Arcash, il 13 febbraio 2016 - 01:31 ha detto:
Più che una MOD di base, posso consigliarti la più utile
Mega Simple Native Trainer, lo trovi qua:
http://download.gta-...er-640-asi.html
"Il trainer è un plugin per l'asi loader, il quale vi permetterà di usare svariate funzioni attraverso il gioco, come il teleport, god mode, car spawner, denaro, immunità dalla polizia, e moltissime altre. Supporto per patch: 1.0.1.0., 1.0.2.0., 1.0.3.0., 1.0.4.0., 1.0.0.4., 1.0.6.0., 1.0.7.0. e EFLC. "
Ora ho un problema con scripthook, infatti EFLC non parte dicendomi nel log di scripthook che c'é stato un errore nell'individuazione. Eppure ho l'ultima patch di EFLC (1.1.2.0) e l'ultima versione di scripthook per GTA IV presente nel sito dello sviluppatore dev-c.com. Non riesco a capire come fixare
UPDATE:
Reinstallando la patch il gioco è partito ma crasha durante il caricamento di TBoGT senza un apparente motivo valido. Nessun log riporta alcun errore e le mod che ho installato oltre ad essere poche sono anche di poco peso e soprattutto perfettamente compatibili con EFLC e la versione che uso. Le mod in questione sono:
- Simple native trainer 6.5
- Chikamru real traffic
- Optimal Universal HQ Textures (l'unica di cui non sono sicurissimo che sia compatibile, ma modifica file di gioco "base" di GTA la cui modifica non dovrebbe portare a crash (modifica texture del sangue, le coronas e lo skydome), ma, al massimo, a qualche bug durante il gioco. Cosa che comunque non accade in GTA IV "normale" (con Niko Bellic per capirci) nel quale ho installato la stessa mod.
- Realistic Driving and Flying EFLC 1.3
- Repair-Wash v1
- Simple Trainer Version 6.5
- xLiveless 0.999b7
Messaggio modificato da LarryTheKing il 16 febbraio 2016 - 14:55