GTA-Expert Forum: Tutta la storyline solo con armi da mischia - Video - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tutta la storyline solo con armi da mischia - Video Durante la sfida, non sono stati usati i codici

#1 L'utente è offline   DavideMitra 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 11/01/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 28 gennaio 2016 - 11:17

Ciao! Stufo di giocare a GTA alla solita maniera ("bang"), volevo condividere con voi la documentazione video circa la strana sfida che ho intrapreso.



Ho battuto l'intera storyline come puro combattente da mischia. Di solito ho preferito la motosega, ma in alcune missioni ho anche fatto uso del coltello e della katana.


Ci sono 4 video (Los Santos, San Fierro, Las Venturas e Ritorno a Los Santos...comunque caricherò l'ultimo video nel pomeriggio).

Ogni descrizione video contiene un menu missioni completamente interattivo...il che significa che potete guardare le missioni che volete e, al contrario, scartare quelle che non vi ispirano o che ritenete troppo semplici.


Ecco un link alla playlist...ricordo che caricherò l'ultimo video oggi pomeriggio, ergo sarà disponibile solo stasera tardi.
Playlist - GTA SA Pure Melee Build - No Cheats



PS: NON sto sponsorizzando il mio canale (nel quale viene caricato un nuovo video ogni mille anni), quindi vi chiedo di NON iscrivervi.
Essendo convinto che a qualcuno possa interessare, volevo solo condividere questa esperienza di gioco inusuale ed alternativa! Tutto qui

Messaggio modificato da DavideMitra il 28 gennaio 2016 - 11:18

0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 28 gennaio 2016 - 20:09

Ciao tranquillo, in questo caso non è considerato spam :D Particolare l'idea ;)
0

#3 L'utente è offline   DavideMitra 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 11/01/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 28 gennaio 2016 - 22:58

Visualizza MessaggiFabio206, il 28 gennaio 2016 - 20:09 ha detto:

Ciao tranquillo, in questo caso non è considerato spam :D Particolare l'idea ;)


Grazie!
Ho preferito specificare in quanto in un forum in lingua inglese mi hanno chiuso il topic e rimosso il link in quanto sembrava fosse una scusa per sponsorizzare il canale


Primo ed ultimo aggiornamento: ultimo video caricato. Ora potete finalmente vedere Big Smoke che viene affettato in due-tre secondi, e potete quindi maledire il vostro (diciamo nostro: anch'io lo usavo) SMG preferito, con il quale ci si impiegava sì e no tre ore e mezza xD

Non vi dico di costruire un puro combattente da mischia, ma prima di iniziare la missione finale munitevi di motosega ed estraetela durante la battaglia tra ex amici: nulla di più semplice contro un boss munito di giubbotto antiproiettile.

Messaggio modificato da DavideMitra il 28 gennaio 2016 - 23:01

0

#4 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 gennaio 2016 - 12:46

Mmm... Solo col mazzo di fiori?... <_<
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   DavideMitra 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 11/01/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 gennaio 2016 - 23:55

Visualizza MessaggiAutoman, il 29 gennaio 2016 - 12:46 ha detto:

Mmm... Solo col mazzo di fiori?... <_<
:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Ahahah

Scherzi a parte, la ritengo una battuta alquanto intelligente: fa nascere il legittimo dubbio circa una possibile impresa senza la motosega, magari ricorrendo ad armi da mischia meno potenti...ed anche meno pesanti.
Purtroppo devo dare conferma che ho già fatto vari test e la sentenza finale è questa: senza il tassativo utilizzo della motosega in alcune missioni (tra le quali citerei quelle in cui vi è un'alta densità di nemici ben armati, ossia The green Sabre, Outrider, Mountain Cloud Boys, Saint Mark's Bistro, conquista territori durante il ritorno a LS, End of the line, ecc) non è possibile completare il gioco come puro combattente da mischia.
Tralasciando la quasi totalità delle armi da mischia (pala, mazzo di fiori, manganello, ecc) - le quali impiegano troppo tempo per uccidere un solo nemico - la seconda arma da mischia per efficacia è la katana, la quale ha la possibilità di infliggere un colpo critico mortale (decollazione netta). Tuttavia - calcolando che dobbiamo uccidere in fretta e che non abbiamo tempo per combo da fermi (durante le quali al terzo colpo avviene la decapitazione...almeno così è per un CJ che ha massimizzato la massa muscolare) - le possibilità di decollazione durante un attacco in corsa sono realmente inferiori al 50%, ed in molte missioni ci porterebbero a morte certa.
Un vero peccato, anche perché io stesso avrei voluto creare uno spadaccino piuttosto che un pazzo con la motosega.

Messaggio modificato da DavideMitra il 29 gennaio 2016 - 23:57

0

#6 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 gennaio 2016 - 14:16

Va beh, scherzavo, molto bravo anche così! ;)
Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 gennaio 2016 - 16:31

Originale l'idea, un modo alternativo per portare a termine le missioni :D
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   DavideMitra 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 11/01/13
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 gennaio 2016 - 17:55

Visualizza MessaggiMaik-138, il 30 gennaio 2016 - 16:31 ha detto:

Originale l'idea, un modo alternativo per portare a termine le missioni :D


Grazie! A seguito di questa esperienza, posso anche dire che le armi da mischia hanno delle caratteristiche abbastanza interessanti e possono realmente tornare utili, se utilizzate in combinazione con le armi da fuoco (costruire un puro combattente da mischia come ho fatto io è abbastanza hardcore).
Per esempio, il loro attacco ignora la presenza di un muro o di una porta, e ciò può assicurarci il risparmio dei punti vita o armatura... Durante End of the line (ma anche durante altre missioni) si può notare questa caratteristica speciale

Messaggio modificato da DavideMitra il 30 gennaio 2016 - 17:57

0

#9 L'utente è offline   JackToobia 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 05/04/16
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 aprile 2016 - 20:04

Bravo idea originale del tutto nuova.
Ci vorrei provare anch'io ma ho da lavorare con il mio server sa:mp.
GG!
Calm Down and fu*k off you
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi