Il divario tra prezzi esagerati dei nuovi contenuti e guadagni irrisori delle nuove attività comincia a diventare imbarazzante

Sembra che Rockstar muoia dalla voglia di vendere tante tante SharkCard ma secondo me sono poco lungimiranti, i veri appassionati i soldi li fanno ugualmente mentre i giocatori occasionali molto probabilmente per potersi permettere tutto sto ben di dio dovrebbero comprarsene a decine e spendere il triplo del costo del gioco

Le rapine sono ormai "antiche" come attività, le missioni di Lamar pagano bene ma hanno lo stesso problema delle rapine ossia il numero fisso di giocatori (e il doverle per forza giocare tutte di fila anche dopo averle completate non aiuta) e tutte le modalità competizione nuove che hanno messo sono simpatiche ma non certo così esaltanti da farsi giocare e rigiocare all'infinito... senza contare che pagano pochissimo
Cioè, la maggior parte dei miei amici ormai entra un paio di giorni su gta quando escono i DLC tanto per dare un'occhiata, e poi ritorna a giocare ad altri giochi... e non me la sento di biasimarli. Io stesso, che continuo a giocare abbastanza assiduamente e che dopo il salasso lowrider/halloween mi son rifatto un po' di milioni, all'idea di ritornare a 0 (cosa che inevitabilmente succederà anche comprando solo lo yacht) e dover poi ricominciare a fare sempre le stesse cose per ricostruire il patrimonio... YAWN
Dal DLC Ill Gotten Gains in poi, con i prezzi siamo passati dal "beh ho un motivo per continuare a giocare" a "oh mio dio altre 250mila missioni/rapine per comprarmi un po' della roba nuova"

Spero almeno che queste nuove attività che inseriranno diano davvero una sferzata di novità e non diventino il solito caos totale dove ha la meglio chi ha il lanciarazzi più carico. Gli eventi freemode, l'unica novità un po' più fantasiosa degli ultimi mesi, non mettono al riparo più di tanto dai pazzoidi in freemode (non puoi neanche farli stando in passiva) e da come le hanno descritte queste nuove sembrerebbero anzi aizzarli ancora di più.
Vabbè, meno male che c'è l'editor... se proprio mi stufo del gioco in sè e per sè mi butto a fare video e tanti saluti

Tutto sommato gli altri miei giochi possono stare tranquilli, continueranno a marcire nell'hard disk della PS4

San Andreas ci aveva provato a farmi staccare da V ma a quanto pare è durata poco, ora via a farsi Conoscenze a Los Santos per la milionesima volta... chissà se quando raggiungerò davvero il milione di volte che la gioco almeno mi manderanno a casa qualche gadget con disegnato il faccione di Madrazo