GTA-Expert Forum: Problema con le skin e azioni aggiuntive - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema con le skin e azioni aggiuntive

#1 L'utente è offline   Ryo92 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 29/10/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 ottobre 2015 - 03:05

Salve!
e da pochi giorni che sto prendendo pratica con il moding.
Il problema più semplice riguarda la mod delle azioni parkour,è fastidioso quando premendo il tasto per il pugno sul gamepad,prima di dare un pugno..fa l'azione del parkour...come devo fare per togliere la mod parkour?
E poi,il problema che più mi irrita,è quello riguardante la scelta delle skin,scorendo le varie skin con tab+E/Q
ad una certa rimane a caricare a vuoto...non so se c'è un limite al numero di skin,oppure è un problema con una skin la quale ha fatto una copia di se stessa(tipo 7-8) le quali se cancello,dopo poco tornano.
Spero mi possiate aiutare,cosi che possa tornare a godermi il moding ^_^!
Ciao!
0

#2 L'utente è offline   MyloveGTA 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 05/07/15
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 giugno 2016 - 19:30

Di solito mod come parkour quando si inseriscono nel gioco si presentano come file .ifp e possono essere sia sostituiti con l'originale o aggiunti altri tramite cleo e/o ASI Loader, dipende quindi da come lo hai installato tu, da quanto posso aver capito io, non riesci a toglierla quindi molto probabilmente hai cambiato il file ifp nella cartella anim, che non è altro che l'anim"azione" del tuo player 0 "Cj" il bug non si può risolvere poichè è un problema della mod che quando premi per tirare pugno si trova costretta ad eseguire non un unica animazione ma bensì due, esistono molte mod parkour online di certo vi è una che evita questi problemi, ti consiglio di farti un backup dei file che sostituisci, poi vi sono le cleo, che possono essere installate senza che vai a cambiare nulla all'interno del gioco "non tutte" o puoi installarle con modloader e andare nel menu principale del gioco e attivarle da li, senza che tu metta mano all'interno del gioco stesso. Per le skin se sono state sostituite basta andare al ped che hai sostituito e ti troverai il ped mod. a volte a meno con me GTA SA mi prende in giro, anche se a volte cancello una mod o ne inserisco un altro al posto di quella, mi rimane quella di prima, perchè a volte il gioco ma più che gioco i programmi come SparkSA IMGTool creano dei file temporanei in %APPDATA% dove in realtà vi è il file aggiornato e quindi bisogna trovarlo e cancellarlo e poi rimettere la mod e fare un replace dell'archivio. Spero di esser stata d'aiuto. :)
GTA SAN ANDREAS IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO, ANIME, COSPLAY, MUSICA ROCK WHITESNAKE, PINK FLOYD, THE CALLING, GUNS N' ROSES *^* I MIGLIORI
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi