GTA-Expert Forum: [NEWS] Sorpresa di Halloween + Evento del weekend - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Sorpresa di Halloween + Evento del weekend

#101 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 novembre 2015 - 15:55

Visualizza MessaggiKubo, il 01 novembre 2015 - 20:14 ha detto:

Anche se il contest sta finendo avevo voglia di scattarne un'altra :D
Link: http://it.socialclub...WBEmNTlpn-I_D-g

"Watch out!"

Immagine Postata

Carina la foto, mi hai ricordato Resident Evil :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#102 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 novembre 2015 - 16:03

grazie maik :D

0

#103 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 novembre 2015 - 16:35

Dopo una settimana sono riuscito a staccarmi da GTA (ho già la console accesa :lol:) e ho mandato al supporto inglese la mia letterina,per sapere se le bobbleheads di Halloween devono essere aquistate tutte entro il 16 per non perderle.
Ma la vedo dura per una risposta,troppe richieste....al "secondo" :o

DLC molto bello,mai chiari sui contenuti a tempo,qualcosa da modificare.

La modalità Slasher mi piace,è bella,ma cavolo se fatta male.

La luminosità della torcia attraversa i muri e i piani,errore facilmente risolvibile (lo faranno?) roba da scuola,creando confusione nella partita.

Il maniaco può mirare/agganciare con il grilletto sinistro,rotolare.Le prede no,in più non potendo agganciare non si può neanche fare la schivata contro mossa nel corpo a corpo.Complimenti!.....mi ricorda quello schifo di prede di A.C.
Il problema poi è evidentissimo nella modalità automatica,la più piena di giocatori,che rende ancor più incasinato il ruolo della preda.
Design sbagliato per la torcia,ma questi hanno mai visto i TORCIONI da buttafuori o della polizia?Praticamente delle sbranghe di ferro con la luce!Noi la suppostina.Se non fosse classificata come arma allora ok.

Mi diverto ugualmente,ma con i giusti ritocchi viene su per bene,cavolo la R ha fatto Manhunt.Il maniaco sinceramente lo vedo bene con una bella motosega (e fatela tornare....).La preda,mani nude/torcia e tutte le armi bianche sparse per il livello (opzionabile dall'host).

La Fränken Stange è bellissima e corre,unico neo la cappottina statica,ma perchè?
Si porta bene,ma come le auto di questo tipo,anche se modificate la partenza da fermo/ripartenza rimane uguale,uno schifo.Ovviamente doso il grilletto,ma se uno paga il meccanico una miglioria ci deve essere.
Provando i freni,bassi ma efficaci,mi è ritornata in mente la mia Hotknife,una delle auto più belle e schifose allo stesso tempo.Quel pelino meglio della Stange sarebbe il nirvana.

Il Lurcher mi ha lasciato di stucco,una volta partito va come un missile!Non credevo,si porta anche bene,giusto come la Fränken Stange il problema partenza (disastroso su bagnato,in salita bagnata mette l'ancora).

Sarei strafelice se mettessero tutte le nuove modalità aggiunte dal 15 settembre nel creatore.
Immagine Postata
0

#104 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 novembre 2015 - 21:42

Annuciati i vincitori dei due contest Snapmatic #Lowriders e #Halloween: http://rsg.ms/ddaa92a
0

#105 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 09 novembre 2015 - 13:27

Ragazzi, NON comprate le pitture facciali. Queste, comprate o meno, non rimarranno nel menu del barbiere dal 16.

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#106 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista
  • ID PSN:SuperAndrea1-_
  • ID Social Club:AndreaAmbrogio

Inviato il 09 novembre 2015 - 14:16

Visualizza MessaggiGTADennis, il 09 novembre 2015 - 13:27 ha detto:

Ragazzi, NON comprate le pitture facciali. Queste, comprate o meno, non rimarranno nel menu del barbiere dal 16.

Immagine Postata

E meno male che ci avevi assicurato di comprarle altrimenti scomparivano. xD
Una cosa: io in questo momento ho addosso una pittura facciale (la più costosa delle 30 per la precisione), se non me la tolgo fino al 16, dal 17 in poi mi rimarrà per sempre? E se così fosse, se per qualche motivo decidessi di togliermela, mi scomparirebbe per sempre?
Ciao!
0

#107 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 09 novembre 2015 - 14:51

Visualizza MessaggiGTADennis, il 09 novembre 2015 - 14:27 ha detto:

Immagine Postata

Troppo tardi,prese tutte per i miei due personaggi,meno male che ho una montagna di soldi e ho già guadagnato più di 2 milioni.
Lo avevo letto anch'io da poco sul sito originale,ma anche li nessuno parla se rimarranno o no le bobbleheads,che non ho acquistato in blocco,ma solo 4 diversi per le auto speciali.
Ah,ma le bobbleheads di Halloween partono dalla sposa cadavere,non da quella prima "morte con falce" giusto?
Comunque fanno parte delle modifiche del meccanico,quindi siccome rimarranno tutte le altre,toglierle sarebbe stupido.Come per i due clacson...ma visto il passato la vedo male.

Sempre troll e maledetti.

Andrea Ambrogio.In passato se lasciavi qualcosa a tempo in faccia anche dopo la scadenza ti rimaneva,ma togliendo l'oggetto scompariva per sempre.Tipo il primo Natale,ho tenuto il cappello di babbo natale fino a luglio.Quindi bisogna sperare che sia ancora così,ma fa incavolare però che la perderai dal momento che la toglierai.
L'unico oggetto a tempo che mi è rimasto anche dopo la scadenza è stata la pittura della bandiera americana.

Comunque La R mi ha rispoto col cavolo!Per sapere se le bobbleheads rimarranno.Scritto in domande e aperto un ticket.

Quanto gli voglio male,mai chiari e troll maledetti.Per non parlare adesso anche delle magliettine date al di fuori del gioco...ma andate a quel paese! :angry:
Immagine Postata
0

#108 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 09 novembre 2015 - 15:17

Per fortuna a me non piacciono le pitture facciali in genere e va bene, ma quindi se ne prendessi una oggi, il 16 me la toglierebbero?
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#109 L'utente è offline   Kubo 

• Assassino
  • ID Social Club:_Kubo_

Inviato il 09 novembre 2015 - 16:41

Ma porca miseria le avevo comprate tutte insieme alle decorazioni degli interni perché sapevo mi rimanevano, quasi 1 milione solo per un po' di trucco in faccia per nulla, devono essere più chiari le prossime volte c***o :ghcolt:

Messaggio modificato da Kubo il 09 novembre 2015 - 16:42

0

#110 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 09 novembre 2015 - 17:13

Allora sto facendo bene io che me le sto comprando tutte ma prima di toglierle le fotografo :asd: però cavolo, ce ne sono almeno 5-6 che sono stupende... Per salvarmene anche soltanto un paio devo tenermele in faccia per sempre, ma che boiata :angry:
0

#111 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 09 novembre 2015 - 17:17

ma ancora non mi è chiaro se rimangono se uno non le toglie
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#112 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 09 novembre 2015 - 19:14

Questo non è chiaro neanche a me, perchè ad esempio quel discorso fatto prima sui contenuti del dlc di natale non ha funzionato... Anch'io mi ero tenuto vestiti e cappellino ma al rientro online dopo le feste mi son ritrovato il personaggio con maglietta e pantaloncini e i contenuti dell'aggiornamento erano semplicemente spariti. Ma vabbè per quanto mi riguarda ê indifferente, non ho nessuna intenzione di rimanere con la faccia dipinta a vita sapendo che poi comunque appena la tolgo non la potrò più rimettere :(
0

#113 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 09 novembre 2015 - 19:25

Non sono un fan delle pitture facciali però essere chiari su cosa resta o meno nell'inventario personale a R* non costa nulla dircelo!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#114 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista

Inviato il 09 novembre 2015 - 23:47

Quindi ho capito va, se non la tolgo mi rimane, ma non appena la tolgo mi scompare fino al prossimo Halloween. Tanto vale toglierla subito... L'idea delle magliette su Twitch non piace neanche a me, perché non ti permette di avere tutto in GTA, e per giunta nei prossimi eventi lo rifaranno!!!
Ciao!
0

#115 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 10 novembre 2015 - 13:47

Visualizza MessaggiAndrea Ambrogio, il 10 novembre 2015 - 00:47 ha detto:

Quindi ho capito va, se non la tolgo mi rimane, ma non appena la tolgo mi scompare fino al prossimo Halloween. Tanto vale toglierla subito... L'idea delle magliette su Twitch non piace neanche a me, perché non ti permette di avere tutto in GTA, e per giunta nei prossimi eventi lo rifaranno!!!

Esatto per la maschera,però negli anni (nel mio gruppo) è successo che ad alcuni la toglieva comunque e ad altri la lasciava,così rimaneva a loro (e a me) la decisione di toglierla.
Ti racconto un fatto.
Solo su old gen,i miei personaggi (solo nei colpi) nella scelta delle maschere sono presenti "tutte" quelle dei natali passati.Ovviamente ho provato subito su One,ma nulla.Bug che scoprii per caso scorrendo le maschere.

Purtroppo si......e io che ero convinto che passando alla new gen non avrei più tribolato.Lo rifaranno è ufficiale e chissà per quanto (guarda se non va a finire che ci metteranno anche i mezzi).
Immagine Postata
0

#116 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista

Inviato il 10 novembre 2015 - 14:12

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 10 novembre 2015 - 13:47 ha detto:

Esatto per la maschera,però negli anni (nel mio gruppo) è successo che ad alcuni la toglieva comunque e ad altri la lasciava,così rimaneva a loro (e a me) la decisione di toglierla.
Ti racconto un fatto.
Solo su old gen,i miei personaggi (solo nei colpi) nella scelta delle maschere sono presenti "tutte" quelle dei natali passati.Ovviamente ho provato subito su One,ma nulla.Bug che scoprii per caso scorrendo le maschere.

Purtroppo si......e io che ero convinto che passando alla new gen non avrei più tribolato.Lo rifaranno è ufficiale e chissà per quanto (guarda se non va a finire che ci metteranno anche i mezzi).

Solo su old gen e solo sui colpi?! Non ci dovrebbero manco essere (infatti su next non ci sono)! LOL
Vedrai che la Rockstar sa quello che fa e se c'è questo schifo c'è un motivo che è più che giusto. Quindi è giusto che sia così.
Ciao!
0

#117 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 10 novembre 2015 - 14:43

Letto poco fa gli aggiornamenti sul sito straniero per quanto riguarda le pitture facciali.
Quella indosso dovrebbe rimanere nell'inventario anche dopo il 16,come per quella del DLC I.D.

La R mi ha risposto (per le bobbleheads) con una non risposta :facepalm:
Il classico messaggio automatico,che ci chiede se ci serve "ancora" aiuto :lol:
Altra letterina inviata,alla prossima scatta il paese.

Rinnovo un mio dilemma.Le bobbleheads di Halloween partono dalla sposa cadavere?
Purtroppo avevo tutte e 46 le bobbleheads con la stellina di nuovo,quindi non capisco se quella della morte con la falce è di questo DLC.
Immagine Postata
0

#118 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista

Inviato il 10 novembre 2015 - 14:58

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 10 novembre 2015 - 14:43 ha detto:

Letto poco fa gli aggiornamenti sul sito straniero per quanto riguarda le pitture facciali.
Quella indosso dovrebbe rimanere nell'inventario anche dopo il 16,come per quella del DLC I.D.

La R mi ha risposto (per le bobbleheads) con una non risposta :facepalm:
Il classico messaggio automatico,che ci chiede se ci serve "ancora" aiuto :lol:
Altra letterina inviata,alla prossima scatta il paese.

Rinnovo un mio dilemma.Le bobbleheads di Halloween partono dalla sposa cadavere?
Purtroppo avevo tutte e 46 le bobbleheads con la stellina di nuovo,quindi non capisco se quella della morte con la falce è di questo DLC.

Solo quella che hai rimane, giusto?

Partono dalla sposa cadavere e sono 24. E più precisamente sono dalla 23 alla 46. Però il fatto che in basso non ci sia scritto "Parte della sorpresa di Halloween" fa pensare. Che siamo disponibili per sempre? Oppure visto che per le due auto nuove sono per sempre (e per le lowrider no) c'è questo bug che non fa comparire che sono limitate nelle lowrider?

Messaggio modificato da Andrea Ambrogio il 10 novembre 2015 - 14:58

Ciao!
0

#119 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 10 novembre 2015 - 16:51

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 10 novembre 2015 - 14:43 ha detto:

No non lo è
Immagine Postata
0

#120 L'utente è offline   Andrea Ambrogio 

• Teppista

Inviato il 10 novembre 2015 - 18:19

Visualizza MessaggiGTADennis, il 10 novembre 2015 - 16:51 ha detto:

No non lo è

Ma cosa? :D
EDIT: Ah, ho capito, ti riferivi alla bobblehead della morte con la falce.

Messaggio modificato da Andrea Ambrogio il 10 novembre 2015 - 20:13

Ciao!
0

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »