GTA-Expert Forum: [NEWS] Evento Weekend del Ringraziamento su GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Evento Weekend del Ringraziamento su GTA Online

#1 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 novembre 2015 - 16:17

Immagine Postata


Rockstar Games, durante la giornata odierna, ha rivelato i dettagli riguardanti il nuovo evento ufficiale su GTA Online...
..CONTINUA SUL SITO:



Immagine Postata

Messaggio modificato da Fabio206 il 10 dicembre 2015 - 20:24

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4786
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 novembre 2015 - 16:28

25% di sconto su tutti i veicoli è il top, proprio ora che mi serviva :embe:

0

#3 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 novembre 2015 - 17:06

Stavolta non potrò approfittare degli sconti, non ho più niente da comprare :asd: però mi farò un altro bel sacco di soldi coi bonus, già ho rifatto 2,5M in questi giorni dopo aver speso tutto per modificare tutte le lowrider, ora si punta a metter su un gruzzoletto di almeno 5 milioni prima di fare altre spese B)

Per Andrea Ambrogio: sì, se non sbaglio era il secondo stream con magliette in palio... Ma non saprei dire di preciso, ho visto quei due tweet che parlano di due magliette ma sull'instagram dei gtaphotographers c'è un'immagine che ne mostra 4... Bohhh :asd:
0

#4 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 213
  • Iscritto il: 21/12/14
  • ID PSN:SuperAndrea1-_
  • ID Social Club:AndreaAmbrogio
  • Provenienza:Siracusa, Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 novembre 2015 - 19:02

Visualizza Messaggivincent83, il 25 novembre 2015 - 17:06 ha detto:

Per Andrea Ambrogio: sì, se non sbaglio era il secondo stream con magliette in palio... Ma non saprei dire di preciso, ho visto quei due tweet che parlano di due magliette ma sull'instagram dei gtaphotographers c'è un'immagine che ne mostra 4... Bohhh :asd:

Aspetta, io penso sia il quarto e ultimo stream quello di ieri, in cui hanno dato la quarta maglietta (Cannibal Clown)...
Qualcuno ne sa di più?
P.S.: Perché la Rockstar non fa sapere mai nulla? :asd:
Ciao!
0

#5 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 novembre 2015 - 19:18

Sì ma almeno dovrebbero dire che nei livestream metteranno le magliette in palio. Mi son saltato gli ultimi due proprio per questo motivo (oltre al fatto che gli stream non mi interessano a prescindere ma vabbè)
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 novembre 2015 - 19:47

Ok allora probabilmente è il quarto, ripeto se non fosse per qualche tweet beccato a caso qua e là non ne avrei saputo nulla... E sicuramente non ho nessuna voglia di perdere tempo a informarmi ulteriormente, tanto sicuramente a natale o in qualche altra occasione le daranno semplicemente collegandosi a gta online e amen :asd:

Lo scopo è spingere la gente a guardare gli stream, non certo quello di creare una elite di fortunati che possono sfoggiare la solita maglietta nera ma con una texture diversa :ahsisi: infatti Den il motivo per cui ogni volta dicono le cose a metà o in modo poco chiaro, così nel dubbio la gente guarda (o spende, come fu per pitture e bobblheads)... E ora godiamoci questo momento di pace che a natale sicuramente troveranno qualche altra cosa con cui ricominciare la tarantella :lol:

Messaggio modificato da vincent83 il 25 novembre 2015 - 19:47

0

#7 L'utente è offline   White_Edelweiss 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 132
  • Iscritto il: 07/10/15
  • ID PSN:White_Edelweiss
  • ID Social Club:White_Edelweiss
  • Provenienza:Siberia
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 novembre 2015 - 20:46

Quote

FRIDAY ONLY: 40% OFF ALL APARTMENTS & 25% OFF ALL VEHICLES
This Black Friday, November 27th, take advantage of a pair of GTA Online sales running across all platforms (including PS3 and Xbox 360).

:rainbow:
Ok...ora mi servono soldi...molti soldi...
0

#8 L'utente è offline   Boy89 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 961
  • Iscritto il: 25/01/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 novembre 2015 - 02:08

Ed ecco il contentino per le versioni old :lol:
0

#9 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 novembre 2015 - 16:37

Ho approfittato di un po' di sconti per cambiare qualche appartamento e prendere quelle poche auto che ancora non avevo mai comprato, tipo Guardian, Comet, Pigalle e Khamelion... nel frattempo mi sto facendo un po' di soldi con le modalità competizione alcune delle quali anche se introdotte da tempo non le avevo mai provate.

Bellissima Oltre la linea, mai giocata prima d'ora ed è davvero divertente... quella nuova invece, Running Back, è una cagata pazzesca :asd: Mai, e dico mai, in decine di volte che l'ho provata, la squadra difensore ha vinto... e nel 90% dei casi, anche con la lobby piena, finisce così presto che i vincitori fanno 200$ (che diventano 400 col bonus, wow) e 0$ la squadra che perde -_- Almeno mettessero qualche ostacolo perchè così com'è è veramente troppo facile per una panto farsi largo in mezzo a 4 bifta avendo pure 3 compagni di squadra ad aiutarla, tralaltro il "campo da gioco" non è lunghissimo e neanche troppo stretto: ne ho provate soltanto un paio ma suppongo che più o meno siano tutte così :rolleyes:

Simpatiche velocità esplosiva e mantieni il passo, il concetto alla base più o meno è lo stesso (mantenere una certa velocità per non esplodere) ma quest'ultima è decisamente più divertente. Quella che mi piace veramente tanto è "La miglior difesa" in cui i trafficanti devono passare i checkpoint tipo gara usando una vodoo, manana o peyote e i protettori devono difenderli/speronare gli altri con un veicolo più veloce e/o pesante. Bellissima da giocare ma difficilissimo riuscire ad avviarla: è gestita davvero male visto che bisogna essere necessariamente in numero pari ma il gioco ti fa arrivare alla schermata di scelta delle squadre anche se si è dispari... e anche se uno esce anzichè eliminare una squadra e far partire l'attività ne resta una con zero giocatori e si viene espulsi tutti quanti. Inutile dire che anche quando si è in 4,6 o 8 e si potrebbe finalmente riuscire ad avviare una lobby, nel 90% dei casi ci si mette una vita a causa di tutti gli idioti che continuano a saltellare da una squadra all'altra o a scegliere lo stesso ruolo nella stessa squadra impedendo l'avvio dell'attività <_<

Staffetta pure è carina ma la migliore tra tutte rimane Slasher che fortunatamente è anche la più giocata, infatti appena vedo un invito mi ci butto a capofitto :D

Messaggio modificato da vincent83 il 28 novembre 2015 - 16:42

0

#10 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 novembre 2015 - 18:43

Visualizza Messaggivincent83, il 28 novembre 2015 - 16:37 ha detto:

Simpatiche velocità esplosiva e mantieni il passo, il concetto alla base più o meno è lo stesso (mantenere una certa velocità per non esplodere) ma quest'ultima è decisamente più divertente.

Questa attività ricorda il film "Speed", ma la velocità da mantenere è sempre la stessa oppure dipende dal veicolo utilizzato in quel momento?
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 novembre 2015 - 19:19

Credo che cambi a seconda del veicolo, non c'è un contatore ma una barra che poco prima della metà ha una tacca sotto la quale non si deve scendere. In "mantieni il passo", che è a giri, la tacca a ogni giro si sposta e la velocità minima da tenere aumenta. Fighissima perchè è con le auto e i giri sono quasi sempre su piste di aeroporti e ci sono ostacoli vari in movimento, tipo i gli aerei di linea del singleplayer che decollano o i carrarmati (che ovviamente non ti aggrediscono) a Fort Zancudo ecc. Velocità esplosiva invece è proprio come il film speed, da punto a punto con tanto di traffico e si guidano mezzi pesanti tipo benson o pullman e i difensori/attaccanti provano ad aiutarti/bloccarti come in running back ;)

Messaggio modificato da vincent83 il 28 novembre 2015 - 19:19

0

#12 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 novembre 2015 - 19:30

Ah capito, le attività sembrano molto divertenti, finalmente avrò qualcosa di nuovo da provare :D
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   ErBufalo1084 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 663
  • Iscritto il: 08/01/15
  • ID PSN:ErBufalo1084
  • ID Social Club:ErBufalo1084
  • Provenienza:Chiavari (GE)
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 29 novembre 2015 - 13:16

Visualizza MessaggiMaik-138, il 28 novembre 2015 - 20:30 ha detto:

Ah capito, le attività sembrano molto divertenti, finalmente avrò qualcosa di nuovo da provare :D



Quoto!! Non vedo l'ora..a me dai video è piaciuta molto quella della staffetta..Secondo me dovrebbero inserire nel creatore l'opzione per poter creare gare così, perchè a quanto ho visto i tracciati sono piuttosto corti..
0

#14 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 novembre 2015 - 17:57

Comunque ho capito che alcune di queste attività competizione (slasher, oltre la linea e running back per esempio) per dare una paga decente devono semplicemente durare più di 30 secondi: il che ovviamente non è raro per le altre ma per running back è praticamente impossibile :asd: Quindi, almeno quando sono io il corridore, mi faccio un attimo incastrare e poi mi dirigo tranquillamente alla linea :ahsisi: almeno sto weekend che ci sono i bonus doppi, poi vabbè non penso che la rigiocherò molte altre volte in futuro ma in ogni caso fare un'attività per guadagnarci 200$ non ha proprio senso :asd:
0

#15 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 novembre 2015 - 18:16

Però Rockstar dovrebbe essere più generosa, visto i DLC che devono uscire (immagino dal contenuto molto costoso) devono rendere le attività più proficue.
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   davidevox 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 228
  • Iscritto il: 14/03/15
  • ID PSN:davidecardellini
  • ID Social Club:hetfield_hahaha
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 01 dicembre 2015 - 00:27

Visualizza MessaggiMaik-138, il 30 novembre 2015 - 18:16 ha detto:

Però Rockstar dovrebbe essere più generosa, visto i DLC che devono uscire (immagino dal contenuto molto costoso) devono rendere le attività più proficue.



in quel caso non venderebbero bullshark heheheheh
Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 dicembre 2015 - 14:47

la mia opinione è che dovrebbero rendere tutto l'online più snello e fruibile, togliendo soprattutto quegli assurdi blocchi per pochi giocatori.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi