GTA-Expert Forum: Whatapp - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Whatapp

#1 L'utente č offline   Federico76 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 15/02/16
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 febbraio 2016 - 22:17

Volevo sapere quando su whatapp appare la scritta "sta scrivendo"sotto il mio contatto ma il messaggio nn compare sullo schermo del mio pc.come mai ma io vedo il mio contatto on linea e compare la scritta " sta scrivendo"

Messaggio modificato da Federico76 il 15 febbraio 2016 - 22:34

0

#2 L'utente č offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 febbraio 2016 - 22:25

Da regolamento č vietato usare frasi come "Aiuto", "Urgente" o altro. Modifica il titolo cercando di riassumere il problema in questione ;)
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#3 L'utente č offline   MyloveGTA 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 05/07/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 giugno 2016 - 23:16

Visualizza MessaggiFederico76, il 15 febbraio 2016 - 22:17 ha detto:

Volevo sapere quando su whatapp appare la scritta "sta scrivendo"sotto il mio contatto ma il messaggio nn compare sullo schermo del mio pc.come mai ma io vedo il mio contatto on linea e compare la scritta " sta scrivendo"


Come molte app di messaggistica vi sono bug, stessa cosa succede con Skype, a volte la persona che aspetta di ricevere vede il tizio scrivere per ore e ore quando in realtā č un bug, o il messaggio č arrivato ma sta facendo fatica ad arrivare per via della connessione tua o del tuo "amico" o per via di qualche bug dell'applicazione o per via dei server di Whatsapp, quindi sono cose comunque momentanee, succede anche a me qualche volta ^^
GTA SAN ANDREAS IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO, ANIME, COSPLAY, MUSICA ROCK WHITESNAKE, PINK FLOYD, THE CALLING, GUNS N' ROSES *^* I MIGLIORI
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi