GTA-Expert Forum: PS2 aiuto. come cambiare versione dei save data di san andreas e vice city - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

PS2 aiuto. come cambiare versione dei save data di san andreas e vice city

#1 L'utente č offline   newadventures 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 27/12/15
  • ID PSN:newadventures
  • ID Social Club:aleancona
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 dicembre 2015 - 19:47

Ciao a tutti, cerchero' di descrivervi brevemente il mio problema che mi sta facendo impazzire.

Allora anni fa su PS2 ho giocato vice city e san andreas ma, causa missioni troppo difficili, non sono riuscito mai a completarli. Comunque ogni tanto ci giocavo e quindi ancora ho i vecchi salvataggi di vice city e san andreas rispettivamente all' 80 e al 50% circa. Mi sono messo in testa di completarli, visto che la ps2 e' rimasta attaccata e funzionante alla vecchia TV a tubo e ogni tanto ci gioco, ma non avevo piu' i dvd cosi' ho colto l'occasione e ho comprato su amazon il cofanetto di GTA 3, vice city e san andreas per PS2 ma...sorpresa, i caricamenti di vice city e san andreas non sono compatibili. Per PS2 ho max drive quindi mi sono esportato, in formato .max, i file di salvataggio incriminati. Li ho aperti con ps2save builder ma non ci capisco niente. Nell'immagine sotto tutti i file di salvataggio di san andreas stanno sotto la stessa directory. in realta' il quinto salvataggio big smoke e' quello del gioco nuovo che infatti me lo carica. Inutile dire che tutti gli altri (badlands, reuniting the families etc.) che sono del vecchio gioco, non li carica.
Ora io non vedo modo di editare i singoli file di salvataggio, e sinceramente non ci sto capendo una mazza ma e' un problema che mi fa impazzire. Se qualuno riesce a darmi una mano, gli faccio un monumento...virtuale :D

Immagine Postata
LOS ANGELES - 1992
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi