GTA-Expert Forum: Multygaming lost-ita cerca gente per gta č non solo... - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Multygaming lost-ita cerca gente per gta č non solo...

#1 L'utente č offline   White-ita 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 23/01/16
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 gennaio 2016 - 17:06

Salve a tutti sono qui per sponsorizzare la mia crew della mia multygaming abbiamo molti giochi tra questi anche gta.

Abbiamo gente adulta è pochi bimbi ma più delle volte sono li stessi sanno essere più serie di noi adulti ;).

Abbiamo fondato la nostra multy-gaming dai resti di altri clan che tra amici di vecchia data ci siamo ritrovati che con il bagaglio di esperienza diversa abbiamo trovato un gruppo di persone serie che vogliono stare assieme.

Non vogliamo perdi tempo gente che approfitta della nostra piattaforma per interesse proprio.

Come succede molto spesso li stessi che fanno cosi vengono allontanati dal nostro team-speak da 300 posti.

Quindi se giocate a GTA o ad altro è se avete un gruppo non esitate a contare me o Il mio gruppo cercheremo di essere d'aiuto il più possibile.

In gioco ho un account con il nick diverso anche XiFa-V in TS WHITE-ITA.
L'account del mio co-founder mecchanic come in ts

La nostra crew

http://it.socialclub...m/crew/lost-ita

Io nel gruppo sono uno dei più forti cerco sempre nel limite di tempo e di fisico aiutare i novellini in game.

Non non vogliamo solo gente forte, vogliamo solo gente motivata disposta a giocare in gruppo.

Chiunque dubita di questo non esisti a contattarci noi siamo disponili anche darvi dello spazio nel nostro TS anche per le vostre crew anche solo per fare gruppo assieme.

La nostra eta varia trai i 17 e i 40 anni siamo tutti adulti sopratutto ci piace farci delle lunghe nottate in game quindi se siete nottambuli ci siamo se siete pomeridiani ci siamo

Il ts lo trovate nella pagina delle crew abbiamo una pagina FB tra poco il canale youtube non esitate siamo qui.

Messaggio modificato da White-ita il 24 gennaio 2016 - 18:10

0

#2 L'utente č offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 febbraio 2016 - 14:17

credo di poter parlare a nome di tutti, se vuoi aggiungerci agli amici trovi i nostri nick rockstar sul profilo del forum.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi