GTA-Expert Forum: Come risolvere i problemi di download delle patch di GTA V per PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Come risolvere i problemi di download delle patch di GTA V per PC

#1 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 ottobre 2015 - 17:33

Rockstar ha postato ieri sera questo articolo sul Supporto.


Quote

Domanda: quando cerco di scaricare le patch di GTAV per PC, mi capita di ricevere un messaggio d'errore che mi costringe a ricominciare il download. Come posso risolvere questo problema?

Risposta: per risolvere i problemi di download delle patch di GTAV, un buon approccio iniziale è quello di utilizzare una nuova riga di comando che è stata introdotta con la patch 1.30. Puoi aggiungere i parametri da riga di comando al file "commandline.txt", che trovi nella root della cartella del gioco. Se questo file non esiste, puoi crearlo cliccando con il pulsante destro del mouse nella cartella di installazione del gioco e selezionando Nuovo e poi Documento di testo. Rinomina il nuovo file "commandline.txt".

Dopo aver individuato o creato il file commandline.txt, aggiungi la seguente stringa e salvalo:

-noChunkedDownload

In questo modo consentirai al Social Club di scaricare la patch in blocco e non in parti, in modo da risolvere i problemi di download legati ad alcuni tipi di connessione.

Se questo parametro da riga di comando non funziona, assicurati che queste porte siano aperte sul tuo PC:

  • Porte TCP: 80, 443
  • Porte UDP: 6672, 61455, 61457, 61456 e 61458

Per far funzionare al meglio GTA Online, queste porte devono essere aperte.

Per maggiori informazioni sui problemi di connessione e di impostazione del router, consulta la sezione "Tutte le piattaforme" del nostro articolo dedicato a questo argomento.


Articolo sul Supporto: https://support.rock...icles/212226788
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 ottobre 2015 - 18:48

Rendo importante più titolo in rosso ;)

Aggiunto anche nella guida al commandline
0

#3 L'utente è offline   eugy8_8 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 23/02/10
  • Provenienza:Torino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 febbraio 2016 - 23:00

scaricate Ultrasurf e lasciatelo aperto durante il download della patch. Non so come ma finalmente dopo settimane sono riuscito a scaricare tutta la patch 5gb a una velocità media di 300kb/s e non si è staccato neanche una volta. provare per credere!!!
Asus M5a97 Pro
Amd Phenom II x6 1075T 3,0ghz
8Gb ddr3 Corsaire Vengeance
Sapphire Ati R9 280 3gb
0

#4 L'utente è offline   manik471112 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 06/09/16
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 settembre 2016 - 14:44

salve a tutti
e buona sera sono nuovo ne forum ma credo che potreste aiutarmi ho scaricato gta v e aggiornato alla ultima patch e nell'avviare il gioco mi dice che c'è un conflitto con i comandi come posso risolvere ?grazie anticipatamente.
Replica Icona Multi-quota
Replica Icona
0

#5 L'utente è offline   gtafan69 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 440
  • Iscritto il: 13/10/12
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 novembre 2018 - 21:54

Ciao a tutti Ragazzi, scusate se mi intrometto, avevo disinstallato GTA V da diverso tempo, questi giorni volendolo reinstallare (anche per un mio nipotino) non riuscivo, ho tentato per una decina di giorni, ma niente sempre download interrotto,errore 217 etc etc. dopo molteplici tentativi tutti senza esito, ho seguito i consigli Rockstar, aperto le porte ip e usato il command line non risolvevo niente, tra l'altro ho notato che la procedura del commandline in txt è quasi sicuramente sbagliata, in quanto il programma il "social club" non lo legge, non legge la root perche' in caricamento o preparazione...quindi non esegue istruzioni, il commandline in txt funziona solo a installazione avvenuta e gioco funzionante non prima..quindi serve a ben poco, cmq la soluzione che a me ha risolto e' questa, quella nello screen, una volta installato dai dischi, tasto destro sull' icona di lancio e li dovete aggiungere le due istruzioni che si vedono....ed eseguire coome amministratore, a scaricamento avvenuto (quando vi dice "GTA V E' PRONTO" e vedete il tasto gioca attivo) riportate tutto come era..altrimenti continuera a far le verifiche ogni volta che lo lanciate....a me e partito da circa 54 gb per arrivare a 83 gb in circa 13 ore con dischi originali Rockstar non steam non oso pensare quanto ci metta a fare tutto il download....



Immagine Postata

Soluzione al Download rivelata molto efficace, molto piu di quelle descritte da Rockstar stessa....LOL ;)

Messaggio modificato da gtafan69 il 19 novembre 2018 - 12:50

il Mio NUOVO Pc : Case Thermaltake Core V71, Mb Asus Sabertooth 990 FX 2.0, CPU AMD FX 8350, Dissipatore Noctua NH-D15, Display Card Gigabyte Nvidia GTX 980 G1 Gaming, Memory 16 Gb Vengeance 1600 Mhz,4 hd western digital 2 tb, SSD Samsung 250 GB,Sound Blaster Audigy 2 Platinum Ex., Psu Leadex-SuperFlower 1200 W.
0

#6 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 novembre 2018 - 00:48

grazie per la info :)

Immagine Postata

0

#7 L'utente è offline   jhudshfuds 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 09/05/22
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 maggio 2022 - 05:42

thanks for the info,قیمت dop 107bv
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi