostra "Guida per ambientarsi nel forum" sarei contento se mi indirizzaste ad una eventuale sezione preesistente.
Grazie per la lettura di questa forse troppo lunga presentazione !!

Se qualcuno di vuoi vuole aggiungermi su PSN il mio nome è lorcek90

Messaggio modificato da lorcek il 19 febbraio 2016 - 14:25

0

#2 L'utente č offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 febbraio 2016 - 15:38

Benvenuto :D , per entrare nella crew iscriviti usando questo topic http://forum.gta-exp...-crew-ps3ps4pc/ e per organizzarti c'č l'apposito topic per Ps4 http://forum.gta-exp...azione-partite/ :)
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#3 L'utente č offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 febbraio 2016 - 15:38

Benvenuto

Immagine Postata

0

#4 L'utente č offline   Dennis89 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3236
  • Iscritto il: 15/11/11
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • Provenienza:svizzera
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 febbraio 2016 - 17:31

Benvenuto
Immagine Postata










forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtā". Barry Goldwater
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi