No vabbe se si fa tipo in 8 è non è male, ma poi vedi che non paga un cavolo è ti passa davvero la voglia
[NEWS] GTA Online: San Valentino assassino ora disponibile
Inviato il 13 febbraio 2016 - 17:43
Peccato ennesima modalità riuscita a metà.
Perchè sempre pochi giocatori massimi?Ma cavolo si arriva a un massimo di 30 persone!Eh su ma ci godono a storpiare le loro creazioni?!
Poi fantastico,le mappe sono "identiche" a quelle dei DM normali (di vecchia data),la mappa è ENORME,questi reciclano...vabbè.
Per fortuna il gioco offre moltissimo,quindi si sorvola,ma con rammarico.
Al prossimo update mettessero nel creatore l'attività competizione,forse ci guadagna.
Perchè sempre pochi giocatori massimi?Ma cavolo si arriva a un massimo di 30 persone!Eh su ma ci godono a storpiare le loro creazioni?!
Poi fantastico,le mappe sono "identiche" a quelle dei DM normali (di vecchia data),la mappa è ENORME,questi reciclano...vabbè.
Per fortuna il gioco offre moltissimo,quindi si sorvola,ma con rammarico.
Al prossimo update mettessero nel creatore l'attività competizione,forse ci guadagna.

Inviato il 13 febbraio 2016 - 18:35
Nell'articolo ufficiale R* ha dichiarato che come "premio" dopo aver finito la playlist "Finchè morte non vi separi I" i giocatori riceveranno colpi per il cannone pirotecnico e fuochi d'artificio...ma dove?
Io l'ho già fatto per due volte e in entrambi i casi nulla..
Gioco su XB1

Gioco su XB1
Inviato il 18 febbraio 2016 - 11:12
jusucri, il 13 febbraio 2016 - 18:35 ha detto:
Nell'articolo ufficiale R* ha dichiarato che come "premio" dopo aver finito la playlist "Finchè morte non vi separi I" i giocatori riceveranno colpi per il cannone pirotecnico e fuochi d'artificio...ma dove?
Gioco su XB1

Gioco su XB1
come ho già detto di la probabilmente i fuochi d'artificio li abbiamo già ricevuti per natale.
E poi secondo me quello che dite ha poco senso perché in queste missioni non ci gioca quasi nessuno potrebbero anche essere aperte a 100 persone, ma sarebbero sempre al massimo quando va bene in 6.