FIFA 09
Inviato il 12 maggio 2009 - 19:14
Originally posted by Dekap@12/05/09 - 19:22
Ma a qualcuno di voi la patch ha risolto il problema della regola del vantaggio? Parlo della versione PS3
Ma a qualcuno di voi la patch ha risolto il problema della regola del vantaggio? Parlo della versione PS3
No
PS: Addami sul psn che ci facciamo qualche partita

Nick: Messi_93
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 12 maggio 2009 - 21:22
Originally posted by Dekap@12/05/09 - 21:55
E' ODIOSA...online ai miei avversari la applica correttamente mentre a me mi da il vantaggio e dopo 2 secondi fischia anche se sono involato a rete o addirittura ho segnato
E' ODIOSA...online ai miei avversari la applica correttamente mentre a me mi da il vantaggio e dopo 2 secondi fischia anche se sono involato a rete o addirittura ho segnato
si infatti

~

~

~
Inviato il 11 giugno 2009 - 17:02
~

~

~
Inviato il 25 giugno 2009 - 16:15
Originally posted by Tony@25/06/09 - 12:48
qualcuno mi spiega come si fa la rabona fake? è l'unica finta che non riesco a fare
qualcuno mi spiega come si fa la rabona fake? è l'unica finta che non riesco a fare

alors...la fa in automatico solo con i giocatori più talentuosi...in pratica basta fare velocemente CERCHIO e poi X in modo da fintare il cross...di solito lo fa quando vai a crossare dal fondo premi Cerchio poi X e ritorni così facendo la finta del cross ti fa automaticamente la finta della rabona...io so questo metodo qui
~

~

~
Inviato il 25 giugno 2009 - 18:05
Originally posted by ~Messi~+25/06/09 - 17:15
(~Messi~ @ 25/06/09 - 17:15)
-Tony@25/06/09 - 12:48
alors...la fa in automatico solo con i giocatori più talentuosi...in pratica basta fare velocemente CERCHIO e poi X in modo da fintare il cross...di solito lo fa quando vai a crossare dal fondo premi Cerchio poi X e ritorni così facendo la finta del cross ti fa automaticamente la finta della rabona...io so questo metodo qui [/b]
messi ma sei sicuro che è questo? se mi dici che ti funziona ok, ma se l'hai sentito ti assicuro che non è questo... è da una vita che provo a fare cosi ma non me lo fa
nei tutorial su youtube fa altri tipi di movimenti ma non riesco a impararli cazzo
1 utenti stanno leggendo questa discussione

alors...la fa in automatico solo con i giocatori più talentuosi...in pratica basta fare velocemente CERCHIO e poi X in modo da fintare il cross...di solito lo fa quando vai a crossare dal fondo premi Cerchio poi X e ritorni così facendo la finta del cross ti fa automaticamente la finta della rabona...io so questo metodo qui [/b]
messi ma sei sicuro che è questo? se mi dici che ti funziona ok, ma se l'hai sentito ti assicuro che non è questo... è da una vita che provo a fare cosi ma non me lo fa

Inviato il 12 luglio 2009 - 16:00
ho scoperto solo ora giocando con matte che se fai libera hai le rose con i trasferimenti fatti da te
stiamo per fare juve inter della prox stagione 
EDIT: VHUAHAUHAUHAU POI PROVO IL REAL
EDIT 2: IL REAL E' UNA COSA DEVASTANTE

EDIT: VHUAHAUHAUHAU POI PROVO IL REAL
EDIT 2: IL REAL E' UNA COSA DEVASTANTE