Attentato a Parigi
Inviato il 14 novembre 2015 - 07:30
Ieri sono andato a letto presto, ho saputo tutto sta mattina
Adesso vedremo se l'Italia saprà prendere qualche contromisura o se continueremo a essere i soliti coglioni che permettono a chiunque i entrare in Paese senza controlli.
Mo' si metteranno a mandare in giro gli aerei a random, servono sempre queste tragedie assurde per far svegliare le persone, mai una volta che ci si ragioni prima sulle cose, prevenendo queste assurdità (almeno nei limiti del possibile).
Forse è anche sbagliato continuare a chiamarlo "terrorismo", chiamiamo tutto ciò con il suo nome: siamo in GUERRA.
E' inutile far finta che i terroristi siano un gruppetto i fanatici nascosti nei buchi sotto terra, quando sappiamo benissimo che hanno l'appoggio di interi Paesi, Governi compresi, alcuni dei quali "teoricamente" sono alleati con noi contro il terrorismo.
Non riesco davvero a immaginare una cosa del genere in Italia, ma è evidente che non è ormai una cosa troppo lontana dalla realtà.
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 14 novembre 2015 - 12:21
Inviato il 14 novembre 2015 - 21:06
Inviato il 15 novembre 2015 - 00:27
Non ho parole
Messaggio modificato da Breschi97 il 15 novembre 2015 - 00:28
Inviato il 15 novembre 2015 - 03:02
Lian, il 15 novembre 2015 - 02:37 ha detto:
Quindi buttiamo una bella atomica anche su Israele o Cipro?Apparte che non è vero che tutti fuggono ma così facendo dopodomani i figli dei figli dei civili innocenti uccisi diventeranno terroristi e siamo punto e a capo.Spero che certe cose le tirate fuori solo perché è la scia del momento,diciamo alla...Salveneeee...
Messaggio modificato da Pazuzu il 15 novembre 2015 - 03:12
Inviato il 15 novembre 2015 - 03:13
P
Inviato il 15 novembre 2015 - 04:07
Lian, il 15 novembre 2015 - 03:13 ha detto:
P
Magari a UN giapponese no ma forse a qualche parente,anche a distanza di generazioni,un po sul c***o stanno...comunque l'importante è che siamo d'accordo sul fatto che non c'è guerra (non hai ancora specificato tra chi e chi) senza civili e come in "medio oriente" in decine di anni ieri è successo a Parigi.Praticamente il serpente che si mangia la coda.
Messaggio modificato da Pazuzu il 15 novembre 2015 - 04:11
Inviato il 15 novembre 2015 - 10:31
Non tanto per i civili, se di civiltà lì si può parlare, ma perchè a livello storico ci sono siti, città e strutture importantissime.
Ad esempio il sito archeologico di Al Hillah, città dove una volta sorgeva Babilonia, è stato occupato dai miliziani dell'ISIS: secondo te per uccidere quei ratti, dovrei polverizzare tutto ciò che rimane di Babilonia?
Uccidere la gente è terribile, ma le persone prima o poi muoiono comunque: uccidere la storia è imperdonabile.
Io parlo da amante e appassionato di storia antica, poi ovviamente ad altri può non importare un tubo di queste cose, ma vabbè.
Già con i bombardamenti degli ultimi anni, di danni alla storia ne sono stati fatti più che negli ultimi 5000 anni, quindi a meno che non inventino una bomba che polverizza la gente senza danneggiare le strutture, rimango contrario a queste soluzioni in determinati posti
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 15 novembre 2015 - 11:50
esistera' sempre il terrorismo quindi la logica impone un estinzione,non vedo dove sia il problema,nessuno se li è fatti in passato quando abbiamo decimato sterminato intere razze animali,e visto che il pianeta non è di nessuno non vedo perche' non si possa sterminare una razza ostile. non capisco minacciano la nostra sicurezza non vedo altro che sterminarli..
Pazuz è il Porco Rosso di qualche tempo fa' giusto per capire..la firma sembra quella..i ragionamenti da Cremlino pure..
Inviato il 15 novembre 2015 - 14:10
Lian, il 15 novembre 2015 - 11:50 ha detto:
esistera' sempre il terrorismo quindi la logica impone un estinzione,non vedo dove sia il problema,nessuno se li è fatti in passato quando abbiamo decimato sterminato intere razze animali,e visto che il pianeta non è di nessuno non vedo perche' non si possa sterminare una razza ostile. non capisco minacciano la nostra sicurezza non vedo altro che sterminarli..
Pazuz è il Porco Rosso di qualche tempo fa' giusto per capire..la firma sembra quella..i ragionamenti da Cremlino pure..
ahahah che onore (o onere!?) essere associato a porcorosso.Guarda se solo sapessi come la penso...solo che col tempo ho imparato a ragionare a 360° e trovo assurdo chi dice RUSPAAAA come trovo assurdo chi vuole a tutti i costi il multiculturalismo forzato famo entra tutti semo tutti fratelli yoyo.Tanto difficile difendere i PROPRI confini?
Inviato il 15 novembre 2015 - 15:22
forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
Inviato il 15 novembre 2015 - 16:19
Lian, il 15 November 2015 - 11:50 ha detto:
Non mi pare che abbia detto qualcosa di male eh, non son molto convinto sui figli dei figli che si vendicano, ma è parecchio più assurdo pensare di bombardare 1/3 del pianeta
Giusto per rendere l'idea:
Bombardiamo tutto?
/
Inviato il 15 novembre 2015 - 18:12
@Pazuzu, non c'ho niente contro di te pe carità diddio, però se hai imparato a ragionare a 360° e hai tratto tali conclusioni prova a fare n'altro giro di ragionamenti, magari a 720° va meglio.
Cerchiamo di non seguire la moda del momento "andare contro salvini".
Leggendo commenti qua e la anche su altri siti c'è da mettersi le mani in testa, ma veramente.
Inviato il 15 novembre 2015 - 18:43
So che gli islamici tengono alla propria religione, ma è giusto imporla agli altri? Come si puo' pretendere la libertà togliendola agli altri? Cioè vogliono essere liberi e rispettati togliendo la vita agli, come li chiamano loro, "infedeli" che nulla hanno a che fare con la loro situazione. Credo, quindi, che non siano coerenti.
Adesso, siamo diventati tutti francesi, perchè i media ci dicono dell'attentato avvenuto a Parigi tralasciando le varie stragi nel Medio Oriente; stragi che fanno più vittime e tormentano tutti i giorni i cittadini di quei territori. Doviamo ricordarci, anche, che non tutti i musulmani sono terroristi e che alcuni di essi muoiono, perchè si impongono contro i fondamenti troppo radicali dell'islam. Quindi, il mondo non deve far finta di niente di fronte agli assassini che sembrano affliggere solo noi occidentali, perchè anche gli abitanti del Medio Oriente vivono una situazione molto simile a quella nostra. Quindi, trovo ingiusto eliminare tutta la popolazione di quel territorio, però ritengo giusto difenderci e, se serve, combatterli nel loro territorio. Spero si capisca qualcosa, ho scritto troppe idee e concetti tutti insieme...
Inviato il 15 novembre 2015 - 18:52
Kubo, il 15 novembre 2015 - 18:12 ha detto:
@Pazuzu, non c'ho niente contro di te pe carità diddio, però se hai imparato a ragionare a 360° e hai tratto tali conclusioni prova a fare n'altro giro di ragionamenti, magari a 720° va meglio.
Cerchiamo di non seguire la moda del momento "andare contro salvini".
Leggendo commenti qua e la anche su altri siti c'è da mettersi le mani in testa, ma veramente.
davvero pensi che io penso che dopo una strage terroristica il problema sia salvini?