[NEWS] GTA III, Vice City e San Andreas disponibili su PS4
Inviato il 06 dicembre 2015 - 13:11
Spettacolo li acquisterò presto tutti e 3
Ho una domanda forse un pò stupida... ma questi 3 giochi rimarranno disponibili ed acquistabili per sempre a partire da ora giusto? Non ci sono limiti o altra roba particolare giusto...?!
Ho una domanda forse un pò stupida... ma questi 3 giochi rimarranno disponibili ed acquistabili per sempre a partire da ora giusto? Non ci sono limiti o altra roba particolare giusto...?!
Messaggio modificato da John M il 06 dicembre 2015 - 13:32
Inviato il 06 dicembre 2015 - 14:57
Ah ottimo c'è anche Vice City, su vari siti non veniva menzionato; spero queste versioni siano uguali a quelle originali Ps2, purtroppo sul capitolo Gta San Andreas per Xbox 360 avevano rimosso diverse canzoni e qualche altro contenuto che adesso non ricordo.
Inviato il 07 dicembre 2015 - 16:34
Preso GTA: Vice City.
Nei ricordi qualunque cosa è sempre meglio di quello che è nella realtà (la grafica e il gameplay non li ricordavo così antichi ahahah), ma risentire QUEL soundtrack su QUELLE strade e guidando QUEI veicoli è stata una sensazione bellissima.
15 euro sono decisamente troppi ma non ho potuto resistere, 10 anni di attesa per rimettere le mani su un gioco sono lunghi...
Nei ricordi qualunque cosa è sempre meglio di quello che è nella realtà (la grafica e il gameplay non li ricordavo così antichi ahahah), ma risentire QUEL soundtrack su QUELLE strade e guidando QUEI veicoli è stata una sensazione bellissima.
15 euro sono decisamente troppi ma non ho potuto resistere, 10 anni di attesa per rimettere le mani su un gioco sono lunghi...
Inviato il 08 dicembre 2015 - 13:02
GTADennis, il 07 dicembre 2015 - 21:48 ha detto:
Peccato per le canzoni tagliate...
Si vero, hanno tolto proprio quelle che più mi piacevano, meno male ho tutti e tre i giochi in versione originale su Ps2
Messaggio modificato da Maik-138 il 08 dicembre 2015 - 13:02
Inviato il 09 dicembre 2015 - 00:36
San Andreas pesa 3GB, Vice City 2.7GB e GTA III 1.5GB (circa)
Certo che più gioco a Vice City più mi stupisco dei progressi fatti da Rockstar e dalla tecnologia in generale nel corso di un decennio, chissà dove saremo arrivati tra altri dieci anni!
Comunque, anche se castrata, la colonna sonora di Vice City surclassa quella del GTA attuale... se la tecnologia ha fatto progressi non si può dire lo stesso della musica (parere personale ovviamente)
Certo che più gioco a Vice City più mi stupisco dei progressi fatti da Rockstar e dalla tecnologia in generale nel corso di un decennio, chissà dove saremo arrivati tra altri dieci anni!
Comunque, anche se castrata, la colonna sonora di Vice City surclassa quella del GTA attuale... se la tecnologia ha fatto progressi non si può dire lo stesso della musica (parere personale ovviamente)
Inviato il 09 dicembre 2015 - 12:57
Sarei tentato di prenderlo anche io vice city, concordo con la bellezza della colonna sonora, ha stregato tutti di brutto.
Però sono troppi 15 € per un gioco in digitale per ps2.
Il giusto prezzo sarebbe stato max 5 €.
Però sono troppi 15 € per un gioco in digitale per ps2.
Il giusto prezzo sarebbe stato max 5 €.