GTA-Expert Forum: Problema Pubblicità Pop Up (android) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Pubblicità Pop Up (android)

#1 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 novembre 2015 - 14:55

raga ho un problema con un credo virus nel telefono
praticamente ogni tanto, anche mentre navigo nella schermata del telefono senza per forza aprire un app, appaiono in alto delle finestrelle pop up che pubblicizzano siti o app da scaricare nello store

a quanto ho capito sono annunci google e vi giuro, non riesco a toglierli..ho fatto di tutto, ho pulito il telefono, l'ho scansionato varie volte con 4-5 antivirus ma nada: tutti mi dicono che il telefono è protetto e senza nessuna minaccia
allora ho provato a disinstallare le ultime app aggiornate o installate, ma niente, continua ad apparirmi
voi avete consigli da darmi? tutto tranne che un reset del telefono..ha un mese di vita e non voglio perdere di nuovo tutto :dsa:

ecco uno screen delle pubblicità che appaiono:
Spoiler


EDIT: tra l'altro, se clicco nella piccola scritta a destra "opt out", mi rimanda in un sito che dice "opt out of mobile raccomandations", o qualcosa del genere e lì fà installare un app che teoricamente dovrebbe bloccare questi annunci
ma anche questo non funziona

Messaggio modificato da Qwerty il 12 novembre 2015 - 14:57

0

#2 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 novembre 2015 - 15:23

provato a controllare se puoi levarlo dalla schermata dei widget (dalla schermata principale clicca il tasto in basso a sinistra del cellulare poi vai su widget)? nei programmi installati non hai notato nulla di strano? per comparire cosi si deve per forza essere installato qualcosa

ps: parere personale ti consiglio di non usare quel browser col puma la anche se lo consigliano in molti a me andava una merda ed era pieno di pubblicità

Messaggio modificato da Pazuzu il 12 novembre 2015 - 15:25

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 novembre 2015 - 16:41

Visualizza MessaggiPazuzu, il 12 novembre 2015 - 15:23 ha detto:

provato a controllare se puoi levarlo dalla schermata dei widget (dalla schermata principale clicca il tasto in basso a sinistra del cellulare poi vai su widget)? nei programmi installati non hai notato nulla di strano? per comparire cosi si deve per forza essere installato qualcosa

ps: parere personale ti consiglio di non usare quel browser col puma la anche se lo consigliano in molti a me andava una merda ed era pieno di pubblicità


no, non c'entra nulla con i widget, poi la pubblicità la posso togliere con la x solo che riappare ogni tanto
probabilmente è qualche app che apre ste pubblicità ma non so quale :sese:

per quanto riguarda il browser non so so, l'ho sempre usato e non mi ha mai dato problemi..
0

#4 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 novembre 2015 - 11:39

cancella ogni programma finche non trovi quello interessato,oppure fai il root al telefono installa Adaway e tanti saluti alle pubblicita'
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#5 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 novembre 2015 - 14:37

ho risolto ieri, appena è apparsa la pubblicità ho tenuto premuto e mi si è arrestata un'app che non aprivo da settimane :asd: come l'ho cancellata guardacaso non ho più pubblicità

grazie per i consigli ma non ci penso nemmeno a fare il root finchè è in garanzia :asd:
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi