Personaggio GTAOnline
Inviato il 24 ottobre 2015 - 20:37
volevo un'informazione da voi sul personaggio online. Premetto che gioco su PS4.
La prima volta che ho giocato ho creato un personaggio. Ho giocato poco (sono di rango 6, per intenderci), però non mi piace più e vorrei cambiarlo. Ho letto che se creo un secondo personaggio, poi avrei soldi suddivisi tra i due personaggi.
Cosa comporta creare un nuovo personaggio ed eliminare quello attualmente presente? Perdo tutto ciò che ho? Mi scoccerebbe visto che comunque avendo comprato il gioco al DO ho i 500.000 dollaroni di premio..
In alternativa, come posso cambiare le sue caratteristiche (tratti somatici, sesso, fisionomia facciale, look, etc...?)
Grazie a tutti,
Mart
Inviato il 24 ottobre 2015 - 20:45
Ovviamente una volta modificato non sarà più possibile cambiare aspetto una terza volta.
Messaggio modificato da Maik-138 il 24 ottobre 2015 - 20:48

Inviato il 24 ottobre 2015 - 20:59
Pazuzu, il 24 ottobre 2015 - 20:45 ha detto:
Grazie Pazuzu, cmq non ho problemi a cancellare l'altro se non vi sono conseguenze particolarmente "negative". Tanto credo che non ne userei 2, quindi..
Maik-138, il 24 ottobre 2015 - 20:45 ha detto:
Ovviamente una volta modificato non sarà più possibile cambiare aspetto una terza volta.
Grazie Maik-138, mi sapresti cortesemente dire dove/come cambiare? Ho provato andando nell'editor e ho possibilità di crearne uno o selezionare quello attuale, ma se lo seleziono non mi da l'opportunità di modificare niente, poichè prende il mio input come la mia intenzione di giocare con quel pupo e quindi mi rimanda direttamente a Los Santos. Forse devo premere qualche tasto particolare? Ma sotto nella guida dei tasti non mi sembra mi desse possibilità alternative a "seleziona personaggio".
Inviato il 25 ottobre 2015 - 14:49

davidevox, il 25 ottobre 2015 - 10:52 ha detto:
Io sono al livello 6. Per farlo dici che è sufficiente andare nell'editor o cosa devo fare? Magari ho una botta di.. fattore C e risolvo tutto senza contattare il supporto

Inviato il 26 ottobre 2015 - 13:38
MartK, il 25 ottobre 2015 - 14:49 ha detto:

Io sono al livello 6. Per farlo dici che è sufficiente andare nell'editor o cosa devo fare? Magari ho una botta di.. fattore C e risolvo tutto senza contattare il supporto

ciao, guarda tecnicamente quando arrivi a livello 6 basta uscire dalla sessione e rientrare nell'online e ti dovrebbe chiedere nuovamente se vuoi cambiare aspetto al personaggio... fino a qualche mese fa lo chiedeva, ora non so se lo faccia ancora

Inviato il 26 ottobre 2015 - 20:59
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress