GTA-Expert Forum: FIFA 09 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (15 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

FIFA 09

#1 L'utente è offline   Rosicottide 

• Banned
  • Gruppo: Banned

Inviato il 01 giugno 2008 - 20:58

Prime immagini del nuovo grande lavoro EA SPORTS
Spoiler

Da questi scan si vede la grande cura grafica.
Fifa sarà sicuro il mio gioco di calcio quando uscirà pes mi ha troppo deluso.

Quando usciranno altre news aggiornerò il topic
0

#2 L'utente è offline   Wild69 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 01 giugno 2008 - 21:00

Notare:
Nella prima immagini,non è la grafica brutta,è il giocatore che è un cesso
OBIETTIVO PRINCIPALE: Completare GTA IV Al 100%
OBIETTIVO SECONDARIO: Riuscire a far funzionare GTA SA Su PC con Multiplayer.

SuperMod On
GAMETERNITY
e
GE Forum

allora non rispondere inutilmente.
edit: ah sei un 95, tutto chiaro.

0

#3 L'utente è offline   Rosicottide 

• Banned

Inviato il 01 giugno 2008 - 21:03

Originally posted by Wild69@01/06/08 - 21:53
Notare:
Nella prima immagini,non è la grafica brutta,è il giocatore che è un cesso

:rotfl: :rotfl:
0

#4 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 giugno 2008 - 21:18

si ma in un gioco di calcio io preferisco la giocabilità al gameplay.. speriamo bene :alkz:

EDIT:HUHUSAUHUSAHUAASHUSAHUASHUAHUUEUHEHU MA CHE CAZZO HO DETTOHUSHUSAHUSSHUUSASHHUUEHUUEHUSAHHUSSAHHUSAHSHSAHUSHSASAHUSHUEUHUEUHUUHSHSAUHSSAUHSSAHUSSASUASAHUEUHUEUHUEUHUHUAHSAHUASHUASHUSAHUASAHUHSAHASAUSASHUSAHUASSAUHEHUEUEHUUHSAHUASHUASAHUASAUHUASAHUSAUSA
0

#5 L'utente è offline   Rosicottide 

• Banned

Inviato il 01 giugno 2008 - 22:25

Originally posted by THE DARK PRINCE@01/06/08 - 22:11
si ma in un gioco di calcio io preferisco la giocabilità al gameplay.. speriamo bene :alkz:

Tutto assieme non sarebbe affatto male
0

#6 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario

Inviato il 02 giugno 2008 - 09:58

Originally posted by THE DARK PRINCE@01/06/08 - 22:11

EDIT:HUHUSAUHUSAHUAASHUSAHUASHUAHUUEUHEHU MA CHE CAZZO HO DETTOHUSHUSAHUSSHUUSASHHUUEHUUEHUSAHHUSSAHHUSAHSHSAHUSHSASAHUSHUEUHUEUHUUHSHSAUHSSAUHSSAHUSSASUASAHUEUHUEUHUEUHUHUAHSAHUASHUASHUSAHUASAHUHSAHASAUSASHUSAHUASSAUHEHUEUEHUUHSAHUASHUASAHUASAUHUASAHUSAUSA

:\
comunque sfatiamo un mito.
fifa 08, su ps3, ha una signora giocabilità, nulla da invidiare a pes. provare per credere
0

#7 L'utente è offline   Rosicottide 

• Banned

Inviato il 02 giugno 2008 - 10:55

Originally posted by chucky87+02/06/08 - 10:51

(chucky87 @ 02/06/08 - 10:51)
-THE DARK PRINCE
@01/06/08 - 22:11

:\
comunque sfatiamo un mito.
fifa 08, su ps3, ha una signora giocabilità, nulla da invidiare a pes. provare per credere [/b]

Rispoetto a pes08 sicuramente ha piu giocabilita ma sopratutto per le carenze che ha il gioco konami , quest'anno mi aspetto una grande riconferma di fifa.
0

#8 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 giugno 2008 - 11:37

ovviamente pes io non lo prenderò mai più :m: aspetto questo fifa, assolutamente, sperando sia migliorato ancora il gameplay dello 08, che dopo un pò mi sembrava ripetitivo e stancante
0

#9 L'utente è offline   Wild69 

• Cleptomane

Inviato il 02 giugno 2008 - 11:40

a me i giochi di calcio fanno un po schifo se devo dirlo,
troppo monotoni...
OBIETTIVO PRINCIPALE: Completare GTA IV Al 100%
OBIETTIVO SECONDARIO: Riuscire a far funzionare GTA SA Su PC con Multiplayer.

SuperMod On
GAMETERNITY
e
GE Forum

allora non rispondere inutilmente.
edit: ah sei un 95, tutto chiaro.

0

#10 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 02 giugno 2008 - 11:41

Originally posted by Wild69@02/06/08 - 12:33
a me i giochi di calcio fanno un po schifo se devo dirlo,
troppo monotoni...

vabbè sto discorso lo si può fare con ogni genere allora :asd: dipende dalle esigenze
0

#11 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 05 giugno 2008 - 14:32

Tramite l’ anteprima riportata da IGN, che ha raccolto dirette informazioni di EA Sports, scopriamo così alcuni dettagli che confermerebbero quanto appena detto:

* Comandi migliorati sia nel tempo di risposta che nella precisione ed affidabilità.
* Nuove animazioni grafiche che si presenteranno ancora più realistiche.
* Nuovi movimenti per tutte le azioni principali sul campo, come ad esempio la possibilità di riprendere l’equilibrio dopo un duro contrasto o, nel caso del portiere, tentare una parata di fortuna nel caso di un’uscita “fuori tempo”.
* Personalizzazione avanzata delle tattiche e degli schemi, classificati per le diverse condizioni di gioco.
* “Be a Pro” lo vedremo esteso su più stagioni consecutive.
* Possibilità di editare i file audio dei cronisti, dotati già di un avanzato sistema di AI.

Inoltre, anche se ovvio specificarlo, saranno migliorati tutti gli aspetti grafici e di “contorno”, come ad esempio i campi, i suoni, i rendering di divise dei giocatori e gli stessi modelli 3D dei volti saranno sempre più realistici.

sti cazzi.
0

#12 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 05 giugno 2008 - 14:34

Originally posted by Epsi@05/06/08 - 15:25
Tramite l’ anteprima riportata da IGN, che ha raccolto dirette informazioni di EA Sports, scopriamo così alcuni dettagli che confermerebbero quanto appena detto:

* Comandi migliorati sia nel tempo di risposta che nella precisione ed affidabilità.
* Nuovi movimenti per tutte le azioni principali sul campo, come ad esempio la possibilità di riprendere l’equilibrio dopo un duro contrasto o, nel caso del portiere, tentare una parata di fortuna nel caso di un’uscita “fuori tempo”.
* Personalizzazione avanzata delle tattiche e degli schemi, classificati per le diverse condizioni di gioco.
* Possibilità di editare i file audio dei cronisti, dotati già di un avanzato sistema di AI.

Inoltre, anche se ovvio specificarlo, saranno migliorati tutti gli aspetti grafici e di “contorno”, come ad esempio i campi, i suoni, i rendering di divise dei giocatori e gli stessi modelli 3D dei volti saranno sempre più realistici.

sti cazzi.

:lode:
0

#13 L'utente è offline   Rosicottide 

• Banned

Inviato il 05 giugno 2008 - 20:38

Originally posted by Epsi@05/06/08 - 15:25

sti cazzi.

qua ci esce un giocone
0

#14 L'utente è offline   -The Truth- 

• Sicario

Inviato il 05 giugno 2008 - 20:49

Solo a me i giochi di calcio fan cagare?
0

#15 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 05 giugno 2008 - 20:55

Originally posted by -The Truth-@05/06/08 - 21:42

non serve postare nei 3d che li riguardano allora :ahsese:
0

#16 L'utente è offline   Rosicottide 

• Banned

Inviato il 05 giugno 2008 - 21:01

Originally posted by -The Truth-@05/06/08 - 21:42

Forse a te non piace proprio il calcio :what:
0

#17 L'utente è offline   ~ S l a s h 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 05 giugno 2008 - 21:07

Originally posted by Kool@02/06/08 - 12:30
ovviamente pes io non lo prenderò mai più :m: aspetto questo fifa, assolutamente, sperando sia migliorato ancora il gameplay dello 08, che dopo un pò mi sembrava ripetitivo e stancante

Anche io, l'ultimo pes mi ha deluso moltissimo.
Immagine Postata

I've got another confession my friend
I'm no fool
I'm getting tired of starting again
Somewhere new
0

#18 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 11 giugno 2008 - 10:17

ANTEPRIMA ASSOLUTA DI ANDREA CONTINO(CONTZ) DA ****** [VERSIONE X360]

Eccomi.
Chiedo perdono a tutti quelli che hanno atteso con impazienza.
Per oggi ho avuto ok su Grafica e Gameplay.

Premetto che sono riuscito a fare 2 partite, tutto quello che vi dirò da qui in avanti si basa su questa esperienza di gioco.

Dopo anni di richieste finalmente hanno messo la possibilità di giocare con il pad, ovvero con le classiche frecce. Una minkiata, ma per quel 5 % che arriva da pes e abituata ad usarle su pad Ps2 è un'ottima cosa.

Così come la possibilità di settare a piacere i tasti

Detto questo.

Grafica.

Per quello che ho visto era ancora molto indietro, tutto era basato su Fifa 08 graficamente parlando. Le modifiche grafiche vengono implementate verso la fine, quindi penso che per la prossima build riuscirò a vedere qualcosa di meglio. Ovviamente non era nemmeno uno dei punti che mi interessava maggiormente visto già l'ottimo lavoro.

Cmq come confemato dai quei primi screenshot che abbiamo visto, stupendo lavoro sui volti e la loro animazione. Si muovono anche i capelli.

I giocatori.

Finito il tempo delle gobbe, stanno in piedi. Sono eretti, dritti. Questo chiedevamo tutti, e questo hanno messo
Maggiore fisicità e differenze di caratteristiche visibili ad occhio nudo.

Gameplay.

Stacchi di testa. In tanti ci siamo lamentati per la fase aerea, ci hanno lavorato, ve lo assicuro. Elevazione resa come mai prima un gioco di calcio ha saputo fare. I giocatori SI ELEVANO nel vero senso della parola, nel senso che rimangono in aria e staccano in modo corretto sia in attacco così come a protezione del pallone.

Azioni.
Il corpo e la sua posizione diventa fondamentale. Le azioni non terminano andandosene via dal difensore. Il difensore vi rincorre, cerca di rubarvi palla anche da dietro se necessario, una lotta molto molto realistica sia per la protezione del pallone, sia per cercare di rubarlo.

Animazioni per questo punto di vista riviste completamente, basta a quei rimpalli fortuiti che tante volte vi hanno fatto perdere il pallone in situazioni ridicole. Azioni più blande e ragionate.

Portieri, difficile trovare superuomini imbattibili, così come è facile trovare parate spettacolari, me n'è successa una similissima a quella di van der sar durante la finale di champions a 2 cm davanti la faccia.

Quanto sono fatti bene gli anticipi!!! Stupendi davvero.
Si può finalmente andare a dar fastidio al portiere, che se si vede attaccato, magari a seguito di un lungo cross da parte di un avversario si sente minacciato e probabilmente vi smanaccerà o metterà la palla fuori in malo modo.

I difensori alzano il braccio per chiamare il fuori gioco e siccome no tutti sono Baresi, ovviamente non sempre la chiamata con il braccio corrisponde ad un fischio dell'arbitro.
Stessa cosa per l'attacco, se schiacciate dorsale sinistro per chiamare lo scatto dell'attaccante, quest'ultimo vi indichera con la mano la posizione in cui vorrà ricevere il pallone
0

#19 L'utente è offline   Rosicottide 

• Banned

Inviato il 11 giugno 2008 - 10:39

Caspita si preannuncia un capolavoro.
Un azione blanda e ragionata è questo quello che cerco non l'azione veloce alla pes insomma.
0

#20 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 12 giugno 2008 - 10:51

cazzo rullerà *__*
0

• (15 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2