GTA-Expert Forum: [NEWS] Vincitori dei contest ufficiali #Executives e #FestiveSurprise2015 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Vincitori dei contest ufficiali #Executives e #FestiveSurprise2015

#1 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 13 gennaio 2016 - 22:39

Immagine Postata


Rockstar Games ha annunciato i dieci vincitori dei due contest ufficiali Snapmatic #Executives e #FestiveSurprise2015, tenutisi nelle scorse settimane..CONTINUA SUL SITO:



Immagine Postata

0

#2 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 gennaio 2016 - 23:02

I complimenti ve li ho già fatti sul topic Snapmatic. Non mollate ragazzi. E che non dicano che la mafia è solo italiana perché non so come altrimenti spiegarmi la presenza di foto vincenti della serie "la faccio meglio io che non son capace". Faccio eco ad Emiliano: si fottessero.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#3 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 gennaio 2016 - 23:37

Carine, non certamente le migliori
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 gennaio 2016 - 00:47

Alcune carine, altre invece proprio non si possono guardare :asd: Vabbè dai, mi son già "sfogato" nell'altro topic... quello che invece vorrei fare da quest'altra parte è ringraziare tutti voi per il supporto, come dico sempre fa molto più piacere questo che tutti i like e "riconoscimenti ufficiali" possibili e immaginabili ;) Anzi più il tempo passa e più trovo lo stimolo nel coltivare questa passione con l'obiettivo di divertirmi e di ricevere apprezzamenti sinceri piuttosto che col miraggio di fare il mio quarto d'ora di balletto nel circo mediatico di GTA :D
0

#5 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 gennaio 2016 - 02:58

Visualizza Messaggikappler70, il 13 gennaio 2016 - 23:02 ha detto:

si fottessero.

:lol:

Grazie ragazzi!! Come dice Vins, il vostro sostegno è estremamente più appagante di qualsiasi altra cosa, davvero! :lode:
0

#6 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 gennaio 2016 - 05:18

Io adesso voglio sapere con quale criterio del c***o sta foto abbia vinto. No davvero, spiegatemelo.
Immagine Postata
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#7 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 gennaio 2016 - 08:53

Visualizza Messaggikappler70, il 13 gennaio 2016 - 23:02 ha detto:

I complimenti ve li ho già fatti sul topic Snapmatic. Non mollate ragazzi. E che non dicano che la mafia è solo italiana perché non so come altrimenti spiegarmi la presenza di foto vincenti della serie "la faccio meglio io che non son capace". Faccio eco ad Emiliano: si fottessero.

Quoto

Immagine Postata

0

#8 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 gennaio 2016 - 10:22

Riguardando un po' di foto #executives beh, Emiliano a parte che meritava la vittoria (epocale presa per il cu.. che la prima foto con 412 like non venga inclusa tra le vincenti a parte il fatto che oggettivamente è un capolavoro), anche altre foto di altri utenti erano migliori delle immonde fotografie che sono state incluse tra le vincenti.
Per la luce, l'idea, il bellissimo primo piano in prospettiva dell'arma a mio avviso la foto di Emi doveva vincere, anche perché racchiude in sé anche l'anima dell'altro capolavoro Rockstar (RDR).
E il tuffo collettivo dallo Yatch di Vincent è senz'altro migliore di quello che ha vinto oltre che più complesso da organizzare e realizzare.
L'ennesimo Contest farsa si è concluso.
A questo punto siate orgogliosi di non avere vinto considerata la qualità delle foto vincenti.
Evidentemente come italiani stiamo sul caz.. ai giurati :D non ci sono altre giustificazioni.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#9 L'utente è offline   ErBufalo1084 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 663
  • Iscritto il: 08/01/15
  • ID PSN:ErBufalo1084
  • ID Social Club:ErBufalo1084
  • Provenienza:Chiavari (GE)
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 14 gennaio 2016 - 10:33

Nella mia ignoranza, fino ad oggi, credevo vincessero le foto con più like..

Se le cose invece stanno così allora che senso ha?? Ovvio che sceglieranno i "raccomandati".. Cumunque bravissimi ragazzi lo stesso :clap: :clap:

Messaggio modificato da ErBufalo1084 il 14 gennaio 2016 - 10:35

0

#10 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 gennaio 2016 - 10:37

Ma come, nel vincente non riconoscete il meraviglioso montaggio analogico del grande maestro dell'immortale capolavoro "La Corazzata Potemkin"?! :rotfl:
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 gennaio 2016 - 14:14

Grazie ragazzi!

Per quanto riguarda la foto di Vins non trovo alcuna spiegazione sul motivo per il quale non abbia vinto sinceramente!

