GTA-Expert Forum: Problema avvio Gta 5 Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema avvio Gta 5 Online

#1 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 gennaio 2016 - 11:28

Questa mattina ho avviato il gioco, e già qualcosa non andava, visto che mi chiedeva di rifare il test della luminosità, e poi dopo mi dava solo un'opzione, la storia, una volta partita la storia, sono andato nella sezione online, ma c'era scritto che dovevo rifare nuovamente il prologo per poter entrare nell'online, come mai? Anche le impostazione dei comandi, che avevo cambiato nella storia, per poi usarli online, sono ritornati quelli standard. Un altro particolare strano, è che accanto all'icone del gioco, mi dava fino a ieri l'aggiornamento disponibile di Natale, mentre oggi c'è quello dei Criminali, lo stesso di quando sono sbarcato su PS4, qualche settimana fa.

P.S.=mi sa che ho sbagliato sessione...

Messaggio modificato da Godard il 06 gennaio 2016 - 12:36

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 gennaio 2016 - 13:11

I contenuti del DLC natalizio sono stati rimossi, come previsto.

Per il resto, quando pulisci la cache di gioco (L1+R1) ti si resettano tutte le impostazioni, ecco perché ti fa settare la luminosità e altre robe quando avvii il gioco.
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 06 gennaio 2016 - 13:13

Visualizza MessaggiGTADennis, il 06 gennaio 2016 - 13:11 ha detto:

I contenuti del DLC natalizio sono stati rimossi, come previsto.

Per il resto, quando pulisci la cache di gioco (L1+R1) ti si resettano tutte le impostazioni, ecco perché ti fa settare la luminosità e altre robe quando avvii il gioco.

Dennis e che devo fare per giocare online, rifare nuovamente il prologo?Io non ho pulito nulla.
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 06 gennaio 2016 - 13:33

Sul Social Club, il profilo utente sembra tutto apposto, ma se clicco su Garage mi dice: "IMPOSSIBILE RECUPERARE I DETTAGLI DEL VEICOLO PERSONALE." Come già detto, io non ho pulito nulla, ho semplicemente avviato il gioco e basta, e si è resettato tutto. Non vorrei che questo incidesse anche per il personaggio online e i progressi fatti nell'ultimo mese, da quando sono su PS4. Ditemi voi cosa devo fare.
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 06 gennaio 2016 - 15:40

No, non dovrebbe dare alcun problema.

Prova ad aspettare un po' o farti invitare da qualcun'altro in GTA Online (invito PSN e invito in-game).
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 06 gennaio 2016 - 15:41

Visualizza MessaggiGodard, il 06 gennaio 2016 - 13:33 ha detto:

Sul Social Club, il profilo utente sembra tutto apposto, ma se clicco su Garage mi dice: "IMPOSSIBILE RECUPERARE I DETTAGLI DEL VEICOLO PERSONALE." Come già detto, io non ho pulito nulla, ho semplicemente avviato il gioco e basta, e si è resettato tutto. Non vorrei che questo incidesse anche per il personaggio online e i progressi fatti nell'ultimo mese, da quando sono su PS4. Ditemi voi cosa devo fare.

Usa l opzione "modifica" al tuo post precedente quando vuoi scrivere un secondo messaggio a distanza di poco tempo ;)

Immagine Postata

0

#7 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 06 gennaio 2016 - 15:57

I salvataggi online sono una cosa a parte, non centrano nulla con la modalità storia, quindi non ci sono problemi. Il tuo problema è capitato anche a me su Ps3, effettuato l'accesso nella Storia ho avuto delle limitazioni, non riuscivo appunto a recuperare i dettagli del veicolo personale e azzeramento delle munizioni (ancora adesso non so cosa sia successo :D ).
Ho risolto facendo "Nuova partita", ma ho fatto giusto il prologo per accedere online.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 06 gennaio 2016 - 17:09

Visualizza MessaggiMaik-138, il 06 gennaio 2016 - 15:57 ha detto:

I salvataggi online sono una cosa a parte, non centrano nulla con la modalità storia, quindi non ci sono problemi. Il tuo problema è capitato anche a me su Ps3, effettuato l'accesso nella Storia ho avuto delle limitazioni, non riuscivo appunto a recuperare i dettagli del veicolo personale e azzeramento delle munizioni (ancora adesso non so cosa sia successo :D ).
Ho risolto facendo "Nuova partita", ma ho fatto giusto il prologo per accedere online.

Forse mi ero spiegato male, a me della storia importata zero, soltanto che per giocare online, dovevo rifare il prologo della rapina iniziale, che avevo già fatto un mese fa con il passaggio a next gen. Alla fine ho dovuto rifare la rapina e rimettere i nuovi settaggi. Spero però che sia la prima e l'ultima volta, non vorrei che ora succedesse la stessa cosa tutti i giorni.
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 06 gennaio 2016 - 17:15

Ah capito :D , magari per sicurezza fai un secondo salvataggio, così se dovesse ricapitare non ti tocca rifare il prologo ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Godard 

• Delinquente

Inviato il 06 gennaio 2016 - 17:19

Visualizza MessaggiMaik-138, il 06 gennaio 2016 - 17:15 ha detto:

Ah capito :D , magari per sicurezza fai un secondo salvataggio, così se dovesse ricapitare non ti tocca rifare il prologo ;)

Sarà automatico il salvataggio nella storia, a me non ha chiesto nulla, quando finita la rapina sono passato online. Uguale la prima volta che la feci.
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 06 gennaio 2016 - 17:21

No basta che da telefono fai "Salvataggio rapido" e ne crei uno nel secondo slot ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1