Pagina 1 di 1
[NEWS] Nuova modalita' competizione disponibile su GTA Online
Inviato il 26 novembre 2015 - 01:56
Provata ieri, è divertente anche se effettivamente paga molto poco... però va detto che anche questa come tutte le altre paga in base a quanto dura, quindi non so se arrivando allo scadere del tempo si riesce a prendere una cifra decente (ma non credo)
Comunque mi danno sempre più l'idea di starsi sforzando come pazzi per contrastare l'arrivo di nuovi giochi e la conseguente perdita di pubblico... il che è ottimo per carità, ma con questa attività in particolare sembra quasi che vogliano rubare utenti a Rocket League
Comunque mi danno sempre più l'idea di starsi sforzando come pazzi per contrastare l'arrivo di nuovi giochi e la conseguente perdita di pubblico... il che è ottimo per carità, ma con questa attività in particolare sembra quasi che vogliano rubare utenti a Rocket League
Inviato il 14 dicembre 2015 - 15:52
Questa m'è piaciuta, l'ho provata ieri
In manuale (perché io gioco sempre in manuale) non trovavo un cane, 20 minuti in sala d'attesa, in 10 minuti ne sono entrati due che poi sono usciti e nei restanti 10 solo 1. Mi arriva un invito di questa modalità in assistita parziale e accetto (di solito se cambia la mira non accetto mai), lobby piena! Ma cos? In automatica non ho ancora provato, ma ho il presentimento sia ancora più affollato. Detto questo, cioè, davvero su PC c'è gente che gioca con la mira assistita? SU PC? Boh senza parole
In manuale (perché io gioco sempre in manuale) non trovavo un cane, 20 minuti in sala d'attesa, in 10 minuti ne sono entrati due che poi sono usciti e nei restanti 10 solo 1. Mi arriva un invito di questa modalità in assistita parziale e accetto (di solito se cambia la mira non accetto mai), lobby piena! Ma cos? In automatica non ho ancora provato, ma ho il presentimento sia ancora più affollato. Detto questo, cioè, davvero su PC c'è gente che gioca con la mira assistita? SU PC? Boh senza parole
Inviato il 14 dicembre 2015 - 16:35
@Kubo, anche noi ieri abbiamo provato a hostare un attività in mira manuale, niente il deserto , a volte sono costretto a giocare in automatica (non quella parziale, ma quella dove il mirino segue l'avversario in automatico, agghiacciante ), visto che è la mira dove incontri più giocatori in assoluto.
Messaggio modificato da Maik-138 il 14 dicembre 2015 - 16:38
Inviato il 17 dicembre 2015 - 11:21
Kubo, il 14 dicembre 2015 - 18:00 ha detto:
Sapevo di questa cosa su console, ma su pc non me l'aspettavo...
allora c'è poco da stupirsi con la mira automatica è molto più semplice, e se non la metti rischi di subire di brutto.
Poi sinceramente non è una mira automatica pura, come nei vecchi GTA, ma è una specie di semi-automatica nel senso che devi puntare nella giusta direzione altrimenti non prendi il bersaglio. E' abbastanza carina a me piace ovviamente consigliata per chi come me preferisce giocare a GTA con il pad.
Inviato il 17 dicembre 2015 - 13:36
Kubo, il 14 dicembre 2015 - 15:52 ha detto:
Questa m'è piaciuta, l'ho provata ieri
purtroppo alla R* non hanno ancora capito che la mira automatica nell'online rovina di brutto, se tutti giocassero in manuale sarebbe tutto più divertente e avvincente, ma purtroppo i BM hanno la meglio
TENENTE DELLA CREW
Pagina 1 di 1