Per quanto riguarda la mia invece, l'unica motivazione che mi viene in mente è che, forse, la foto, non era a tema "Executives"... Quindi a tema "ricchezza/boss/sfarzosità" ecc... Era una foto Western, poco inerente al tema del DLC in effetti :sese: questa è l'unica cosa che mi viene in mente.
0

#12 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 gennaio 2016 - 14:39

Visualizza MessaggiArcash, il 14 gennaio 2016 - 05:18 ha detto:

Io adesso voglio sapere con quale criterio del c***o sta foto abbia vinto. No davvero, spiegatemelo.
Immagine Postata


The artistic blablabla of portola drive in a half sfocated pic with the car that is tagliated and you don't even see all the car but you see for more than half of the photo a yellow-pink background where it seems you see some palm trees confonded with the sky or whatever that's behind the car OMMAIGOD is so amazing that's true art :lol:

Cioè davvero, quasi tutte le altre sono passabili ma questa fa veramente pena :ahsisi:
0

#13 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 gennaio 2016 - 14:46

Visualizza Messaggivincent83, il 14 gennaio 2016 - 14:39 ha detto:

The artistic blablabla of portola drive in a half sfocated pic with the car that is tagliated and you don't even see all the car but you see for more than half of the photo a yellow-pink background where it seems you see some palm trees confonded with the sky or whatever that's behind the car OMMAIGOD is so amazing that's true art :lol:

Questa doveva essere la descrizione ufficiale :ahsisi:
0

#14 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 14 gennaio 2016 - 19:30

Visualizza MessaggiJohn M, il 14 gennaio 2016 - 02:58 ha detto:

:lol:

Grazie ragazzi!! Come dice Vins, il vostro sostegno è estremamente più appagante di qualsiasi altra cosa, davvero! :lode:

Componiamo una class action o una raccolta di ticket chiedendo spiegazioni sui criteri di giudizio facendo presente che la tua foto era prima. Vediamo se si accorgono di noi... :angry:
spaturno1
0

#15 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 14 gennaio 2016 - 19:33

Visualizza MessaggiJohn M, il 14 gennaio 2016 - 14:14 ha detto:

Grazie ragazzi!

Per quanto riguarda la foto di Vins non trovo alcuna spiegazione sul motivo per il quale non abbia vinto sinceramente!

Per quanto riguarda la mia invece, l'unica motivazione che mi viene in mente è che, forse, la foto, non era a tema "Executives"... Quindi a tema "ricchezza/boss/sfarzosità" ecc... Era una foto Western, poco inerente al tema del DLC in effetti :sese: questa è l'unica cosa che mi viene in mente.


Infatti secondo me la motivazione per cui non hai vinto è stata quella, se fosse stato #AFistfulofDollars avresti vinto a mani basse :rotfl:
0

#16 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 gennaio 2016 - 19:43

Emi Prova a cambiare nick :rotfl:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 gennaio 2016 - 20:30

Hauaha ragazzi!! A parte il fatto che il mio nick non fa riferimento a John Marston... Però ammetto che potrebbe sembrare :asd:

In ogni caso, capisco che la foto non era prettamente a tema, ma rappresentava bene in tutti i dettagli, particolari e rifiniture, un nuovo contenuto che la R* stessa ha rilasciato :sese: allora ditemi che c***o c'entrava rilasciare il Revolver con un DLC a tema yacht\ricchezza\boss ecc... É chiaro che una pistola Revolver viene associata ad una scena\contesto Western.
0

#18 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 gennaio 2016 - 20:49

Ma perchè scusate, col tema ricchezza/opulenza/boss cosa c'entrano quei due obbrobbri col filtro clown assassini? :asd: a parte quella su cui giustissimamente si poneva il quesito loba, mi spiegate quell'altro orrore mezzo sfuocato cosa mi rappresenta? Intendo quello con la mamba in mare e i due personaggi che nuotano nei dintorni. Tralaltro, ennesima prova che i giudici dei contest non capiscono una mazza, nella descrizione hanno scritto che la foto ritrae due personaggi "mid-air" ossia a mezzaria, quando invece dalle loro posizioni si capisce benissimo che sono in acqua. Dallo sfondo ovviamente ci si potrebbe confondere, visto che è il solito marasma indistinguibile giallastro-rosa, ma questi che non riconoscono neanche le animazioni dei personaggi del gioco fanno ridere proprio :ahsisi: a parte che basterebbero un minimo di nozioni basilari sul corpo umano per rendersi conto che quei due stanno nuotando e non volando, ma vabbè lasciamo perdere :asd:

No, secondo me anche se la motivazione potrebbe essere quella, comunque non sta in piedi. La foto di emi meritava e stop, non credo che avesse il doppio dei like rispetto alla seconda per puro caso. Tralaltro anche quella, la foto di evolut7on alle chiappe di sariska, era molto meglio di tutte le altre vincitrici. Non parlo della mia perchè è molto raro che io non sia severissimo nell'auto-giudicarmi e quindi visto che non ki convinceva al 101% probabilmente sarei stato un po' in imbarazzo se avessi vinto... Ma diavolo, se avessi prodotto un abominio tipo quelle due foto e avessi vinto con quelle mi sarei andato a nascondere :asd: sono convinto che c'erano diverse foto migliori della mia, ma sicuramente ce n'erano a tonnellate migliori delle vincitrici, e non intendo solo quelle due orribili. Per dire, quando con l'expert snapmatic club scegliamo le foto da pubblicizzare scartiamo foto che in confronto alle vincitrici sono dei capolavori :D
0

#19 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 gennaio 2016 - 21:06

Secondo me dovrebbero far vincere quelle che piacciono di più sul social o,quanto meno devono dare una linea-guida in cui stabiliscano i criteri per cui una foto a loro avviso è "ok" rispetto ad un'altra perché cosi mi sembra tutto nosense.

Immagine Postata

0

#20 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 gennaio 2016 - 22:12

Allora non capisco l'utilità dei like, se non vado errato nel contest #executives quella di Emiliano è al primo posto.
Immagine Postata


Immagine Postata
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi